monda1988 Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 comunque sara' sicuramente una serie limitata..per intenditori :mifune:
PsykoMini Inviato 7 Giugno 2009 Segnala Inviato 7 Giugno 2009 comunque sara' sicuramente una serie limitata..per intenditori :mifune:
Ospite oscass68 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 ho deciso costi quel che costi me la compro e me la metto in salotto :post-8-1120395070: però i sedili jcw magari con le cuciture dorate potevano metterli e che cavolo,ce li ho io figurati loro!! :post-8-1120395070: beh che dire siiii diciamo passabile ha ha ha ha.spreconi tutto quel ben di dio non ci sta bene su quella mini,va bene smonto tutto e li piazzo sulla mia ma con grande sacrificio :mifune:
monda1988 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 si sicuramente poi bisogna vedere come uno intende intenditori...c è gente che quando guida auto sportive e particolari nn sa nemmeno su che asse è la trazione... intenditori ce ne sono pochi.... gente con i soldi tanta... hai devvero ragione!!
MINId Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 si sicuramente poi bisogna vedere come uno intende intenditori...c è gente che quando guida auto sportive e particolari nn sa nemmeno su che asse è la trazione... intenditori ce ne sono pochi.... gente con i soldi tanta... ...quotone!!!
Ospite matteo_pivo Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 si sicuramente poi bisogna vedere come uno intende intenditori...c è gente che quando guida auto sportive e particolari nn sa nemmeno su che asse è la trazione... intenditori ce ne sono pochi.... gente con i soldi tanta...
monda1988 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 so di un tipo dalle mie parti...aveva una bentley continental GT...adesso ha una fiorano...a detta di lui.."neanche da mettere la continental GT con questa...che confort che aveva....questa è troppo "bassa"...ti sembra di essere seduto per terra..." o mio dio. roba da pazzi. :post-8-1120395070: che roba
MINId Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 so di un tipo dalle mie parti...aveva una bentley continental GT...adesso ha una fiorano...a detta di lui.."neanche da mettere la continental GT con questa...che confort che aveva....questa è troppo "bassa"...ti sembra di essere seduto per terra..." o mio dio. roba da pazzi. ...c'è un tipo dalle mie parti che affitta dei macchinoni e si vanta dicendo che sono le sue...beh una sera disse: "ho comprato un mercedes...mmmh aspè come si chiama??....quello lungo,alto....hai capito???" perlava di una classe R....ma come si fa a non sapere il nome dell'auto che ti compri????....mi fanno ridere!!!!
ManuCC Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 so di un tipo dalle mie parti...aveva una bentley continental GT...adesso ha una fiorano...a detta di lui.."neanche da mettere la continental GT con questa...che confort che aveva....questa è troppo "bassa"...ti sembra di essere seduto per terra..." o mio dio. roba da pazzi.
D-Kaine Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Insisto che in quella mini non si puo neanche scorreggiare!!!....i pannelli porta in pelle totale!!!...bah!!!...
mrbrown Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Insisto che in quella mini non si puo neanche scorreggiare!!!....i pannelli porta in pelle totale!!!...bah!!!... Modificato 10 Giugno 2009 da mrbrown
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 complimenti per il tatto! :post-8-1120395070: cmq quello che bisogna capire che non è una mini per i comuni mortali, cioè stiamo parlando di rolls royce! il marchio per eccellenza che esprime il lusso + di ogni altro marchio o macchina a questo mondo. è una versione che costerà uno sproposito, che se la metteranno in garage, o i collezionisti da usare ogni tanto, o quelli che hanno già 2 o 3 macchinoni e tengono il cooperS xkè fà figo... non fraintendetemi! mi piace molto! l'accostamento del nero su quel beije chiaro è bellissimo come persino la radica scura e il blu della carrozzeria, xò il gioco non vale la candela a mio parere. :post-8-1120393919:
ILLEGAL MINI Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 mi sembra un po il vecchio detto della volpe e dell uva...Premetto di non voler contrastare nessuno, ma dire che questa mini sia barbona o brutta e' eccessivo.Conosco professionisti e medici (di tutte le eta')che girano in mini cooper s park lane con interni che sembrano nuovi di concessionaria(trovatemi qualcuno che abbia una mini con moquette beige immacolata tappetini compresi),dando un ulteriore conferma della camaleontica versatilita' della mini stessa,a cui sta troppo stretto l appellativo di "sportiva e basta".questa mini "vestita da rolls royce" se mai dovesse essere commercialzzata sicuramente mira a quel target di persone che hanno una vita diciamo un po piu "sofisticata"e che magari vogliono togliersi un costoso sfizio senza rinunciare alle comodita' della bentley continental gt che lasciano nel garage.Chi e' giovane usa l auto come se fosse un appendice della propria stanzetta..ci fuma dentro ci mangia ci beve ci scorreggia ci cammina coi vetri aperti ecc..Sicuramente chi acquistera' questa mini la usera' per ben altre cose e in determinate circostanze volendo comunque avere una sostanziosa cavalleria che solo una s jcw puo' dare.Scusatemi per la lunghezza dello script ma questo e' il mio pensiero.Grazie
mrbrown Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 mi sembra un po il vecchio detto della volpe e dell uva...Premetto di non voler contrastare nessuno, ma dire che questa mini sia barbona o brutta e' eccessivo.Conosco professionisti e medici (di tutte le eta')che girano in mini cooper s park lane con interni che sembrano nuovi di concessionaria(trovatemi qualcuno che abbia una mini con moquette beige immacolata tappetini compresi),dando un ulteriore conferma della camaleontica versatilita' della mini stessa,a cui sta troppo stretto l appellativo di "sportiva e basta".questa mini "vestita da rolls royce" se mai dovesse essere commercialzzata sicuramente mira a quel target di persone che hanno una vita diciamo un po piu "sofisticata"e che magari vogliono togliersi un costoso sfizio senza rinunciare alle comodita' della bentley continental gt che lasciano nel garage.Chi e' giovane usa l auto come se fosse un appendice della propria stanzetta..ci fuma dentro ci mangia ci beve ci scorreggia ci cammina coi vetri aperti ecc..Sicuramente chi acquistera' questa mini la usera' per ben altre cose e in determinate circostanze volendo comunque avere una sostanziosa cavalleria che solo una s jcw puo' dare.Scusatemi per la lunghezza dello script ma questo e' il mio pensiero.Grazie
mrbrown Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Uahahahahahahaha...grazie grazie!!!!.... La cosa che mi lascia perplesso è una....!!!!...che sarà una bella realizzazione questa non c'è dubbio!!!..verrà sicuramente elegantissima...piena di accessori ecc ecc...!!!...ma dico io....perchè invece di queste trasformazioni stile nabbabo non creano una bella S pronto pista....???...una sorta di alleggerita (tipo M3 CSL) che ci si diverte???...boh...capisco che Rolls Royce è nell'orbita BMW...però...oggettivamente...di una S cosi...che ne fai???...anche potendo comprarla preferirei 2 bei recaro JCW e la plancia in carbonio!!!!:..sarà che sono giovane e preferisco la sportività...bah!!!.. PS:non che questa non mi piaccia eh...per l'amor di dio...ma preferirei qualcosa di piu spinto..!!!...oh...è una S eh!!!..
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 per quello c'è la GP,,, questa è un'altra cosa, se una macchina è elegante o di lusso nn è detto che debba avere 2 cv in croce per forza.
D-Kaine Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 quoto... infatti una mini non è solo sportività (alle volte ci si dimentica), ma anche esclusività ed eleganza (linee classiche ecc.) e questa versione esalta ancora d+ queste caratteristiche.
mrbrown Inviato 11 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2009 scusa ma xkè la GP è vecchia è per forza da buttare? io la preferisco a una r56. cmq secondo sbagli a pensare che questa versione nn serve, molte macchine non servono e vendono, se tu preferisci la sportività i kit JCW ecc. ok, ma pensa anche che al mondo non ci 6 solo te che vuoi una mini che vada a cannone per la pista ecc. ma c'è chi vuole macchine diverse, speciali, questa versione lo è... senza rinunciare a un motore potente. per la mini deve essere un'onore portare la firma della rolls royce.
Ospite IL MARLON Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 stavo notando che potevano mettere il kit aereodinamico JCW e metterci il tettuccio... i quali non mi sembra che siano presenti.. forse la vogliono lasciare sobria ed aumentare il lusso... ma scusate.. non vedo mica patacchini Rolls Royce.. siamo sicuri che alla fine non sia una serie limitata marchiata Skoda (con tutto rispetto ovviamente)? :post-8-1120395070:
Ale89 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 beh..io sono del parare che sarà sicuramnte una serie limitata, il marchio mini è stato sempre considerato un segmento car di lusso, quindi l'idea di Roll Royce di farne un proprio allestimento non è male, ma ribadisco che alla fin fine secondo me saranno una serie molto limitata...da appassionato oserei dire, anche perchè il prezzo sicuramente non sarà basso...
D-Kaine Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 scusa ma xkè la GP è vecchia è per forza da buttare? io la preferisco a una r56. cmq secondo sbagli a pensare che questa versione nn serve, molte macchine non servono e vendono, se tu preferisci la sportività i kit JCW ecc. ok, ma pensa anche che al mondo non ci 6 solo te che vuoi una mini che vada a cannone per la pista ecc. ma c'è chi vuole macchine diverse, speciali, questa versione lo è... senza rinunciare a un motore potente. per la mini deve essere un'onore portare la firma della rolls royce.
ManuCC Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Cortina , inverno 2008 ,neve per terra, vedo ragazza con Z4 che tenta di montare le catene sulle ruote anteriori.. non dico altro perche vado a letto... :post-8-1120395070:
Messaggi raccomandati