Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIGIL
Inviato

Giusè se ho ben capito l'appuntamento è qui alle ore 10.00??? giusto?

mastercar.png

e allora perche dott.cooper ha detto che i romani cercano di stare li per le 10.40 ???

vengono più tardi loro?

Per Mr.Coop: i e te ci vediamo alla conbipel ad Atripalda ok. Per arrivare a Vinchiaturo ci vuole un'ora... che dici partiamo per le 8.30? Fammi sapere ciaooo

Ospite chicco
Inviato

x gerardo con i romani ci vediamo ad ISERNIA nord h 10'40 davanti all'hotel europa ecco perchè !!!!! :mifune: :mifune:

si il posto e questo mi raccomando la puntualità!!!!!!!

Ospite MINIGIL
Inviato (modificato)
si il posto e questo mi raccomando la puntualità!!!!!!!
Modificato da MINIGIL
Ospite MINIGIL
Inviato

Ragazzi vi posto un pò le previsioni meteo per domenica ad Isernia............

immagine2u.png

Ospite chicco
Inviato

gerà professionale come al solito :mifune: :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato

Gerry, ci vediamo alle 8:20 alla conbipel...per le 8:30 vorrei partire...per quanto riguarda il posto, è cosa mia....so io dov'è!

Ospite chicco
Inviato
Gerry, ci vediamo alle 8:20 alla conbipel...per le 8:30 vorrei partire...per quanto riguarda il posto, è cosa mia....so io dov'è!
Ospite Mugno
Inviato

La mia ragazza mi ha detto che viene anche lei...ci sono problemi per i posti?

Ospite Mr.Coop
Inviato
La mia ragazza mi ha detto che viene anche lei...ci sono problemi per i posti?
Ospite chicco
Inviato
Biagio purtroppo devo portare anche la mia di moglie :piropo: , la caparra per me l'ho data a giox 2 settimane fà, ma lei mi aveva detto che non veniva

ci sono problemi?

se no la chiudo nel baule tanto è spazioso :new_14:

Ospite eddy45
Inviato

wa raga, peccato che l'ho saputo proprio ora... e peccato che ho la mia mini ferma in gararage da 2 mesi per un problemino ai legamenti, se no ero dei vostri!!!!

Ospite MINIGIL
Inviato
wa raga, peccato che l'ho saputo proprio ora... e peccato che ho la mia mini ferma in gararage da 2 mesi per un problemino ai legamenti, se no ero dei vostri!!!!
Ospite Mr.Coop
Inviato
Biagio purtroppo devo portare anche la mia di moglie :piropo: , la caparra per me l'ho data a giox 2 settimane fà, ma lei mi aveva detto che non veniva

ci sono problemi?

se no la chiudo nel baule tanto è spazioso :new_14:

Ospite chicco
Inviato

minkia biagioman ha montato pure la cameracar!!!!!!!!!cosa alquanto seria...........preparati a mangiare tonnellate di polvere :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite chicco
Inviato

ricapitolando...... domani alle h10,oo precise ci troviamo davanti al parcheggio di mastercar, alle h 10,40 ci troviamo all'uscita ISERNIA nord con i romani.

mi raccomando fate il pieno di vpower... :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
minkia biagioman ha montato pure la cameracar!!!!!!!!!cosa alquanto seria...........preparati a mangiare tonnellate di polvere :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:
Ospite A.Issigonis
Inviato

Mini lavata e stirata pieno di benzina fatto con additivo benzina STP :mifune: Si parte!! A domani uagliu!!! :yahoo:

Ospite chicco
Inviato

biagioman il video si vede e si sente una favola!!!!!!!domani sono cz tuoi :mifune: :mifune:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...