Ospite Jimmy Quadro Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Vai vai!!!la mini guadagna 10 punti con le frecce bianche!!! No, nessun vetrino, togli semplicemente quello arancione e metti la lampadina cromata a luce arancio!!
Die'86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 scusate ma la lampada cromata è a baionette sfalsate (ovvero PY21W)?perchè su light4speed ho visto che sono vendute queste ma ho visto che la mia mini non le ha sfalsate.......
Ospite Jimmy Quadro Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Si dovrebbero trovare anche a baionette sfalsate...sennò rimedi limandone una di baionette....
Die'86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 (modificato) ho controllato sulla mia vanno P21w senza Y ovvero non sfalsate, però su lightforspeed le avevo viste sfalsate quindi le ho comprate così.....se non me le cambia vado di lima!!!!! ^_^ Modificato 15 Marzo 2012 da Die'86
Ospite Jimmy Quadro Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Vai di lima direttamente!!!! non ne vale la pena di rispedirle per una cavolata del genere!!! Occhio a limare quella giusta però!!!! controlla l'altezza con la lampadina che togli!!!
Die'86 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 no ma non le ho prese sul sito....il sito mi era servito come riferimento (sbagliato). Le ho prese da un rivenditore tuning in città, quindi vado e cambio!!! ...sempre se le ha :blink:
Toninho Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 non bisogna aggiungere nessun vetrino bianco al posto dell'arancione giusto?
dalbo92 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 ecco qua in sti giorni provo fare sto lavoro perche fanno proprio skifo sti cosi arancioni :) o provato un po di tempo fa ma una vite che tiene il faro non si toglie gira a vuoto penso che sia despanà come si dice a verona ;) che mi consigliate di fare ?? grazieee
PeterSnow Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 fatto ieri... la macchina acquista più di 10 punti :oleeeeee:
Al3x Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha rimosso il vetrino che può mandarmi una foto del lavoro finito? Giusto per rendermi conto di come uscirebbe il faro senza il vetrino...
kitesurf85 Inviato 30 Novembre 2014 Segnala Inviato 30 Novembre 2014 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie
GattoDelleNevi Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie
alessio12345 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Non riesco a vedere le foto del tutorial, compare il logo imageschak!! Una domanda.. voglio sostituire il vetro arancio delle frecce anteriori e posteriori con uno trasparente e poi montare le lampade cromate a bulbo, dove si trovano i vetrini trasparenti??? Grazie
GattoDelleNevi Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Qielli posteriori la vedo un po difficile da toglerli...sse non scolli il vetro trasparente di plastica, credo che difficilmente toglierai il vetrino arancione
alessio12345 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Trovarli bianchi impossibilissimo tranne se compri i fari dallo sfascio ma a quel punto monti direttamente il faro!
Faru Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) ciao ragazzi lo so che la discussione è vecchissima ma non ha senso aprirne una apposta. Ho un problema....essendo il post molto vecchio le immagini in prima pagina non ci sono più.....qualcuno le può rimettere???magari qualcuno che lo ha fatto è ha fatto qualche foto? Modificato 27 Marzo 2015 da Faru
DeMonio8392 Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Io l'ho fatto un mesetto fa ma non ho fatto le foto... Ma se hai un po di manualità ci riesci sicuramente!!
Messaggi raccomandati