Ospite Miniperformance Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 funzionano basta mettere la resistenza sui connettori degli airbag sedili e assicurarsi che la spia airbag sia spenta.
Fra881 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 funzionano basta mettere la resistenza sui connettori degli airbag sedili e assicurarsi che la spia airbag sia spenta.
Ospite Miniperformance Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 sulla mia mini i sedili sono l'ultima cosa... ahahah sostanzialmente non ho in regola niente.
Fra881 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 sulla mia mini i sedili sono l'ultima cosa... ahahah sostanzialmente non ho in regola niente.
Ospite Miniperformance Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) si..certo ma i sedili se non hanno cose strane nemmeno li guardano..poi in teoria sono le basi a non essere omologate. Io ho qui una coppia di sedili monoscocca in carbonio/kevlar originali mini challange e non li monto unicamente per via del fatto che non sono ribaltabili..e allora potrebbero fare storie..quindi mi tengo questi recaro sbrandizzati che vanno da dio e sembrano originali. Modificato 8 Dicembre 2009 da Miniperformance
Fra881 Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) bene allora vado tranquillo... per quanto riguarda l'abbassamento della seduta, parli rispetto al sedile originale abbassato del tutto? quanto sei alto? perchè io sono 1.78 ma col sedile giù tutto è già fin troppo bassa la seduta... Modificato 9 Dicembre 2009 da Fra881
Ospite Miniperformance Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 io li ho montati senza basi aggiuntive e quindi sei seduto per terra..ma con le basi puoi regolarli come vuoi.
Ospite liubarosh Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 questa e' la resistenza per eludere gli airbag..e non avere la spia accesa. (resistenza da 2.2 ohm)
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 liubarosh, presentati nella sezione newmegaminidrivers!
Ospite liubarosh Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 liubarosh, presentati nella sezione newmegaminidrivers!
Il Generale Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ciao, posso vedere se riesco a recuperartene una coppia..no non sono disponibili per la parte posteriore ma solo per l'anteriore. Ti mando un pm.
Ospite liubarosh Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ciao, posso vedere se riesco a recuperartene una coppia..no non sono disponibili per la parte posteriore ma solo per l'anteriore. Ti mando un pm.
Messaggi raccomandati