Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis
Inviato

Mi aggiungo pure io all'acquisto:

A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIGIL
Inviato

LISTA GADGET:

1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini

2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini

3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini

Ospite MINIGIL
Inviato
LISTA GADGET:

1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini

2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini

3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini

Ospite Mr.Coop
Inviato
ance se a me...l'adesivo per il lunotto così grande con scritto MoCaMINIgroup mi sà un pò di grezzo.
Ospite coopers80
Inviato (modificato)

L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore)....

Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte.

Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo....

X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi:

1) l'adesivo completo era troppo grande...

2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro.....

Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione....

Modificato da coopers80
Ospite chicco
Inviato
L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore)....

Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte.

Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo....

X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi:

1) l'adesivo completo era troppo grande...

2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro.....

Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...