Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Messaggi raccomandati

Inviato

Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato
Biagio ti confermo che ci aggiungiamo io e altri 2 amici ( Daniele e Luca ). Totale 3 MINI. Siamo tutti e tre di Roma. Ho scritto anche sulla bacheca del mini club roma se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in modo da partire tutti insieme ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Nel caso ci aggiorniamo. Ciao
Ospite Mr.Coop
Inviato
Magari!!! Sarebbe una bella cosa partire tutti assieme da Roma. Cmq aspetto che mi diano una risposta sul forum del miniclubroma o aspetto te che dopo aver parlato con giox mi fai sapere qualcosa. Ciao e grazie di tutto
Ospite Mr.Coop
Inviato
ok! Nel frattempo aggiungi noi 3. Giox oggi e domani sta con il clubroma al motorshow a Roma. Forse passo più tardi a trovarli e gli accenno del raduno. Ciao
Ospite momo
Inviato

al prossimo raduno spero di esserci anch'io!per ora mi manca il meglio:la mini------speriamo di rimediare!

Ospite A.Issigonis
Inviato

Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Inviato
Ragazzi stamattina ho visto anche il mio collega con la Mini e mi ha detto che viene sicuro! Mi ha dato gia la caparra, e ha detto dagliela subito agli organizzatori che voglio venire :A-team: Vieni lui e la sua ragazza! Che ne dite di aggiornare la lista partecipanti?

Adriano fammi l'adesivo pure a me (se lo fai) poi all raduno te lo pago!

Ospite Mr.Coop
Inviato

AGGIORNO LA LISTA

01) chicco

02) giacomino

03) jezza

04) giuliano

05) gianluca84

06) leone

07) mr.coop

08) d-kaine

09) minigil

10) coopers80 +1

11) issigonis

12) simone

13) nicola

14) dottcooper

15) daniele

16) luca

17) giox

18) amicoissigonis

attendo i nomi degli altri romani per chiudere la lista. Vi ricordo che la quota d'iscrizione dovrà essere versata su POSTEPAY che vi indicheremo entro e non oltre il 30 giugno 2009 pena l'esclusione dalla manifestazione. :post-8-1120395162: ma i bidonari ci sono, non ce l'ho con nessuno di voi, si chiaro :2-2:

Cortesemente, quando richiesto vogliate fornirci:

nome e cognome di ogni partecipante (diviso per equipaggio) nonchè il numero di cellulare del conducente. Ci occorrerà per tenervi informati e per gestirvi meglio :2-2:

Ospite A.Issigonis
Inviato
Ragassuoli....ma Angioletto alias Fariniello...che diavolo di fine ha fatto??....
Ospite Mr.Coop
Inviato

Abbiamo preso accordo col ristoratore:

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Contorno (confermi Giusè?)

Acqua e Vino (bibite escluse)

30 euro a cranio, di più non siamo riusciti a tirare!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Mi stai facendo venire fame!!! Perfetto come menù!!! Non vedo l'ora che arrivi il 5 luglio.... Ciao
Inviato

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Ospite chicco
Inviato

Antipasto della casa

Primo a sorpresa

Secondo a sorpresa

Ospite Mr.Coop
Inviato

Vi invitiamo a versare la caparra per il raduno...per il numero di postepay mandate un PM al sottoscritto

Ospite A.Issigonis
Inviato

Dai, dai mancano una ventina di giorni all'incontro. Ma i romani vengono? Pino che fine hai fatto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...