Ospite Mr.Coop Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 1) vabbè...ho capito!!!! L'idea è stata tua....(già lo ho ribadito più volte)...ma senza di me non l'avresti messa in pratica. 2) per le moifiche che hai apportato: il carattere mi piace tanto...lo avevo già visto prima...però quella "C" non si capisce tanto, è l'unico problema! Se mi dici che carattere è "ci lavoro 2 minuti sopra" e ti fò vedere...... il GROUP mi sà più di MULTINAZIONALE....però se sn tutti daccordo non ci sono problemi! BASTA CHE CI MUOVIAMO A FAR FARE STE FELPE E POLO!!!!!
Ospite MINIGIL Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 gli altri non sono di vostro gradimento?!?!
Ospite chicco Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Questo è quello che secondo me è il migliore.... senza nessun colore...tutto in bianco/nero.....
Ospite chicco Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 modificai la proposta di Pino :mifune: mo abbusco :post-8-1120395070: a scanso di equivoci....l'idea è stata mia eh :D
Ospite coopers80 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 decidiamo quello definitivo così si inizia a pensare alla stampa....
Ospite coopers80 Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato: La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato: La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!
D-Kaine Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Do un parere da esterno!!!...la prima!!..meglio senza la " 's"!!!
Ospite chicco Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Seguendo alcuni consigli tecnici di mia sorella (più esperta di me nel settore della grafica) siamo arrivati a queste ipotesi partendo da quello che, a mio parere, è stato il logo più apprezzato: La seconda opzione è quella che mi è stata proposta da lei.....un pò di inglese non guasta mai!
Ospite coopers80 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo: Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!! P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....
Ospite chicco Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Perfetto!!! Allora se per voi va bene si conclude il lavoro di progettazione stabilendo che il logo ufficiale del MOCAMINI group é questo: Ora tocca Chicco farci sapere quanto spenderemo.....io propongo felpa e polo!!! P.S. io appena ho 5 minuti di tempo vado da un amico per chiedere il preventivo per un pò di adesivi.....
Ospite coopers80 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è). Cmq ci aggiorniamo in questi giorni..... CIAO!!!!!
D-Kaine Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 perfekt...in questi giorni faccio le ultime modifiche tecniche al logo e te lo invio. Ci metto anche il logo MINI che ho aggiustato personalmente (quello che gira in internet ha un piccolo difetto....poi vi mostro quale è). Cmq ci aggiorniamo in questi giorni..... CIAO!!!!!
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 abbiamo appena definito lo stile delle felpe e delle polo, domani chicco mi ragguaglia su tutto....probabilmente ci vedremo la settimana prossima a benevento per fare una prova delle taglie
Ospite coopers80 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 L'interno delle ali eh???...sono storti!!!...
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!
D-Kaine Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 il 25 luglio ci vedremo a benevento per provare le polo....siete tutti invitati, fatemi sapere se ci sarete....grazie!
Ghigo Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti
Ospite coopers80 Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 se posso permettermi avete fatto la scelta giusta per il logo ;) con 'S era un po pesantuccio essendoci già la S come sfondo intesa come strada :P proverei a fare anche un versione con la scritta MoCa grande come MINI nel senso stesse dimensioni in cm di lunghezza :D cmq già così direi che é molto bello :post-8-1120393919: complimenti
Ghigo Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 La scritta MoCa è stata una cosa studiata a priori in quanto serve a dare più o meno un'idea di quello che significa ( Molise - Campania)! Se la scriviamo tutta in maiuscolo e con lo stesso carattere innanzitutto il logo diventa troppo "pesante".....poi non si capirebbe mai quello che significa.....
Messaggi raccomandati