Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato
1) vabbè...ho capito!!!! L'idea è stata tua....(già lo ho ribadito più volte)...ma senza di me non l'avresti messa in pratica.

2) per le moifiche che hai apportato: il carattere mi piace tanto...lo avevo già visto prima...però quella "C" non si capisce tanto, è l'unico problema! Se mi dici che carattere è "ci lavoro 2 minuti sopra" e ti fò vedere...... il GROUP mi sà più di MULTINAZIONALE....però se sn tutti daccordo non ci sono problemi!

BASTA CHE CI MUOVIAMO A FAR FARE STE FELPE E POLO!!!!!

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MINIGIL
Inviato
modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D

logomocamini2.jpg

Ospite chicco
Inviato
Questo è quello che secondo me è il migliore....

logomocaminiy.jpg

senza nessun colore...tutto in bianco/nero.....

Ospite chicco
Inviato
modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D

logomocamini2.jpg

Ospite coopers80
Inviato

decidiamo quello definitivo così si inizia a pensare alla stampa....

Ospite coopers80
Inviato

Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato:

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato:

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!

Ospite chicco
Inviato

mocaminidef2.jpg

mocaminidef4.jpg

Ospite coopers80
Inviato

Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo:

mocaminidefnitivo.jpg

Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!!

P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....

Ospite chicco
Inviato
Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo:

mocaminidefnitivo.jpg

Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!!

P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....

Ospite coopers80
Inviato

perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è).

Cmq ci aggiorniamo in questi giorni.....

CIAO!!!!!

Inviato
perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è).

Cmq ci aggiorniamo in questi giorni.....

CIAO!!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

abbiamo appena definito lo stile delle felpe e delle polo, domani chicco mi ragguaglia su tutto....probabilmente ci vedremo la settimana prossima a benevento per fare una prova delle taglie

Ospite coopers80
Inviato
L'interno delle ali eh???...sono storti!!!...
Ospite Mr.Coop
Inviato

il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!

Inviato
il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!
Inviato

se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P

proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti

Ospite Mr.Coop
Inviato
se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P

proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti

Ospite coopers80
Inviato

Inviato
La scritta MoCa è stata una cosa studiata a priori in quanto serve a dare più o meno un'idea di quello che significa ( Molise - Campania)! Se la scriviamo tutta in maiuscolo e con lo stesso carattere innanzitutto il logo diventa troppo "pesante".....poi non si capirebbe mai quello che significa.....
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...