Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma a me in Conce mi hanno detto che non ce l'hanno manco a Monaco... La stessa cosa me l'ha detta Luciano, e mi fà che se lo volevo ordinare ci vogliono minimo 2 mesi di attesa... :new_12:

Inviato

a me hanno detto che me lo regaleranno in conce con il montaggio del kit!!! voglio propio vedere se si trattera' di quello nuovo oppure no!! :new_23:

Inviato

gia' il portachiavi e' il nuovo..devo dire bellissimo...ma una MERDA...gia' tutto rovinato..l'ho accarezzato per sentire il materiale le lettere mi si sono sfogliate in mano!!! da denunciare!! :post-8-1120395154: bello e bello ma materiali 0!

Inviato

gia' il portachiavi e' il nuovo..devo dire bellissimo...ma una ######...gia' tutto rovinato..l'ho accarezzato per sentire il materiale le lettere mi si sono sfogliate in mano!!! da denunciare!! :post-8-1120395154: bello e bello ma materiali 0!

Ospite marcoBan
Inviato

A...pardon :post-8-1120395162: :post-8-1120395252:

• 2 settimane dopo...
Ospite CooperS
Inviato

secondo voi quanto vale il logo vecchio quello in metallo da attaccare sul portellone posteriore?

Inviato

secondo voi quanto vale il logo vecchio quello in metallo da attaccare sul portellone posteriore?

se lo trovi ancora costa sulle 70€ penso!

• 7 mesi dopo...
Ospite jhon alexandre
Inviato

ragazzi potete dirmi dove l'avete acquistato che ero interessato anche io a questo portachiavi.?? graziee

• Crea Nuovo...