Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato
perfetto... però logo e nome gruppo che sia una cosa carina :mifune:
  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite coopers80
Inviato

Spero di aver interpretato al meglio le idee di Biagio....

logomocamini.jpg

Che ne dite?

A voi i commenti......

P.S. Mi sono permesso di aggiungere il logo Megamini anche se ancora non abbiamo chiesto ufficialmente l'autorizzazione....

Ospite chicco
Inviato

bello , molto bello anche se io aggiungerei un piccolo particolare in mezzo alla esse Pino prova a mettere una bella linea di mezzeria che ne dite????

Ospite Joker
Inviato

Ragazzi bello il logo ma quella S per chi non ha la ESSE cosa c'entra ? :post-8-1120393919:

Ospite chicco
Inviato
Ragazzi bello il logo ma quella S per chi non ha la ESSE cosa c'entra ? :post-8-1120393919:
Ospite coopers80
Inviato (modificato)

Ecco altre 2 opzioni....

logomocamini2.jpg

logomocamini3.jpg

Modificato da coopers80
Ospite chicco
Inviato

ecco ora si che ci capiamo.............................................

Ospite A.Issigonis
Inviato

Bellissimo mi piace il logo specialmente con la linea di mezzeria inserita! Bravi Pino, Biagio e Peppe! Dai ora qualche altro particolare e via alla produzione delle felpe! Per il 9 Agosto pensate ce la facciamo ad averle?

Inoltre oggi ho saputo che al 95% il 9 Agosto (giusto prima che parta per le ferie) mi riesco a liberare percio quasi sicuramente saro dei vostri al raduno a Vieste! Sono davvero contento! Mi dispiaceva rinunciarci :post-8-1120394948: Mi dispiace molto per Pino mannaggia che non ce la fa a venire! Mannagg i matrimoni ahaaaa. Biagio vuol dire che mi aspetterete tu e casomai Gerardo da qualche parte per "accompagnarmi" a Vieste! :mifune: Ci sentiamo presto!

Ospite coopers80
Inviato (modificato)

credo che questo vada un pò meglio...

logomocamini4.jpg

Modificato da coopers80
Ospite Joker
Inviato

Minchia ragazzi il 9 AGOSTO cn le FELPE ? Ma farà caldissimo...Secondo me era meglio se facevamo prima le polo che diceva gerardo...e le felpe x la stagione autunnale...

Ospite Mr.Coop
Inviato

mi piace il logo...solo due appunti......

la S io lo farei un pò più stirata verso l'alto....toglierei i bordini orizzontali superiore ed inferiore..........

Ospite Mr.Coop
Inviato

è comunque da definire e RIFINIRE....ho mandato tutto a Pino che in grafica è mille volte più in gamba di me!!!

che ne pensate?

logomocaminidef2.jpg

Ospite coopers80
Inviato

Allora...accettato il suggerimento di Mr.coop di eliminare i bordini orizzontali della strada.....per la stiratura non ho fatto nulla perchè, secondo me, viene messa troppo in risalto "la strada" e il nome del gruppo (che è la cosa principale) va in secondo piano.

Ecco il lavoro.....

logomocamini5.jpg

Per quanto riguarda il nome: il carattere di "MINI" è quello originale.....l'altro è un carattere che ho utilizzato (naturalmente modificabile)....l'unica cosa che, secondo me deve restare così sono le lettere iniziamo "M" e "C" in maiuscolo in modo da far capire un pò il significato di MoCa.

Aspeto commenti....

Inviato

Vi devo fare i complimenti siete davvero un gruppo bello ed organizzato..spero di incontrarvi con le felpe nuove!! :mifune: :yahoo: :post-8-1120393919:

Ospite coopers80
Inviato

Questo è quello che secondo me è il migliore....

logomocaminiy.jpg

senza nessun colore...tutto in bianco/nero.....

Ospite coopers80
Inviato

La mia proposta, visto che è semplicissima e soprattutto monocromatica, è ottima anche come base per adesivi e gadget vari in modo che, col tempo, si possa creare un pacchetto completo per tutti gli "affiliati" al gruppo.

Ospite Mr.Coop
Inviato

modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D

logomocamini2.jpg

Ospite coopers80
Inviato

1) vabbè...ho capito!!!! L'idea è stata tua....(già lo ho ribadito più volte)...ma senza di me non l'avresti messa in pratica.

2) per le moifiche che hai apportato: il carattere mi piace tanto...lo avevo già visto prima...però quella "C" non si capisce tanto, è l'unico problema! Se mi dici che carattere è "ci lavoro 2 minuti sopra" e ti fò vedere...... il GROUP mi sà più di MULTINAZIONALE....però se sn tutti daccordo non ci sono problemi!

BASTA CHE CI MUOVIAMO A FAR FARE STE FELPE E POLO!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...