Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Ecco una guida su come rimuovere gibolli dalla vostra amata MINI:
Ospite Vam Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Fantastico Biagio....chiaramente parliamo di carrozzeria, non di plastica.
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Fantastico Biagio....chiaramente parliamo di carrozzeria, non di plastica.
Ospite Vam Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 la plastica si tira fuori più facilmente...si scalda col phon da carrozzieri, poi si da una bella spinta dal lato ''negativo'' e viene fuori! Visto fare dal mio carrozziere tempo fa! molti dicono che la tecnica del phon + ghiaccio secco sia una bufala, io personalmente in questo modo ci ho tirato fuori (non del tutto perchè non avevo quello spray) il bozzetto sul tetto della mia ex MINI....e siccome ne ho uno invisibile anche sulla nuova, lo farò!
lucky4speed Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 veramente interessante la cosa....spero di non doverlo usare mai questo metodo ma se dovesse essere buono a sapersi.... ;)
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 caspiterina, non pensavo che non lo sapeste!!! è una tecnica vecchiotta!!!
Ospite Nigno82 Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Ma che è magia nera?? Lo terrò presente speriamo di non dover mai farne uso
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Ma che è magia nera?? Lo terrò presente speriamo di non dover mai farne uso
johnny Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 io sapevo già di questo sistema sperimentato sulla mia vecchia auto con ottimi risultati non sapevo ci fossero dei video grande biagio
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 io sapevo già di questo sistema sperimentato sulla mia vecchia auto con ottimi risultati non sapevo ci fossero dei video grande biagio
D-Kaine Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 Biagius....secondo te questo motodo funziona per la botticina che ho sul lato???...la sportellata che mi facesti vedere tu???...
vespa4ever Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 La bomboletta non è altro che aria compressa giusto? E spruzzandola capovolta fa uscire ghiaccio secco...
Commando Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 forse è ghiaccio spray, tipo quello se ti fai male...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Biagius....secondo te questo motodo funziona per la botticina che ho sul lato???...la sportellata che mi facesti vedere tu???...
vespa4ever Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Fantastico! Allora domani con il chiaro proverò su un bozzetto sul tetto con tanto di video che poi posterò!
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 Fantastico! Allora domani con il chiaro proverò su un bozzetto sul tetto con tanto di video che poi posterò!
D-Kaine Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 non credo...quello non è un gibollo, è na capata cazzimmosa bella e buona...possiamo provare però! :mifune:
vespa4ever Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Ecco i miei video! Ci ho provato e non li toglie proprio del tutto, però è già qualcosa! http://www.youtube.com/watch?v=JK5u2o_--Q0 http://www.youtube.com/watch?v=abCpgBdSYMY
ilBeppe Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ....e siccome ne ho uno invisibile anche sulla nuova, lo farò!
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 ...appena mi ritorna a casa la MINI ci provo a toglierlo....il mio è praticamente invisibile....spero si tolga!
Commando Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 se è invisibile... lascialo dov'è non ti creare rogne!
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 se è invisibile... lascialo dov'è non ti creare rogne!
Giuseppe 329 Inviato 20 Giugno 2009 Segnala Inviato 20 Giugno 2009 Ecco i miei video! Ci ho provato e non li toglie proprio del tutto, però è già qualcosa! http://www.youtube.com/watch?v=JK5u2o_--Q0 http://www.youtube.com/watch?v=abCpgBdSYMY
Messaggi raccomandati