Ospite coopers80 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Anche a questo c'è una spiegazione: allora...la scritta MINI è fatta con il carattere originale Mini,quindi diciamo che lunnchezza/altezza hanno una proporzione ben definita (per capirci meglio non posso allungare la scritta senza farla aumentare anche di spessore); Per MoCa invece è stato fatto un discorso diverso.....scelto un carattere che sembrava adatto alle nostre esigenze, si è modificato ed adattato al progetto. In questo modo si è cercato di uniformare la scritta nel complesso (MoCa + MINI) alle dimensioni della S sullo sfondo per dare una certa proporzione al logo..... Spero di essere stato chiaro....
Ospite coopers80 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Ecco la mia proposta per le Polo (non fate caso alla maglietta ma è una che ho io solo per rendere l'idea)...
Ghigo Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Ecco la mia proposta per le Polo (non fate caso alla maglietta ma è una che ho io solo per rendere l'idea)...
D-Kaine Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Ecco la mia proposta per le Polo (non fate caso alla maglietta ma è una che ho io solo per rendere l'idea)...
Ospite coopers80 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 ottima Pino.... .....dietro????
D-Kaine Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 dietro niente......almeno quella era l'idea!
Ospite coopers80 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Uhm...in effetti la polo rispetto alla felpa dovrebbe venire piu "elegante"...forse è meglio lasciarla normale dietro...
Ospite coopers80 Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) Allora....queste dovrebbero essere le 2 opzioni "ufficiali" per la stampa delle polo! Dopo aver deciso le taglie (si è deciso l'ncontro per sabato 25 luglio) si andrà dal tizio che fa le stampe per vedere quale delle 2 è quella più adatta (chicco correggimi se sbaglio!) Spero vi piacciano.... Modificato 19 Luglio 2009 da coopers80
Ospite coopers80 Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Bià per favore potresti ripulire un pò il Topic eliminando le cose inutili? Grazie.....
Ospite chicco Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 pino sono in stand by fammi sapere qlc................prima possibile
Ospite chicco Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 a tutto il MOCAMINI GROUP lunedi prossimo sono pronte le polo, vedrete che meraviglia :mifune: :mifune: :mifune:
Ospite coopers80 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 a tutto il MOCAMINI GROUP lunedi prossimo sono pronte le polo, vedrete che meraviglia :mifune: :mifune: :mifune:
Ospite MINIGIL Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 a tutto il MOCAMINI GROUP lunedi prossimo sono pronte le polo, vedrete che meraviglia :mifune: :mifune: :mifune:
Ospite coopers80 Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 ok perfetto... ma per il fatto del MoCaMINI on the web???
Ospite chicco Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 stamane con il caldo afoso, l'insonnia mi e venuta un idea:FACCIAMO FARE UNA SORTA DI ADESIVO DA ATTACCARE AL LUNOTTO POSTERIORE CON IL NOSTRO LOGO???che dite mi informo su dimensioni e costi????
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 se si fa l'adesivo propongo di eliminare la S, solo per una questione di ''ingombri''
Ospite coopers80 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 stamane con il caldo afoso, l'insonnia mi e venuta un idea:FACCIAMO FARE UNA SORTA DI ADESIVO DA ATTACCARE AL LUNOTTO POSTERIORE CON IL NOSTRO LOGO???che dite mi informo su dimensioni e costi????
Ospite A.Issigonis Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 D'accordo per gli adesivi e condivido anche l'idea di Pino di fare un kit (libretto porta assicurazione) ecc.
Ospite chicco Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Se leggi le varie pagine del topic troverai la stessa proposta...ne ho parlato un pò di tempo fa ma nessuno mi ha risposto!!!! io non sono riuscito ad informarmi....però semmai se decidiamo le dimensioni in base a dove vogliamo attaccarli posso passare a chiedere tranquillamente! Io avrei pensato proprio ad un KIT composto da adesivi, porta assicurazione e custodia porta libretto...che ne dite? Per quanto riguarda l'adesivo io preferirei non togliere la "S" anchec perhè si perderebbe il senso di tutto.....
Ospite coopers80 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 In settimana vado a chiedere per il Kit MoCaMINI, però dovremmo decidere cossa far fare di preciso..... La mia proposta è questa: 1) Adesivo lunotto posteriore 2) Porta Assicurazione 3) Custodia portadocumenti auto Per quanto riguarda l'adesivo per il lunotto cercherò di deciderlo direttamente con l'amico che lo stampa provandolo sulla mia macchina....per il colore credo che il bianco sia l'ideale! P.S. se qualcuno ha qualche altra idea la esponga tranquillamente così facciamo un'unico pacchietto (ad esempio qualche adesivo di misura diversa da attaccare in qualche altro posto della macchina....ecc ecc)
Ospite coopers80 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Allora ecco le novità dlla tipografia: PortaAssicurazione : circa 0,40 € Portadocumenti auto : circa 3,00 € Cappellino : circa 2,00 € Adesivo lunotto (solo scritta MoCamini) + 2 adesivi logo completo piccoli : prezzo da definire Alla fine con una decina di euro a crani si riesce a fare tutto.....c'è solo un piccolo (ma grande ) problema......il quantitativo minimo da ordinare! per gli adesivi non ci sono problemi.....ma per le altre cose si: devono essere almeno 100 portaassicurazione, 25 portadocumenti e 50 cappellini! La prima cosa da fare, secondo me, è una lista di persone interessate....in modo da capire cosa possimao fare.....se si arriva almeno a 20 portadocumenti e cappellini vedo se posso fare qualcosa....altrimenti facciamo solo gli adesivi! Modificato 7 Agosto 2009 da coopers80
Ospite MINIGIL Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 vista la difficoltà che abbiamo sul quantitativo io propongo di far fare solo gli adesivi per ora e magari cercare di sponsorizzare il gruppo con passaparola e/o con sito internet in modo da crescere e di creare un vero e proprio club. Io credo che se ci impegnamo un pò tutti..... 100 mini le appariamo in meno di 6 mesi. scommettiamo??? :mifune:
Ospite coopers80 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 (modificato) Allroa ragazzi...abbiamo discusso un pò per quanto riguarda i gadget e siamo arrivati a questa conclusione: visto che siamo ancora "pochi" non possiamo far fare portaassicurazione e portadocumenti perchè il quantitativo minimo è alto; quello che si farà sarà questo: - N° 1 adesivo lunotto posteriore solo scritta "MoCaMINIgroup" (senza logo S) dimensione 27 x 6 cm - N° 2 adesivi logo mocamini completo dimensione 8 x 6 cm da attaccare dove si vuole (sui montanti del vetro laterale, sotto le frecce laterali, uno sul cofano posteriore e l'altro boh....ecc ecc) - N° 1 cappellino a visiera colore Nero con laterale bianco (il modello è questo in foto) con logo MoCaMINI stampato davanti in bianco: il tutto dovrebbe venire attorno agli 8 euro..... Chi è interessato può parlare con Chicco domenica 9 agosto all'incontro pugliese, oppure mettersi in lista qua.... LISTA GADGET: 1) CooperS80 : 1 kit adesivi + 2 cappellini 2) MiniGil : 1 kit adesivi + 2 cappellini 3) A.Issigonis : 1 kit adesivi + 2 cappellini Modificato 8 Agosto 2009 da coopers80
Messaggi raccomandati