BEBBy Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 ragazzi io lo xeno originale non ho il vetrino arancione ma ho la lampada della freccia arancione per cambiarla quale devo mettere consigli..grazie.
cippy Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ragazzi io lo xeno originale non ho il vetrino arancione ma ho la lampada della freccia arancione per cambiarla quale devo mettere consigli..grazie. Lampada a bulbo cromato. Vai sul sito del nostro sponsor lights4speed e trovi tutto.
Ospite mirko1704 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 (modificato) utile Modificato 24 Ottobre 2011 da mirko1704
LUCIFERO Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 fatto pure io!!! Con gli attrezzi giusti anche sugli xeno è una passeggiata!! :chinchin: :chinchin:
krismini.155 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 bhe proprio una passeggiata no !il primo faro ci ho messo 30 minuti, poi avendo già fatto il primo il secondo è stato molto + facile in 10 min ce l'ho fatto!i tempi tengono conto dello smontaggio del faro e del suo rimontaggio dopo il riassemblaggio!è + difficile sugli xenon rispetto alle alogene, io avevo visto un post su quest'ultime, e un pò sono rimasto fregato qnd l'ho fatto nel maggio scorso! Uploaded with ImageShack.us poi sulla mia che è nera quell'arancio davanti stava veramente male!durante le feste proverò a fare anche il posteriore!
MINId Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 molto molto meglio così..ottimo lavoro!
Ospite mirko1704 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 lo xeno di jcw r57 avra' il vetrino arancione o solo il bulpo ? ? ?
luka 118d Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 dipende come lo hai ordinato, i vetrini bianchi sono optional...
cippy Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 lo xeno di jcw r57 avra' il vetrino arancione o solo il bulpo ? ? ? Se non hai messo l'optional indicatori di direzioni bianchi, ti arriverà con il vetrino arancione.
Ospite mirko1704 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Se non hai messo l'optional indicatori di direzioni bianchi, ti arriverà con il vetrino arancione.
cippy Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 no no l'ho messo :-D solo che sulla foto del configuratore si vede ancora l'arancione e non capivo . . . In ogni caso la lampada arancione la hai sempre. Il vetrino è bianco, ma la lampada è semrpe arancione, e da dei riflessi non molto piacevoli. Se vuoi un consiglio sostituiscile con quelle a bulbo cromato.
Ospite mirko1704 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 In ogni caso la lampada arancione la hai sempre. Il vetrino è bianco, ma la lampada è semrpe arancione, e da dei riflessi non molto piacevoli. Se vuoi un consiglio sostituiscile con quelle a bulbo cromato.
krismini.155 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 cmq è meglio senza calotta, sia bianca che arancione no?non mi sembrano neanche belle le frecce laterali bianche! infatti appena troverò qlc di gradevole metterò quelle a led trasparenti!
Ospite fonzie1987 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 letto il tutorial alle 11 e mi sono lanciato in garage a farlo :rolleyes: penso di essere l'unico ad esserci riusciuto ma purtroppo ho rotto 1 dei 2 gancini porta lampada delle frecce :aggggg: e GIURO che non ho stretto forte sarà stato il freddo...sta su ugualmente pero che palle bisognerà fare attenzione quando cambio lampadine...che tra l'altro quando ho rimontato tutto propio quella freccia non va :closedeyes: dopo scendo e smanetto ancora un po....comunque esteticamente e un altro vedersi :)
Ospite fonzie1987 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato 29 Dicembre 2011 sistemato tutto :) ho registrato per bene i fari nella nicchia del cofano e sostituioto la lampadina che non andava (anche se il filamento era sano mah)bella! vediamo se un giorno mi sentirò abbastanza folle per fare anche quelli dietro
dexter Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 oggi vorrei fare il lavoro. ma ho un dubbio: posso il vetro bianco non è necessario posso lasciare il fare senza vetro ? mi è sembrato di si ma avere una sicurezza in più è meglio
MT ROBY 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ecco i passaggi e le relative foto: 1- Aprire il cofano 2- Staccare i Connettori dei fari 3- Svitare le 4 viti che tengono il faro (dovete rimanere con il faro in mano) 4- Svitare il portalampada che si trova all'interno dei fari 5- Staccare le 2 clips che tengono il vetrino Rimontare il tutto! Si rimontano facilmente, e non sfalsa nulla! Attrezzi: - Chiave a tubo del 10 - Set di cacciaviti o punte Torx - Giravite piatto a punta sottile (per staccare il vetrino) Staccare il cablaggio dei fari; Svitare le prime due viti con rondella; Svitare le due viti in basso (una vite è nascosta dal faro, ma si trova proprio accanto); Adesso il faro è libero. Questo è il portalampada da svitare; Questo è il portalampada svitato; Basta smontare le due ''padelline'' arancio con un cacciavite a taglio abbastanza lungo (ci sono 2 clip da allentare), e farle cadere dall'apertura per sostituire le lampade a bulbo cromato! Montate due lampade cromate e rimontate il tutto. Consiglio di non stringere troppo le viti del faro, perchè gli agganci sono in plastica e potreste rischiare di romperli! :post-8-1120395154:
Toninho Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 smontando il faro, vedrai che è molto semplice... prova!
MT ROBY 360 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Proverò sicuramente, ho solo paura di rompere qualcosa come è successo a quel ragazzo che ha esagerato a stringere :-(
Toninho Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Proverò sicuramente, ho solo paura di rompere qualcosa come è successo a quel ragazzo che ha esagerato a stringere :-(
MT ROBY 360 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 si si si si provo al 100% appena un attimo di tempo
Ospite Jimmy Quadro Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 non bisogna aggiungere nessun vetrino bianco al posto dell'arancione giusto?
Die'86 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 si si si si provo al 100% appena un attimo di tempo
Messaggi raccomandati