Ospite A.Issigonis Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Mi aggiungo pure io all'acquisto: A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini
Ospite MINIGIL Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 LISTA GADGET: 1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini 2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini 3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini
Ospite MINIGIL Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 LISTA GADGET: 1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini 2) Minigil: 1 Kit adesi + 2 cappellini 3) A.Issigonis: 1 kit adesivi + 2 cappellini
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 ance se a me...l'adesivo per il lunotto così grande con scritto MoCaMINIgroup mi sà un pò di grezzo.
Ospite coopers80 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 (modificato) L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore).... Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte. Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo.... X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi: 1) l'adesivo completo era troppo grande... 2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro..... Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione.... Modificato 8 Agosto 2009 da coopers80
Ospite chicco Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 L'adesivo per il lunotto si può sempre diminuire come dimensioni (io ne ho parlato con chicco e volevamo una cosa che si notasse).....possiamo farlo tranquillamente 20cm (e saranno circa 4 di spessore).... Cmq volevo precisare che con 8 euro al momento nel kit è compreso solo 1 cappellino...il secondo si paga a parte. Se riesco in mattinata vado dal tipografo e farmi fare un preventivo definitivo.... X MiniGil: solo la scritta sul lunotto (senza il logo S) è stata fatta per 2 motivi: 1) l'adesivo completo era troppo grande... 2) quando avremo a disposizione il sito internet basterà aggiungere solo www. davanti e .it (o .com, .org, .ecc) dietro..... Cmq per eventuali cambiamenti sono a disposizione....
Messaggi raccomandati