Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite coopers80

Anche a questo c'è una spiegazione: allora...la scritta MINI è fatta con il carattere originale Mini,quindi diciamo che lunnchezza/altezza hanno una proporzione ben definita (per capirci meglio non posso allungare la scritta senza farla aumentare anche di spessore); Per MoCa invece è stato fatto un discorso diverso.....scelto un carattere che sembrava adatto alle nostre esigenze, si è modificato ed adattato al progetto. In questo modo si è cercato di uniformare la scritta nel complesso (MoCa + MINI) alle dimensioni della S sullo sfondo per dare una certa proporzione al logo.....

Spero di essere stato chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite coopers80

Allora....queste dovrebbero essere le 2 opzioni "ufficiali" per la stampa delle polo! Dopo aver deciso le taglie (si è deciso l'ncontro per sabato 25 luglio) si andrà dal tizio che fa le stampe per vedere quale delle 2 è quella più adatta (chicco correggimi se sbaglio!)

polomocamini.jpg

polomocamini2.jpg

Spero vi piacciano....

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

mocaminidefnitivo.jpg

stamane con il caldo afoso, l'insonnia mi e venuta un idea:FACCIAMO FARE UNA SORTA DI ADESIVO DA ATTACCARE AL LUNOTTO POSTERIORE CON IL NOSTRO LOGO???che dite mi informo su dimensioni e costi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
stamane con il caldo afoso, l'insonnia mi e venuta un idea:FACCIAMO FARE UNA SORTA DI ADESIVO DA ATTACCARE AL LUNOTTO POSTERIORE CON IL NOSTRO LOGO???che dite mi informo su dimensioni e costi????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
Se leggi le varie pagine del topic troverai la stessa proposta...ne ho parlato un pò di tempo fa ma nessuno mi ha risposto!!!! io non sono riuscito ad informarmi....però semmai se decidiamo le dimensioni in base a dove vogliamo attaccarli posso passare a chiedere tranquillamente! Io avrei pensato proprio ad un KIT composto da adesivi, porta assicurazione e custodia porta libretto...che ne dite?

Per quanto riguarda l'adesivo io preferirei non togliere la "S" anchec perhè si perderebbe il senso di tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

In settimana vado a chiedere per il Kit MoCaMINI, però dovremmo decidere cossa far fare di preciso.....

La mia proposta è questa:

1) Adesivo lunotto posteriore

2) Porta Assicurazione

3) Custodia portadocumenti auto

Per quanto riguarda l'adesivo per il lunotto cercherò di deciderlo direttamente con l'amico che lo stampa provandolo sulla mia macchina....per il colore credo che il bianco sia l'ideale!

P.S. se qualcuno ha qualche altra idea la esponga tranquillamente così facciamo un'unico pacchietto (ad esempio qualche adesivo di misura diversa da attaccare in qualche altro posto della macchina....ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Allora ecco le novità dlla tipografia:

PortaAssicurazione : circa 0,40 €

Portadocumenti auto : circa 3,00 €

Cappellino : circa 2,00 €

Adesivo lunotto (solo scritta MoCamini) + 2 adesivi logo completo piccoli : prezzo da definire

Alla fine con una decina di euro a crani si riesce a fare tutto.....c'è solo un piccolo (ma grande ) problema......il quantitativo minimo da ordinare! per gli adesivi non ci sono problemi.....ma per le altre cose si: devono essere almeno 100 portaassicurazione, 25 portadocumenti e 50 cappellini!

La prima cosa da fare, secondo me, è una lista di persone interessate....in modo da capire cosa possimao fare.....se si arriva almeno a 20 portadocumenti e cappellini vedo se posso fare qualcosa....altrimenti facciamo solo gli adesivi!

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

vista la difficoltà che abbiamo sul quantitativo io propongo di far fare solo gli adesivi per ora e magari cercare di sponsorizzare il gruppo con passaparola e/o con sito internet in modo da crescere e di creare un vero e proprio club.

Io credo che se ci impegnamo un pò tutti..... 100 mini le appariamo in meno di 6 mesi. scommettiamo??? :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Allroa ragazzi...abbiamo discusso un pò per quanto riguarda i gadget e siamo arrivati a questa conclusione: visto che siamo ancora "pochi" non possiamo far fare portaassicurazione e portadocumenti perchè il quantitativo minimo è alto; quello che si farà sarà questo:

- N° 1 adesivo lunotto posteriore solo scritta "MoCaMINIgroup" (senza logo S) dimensione 27 x 6 cm

- N° 2 adesivi logo mocamini completo dimensione 8 x 6 cm da attaccare dove si vuole (sui montanti del vetro laterale, sotto le frecce laterali, uno sul cofano posteriore e l'altro boh....ecc ecc)

- N° 1 cappellino a visiera colore Nero con laterale bianco (il modello è questo in foto) con logo MoCaMINI stampato davanti in bianco:

pm093small.jpg

il tutto dovrebbe venire attorno agli 8 euro.....

Chi è interessato può parlare con Chicco domenica 9 agosto all'incontro pugliese, oppure mettersi in lista qua....

LISTA GADGET:

1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini

2) MiniGil : 1 kit adesivi + 2 cappellini

3) A.Issigonis : 1 kit adesivi + 2 cappellini

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...