Vai al contenuto

[CAMPANIA]MINImeeting@MonteMacerone


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite A.Issigonis

Ue ragazzi eccomi pure a me! Ieri nn ho postato messaggi perche so stato impegnato! Cmq visto il tempo di m... di domenica ieri ho lavato di nuovo la Mini! :post-8-1120395070: Azz!

Dai ci organizziamo per il 2 Agosto per fare un incontro a Vieste? Cercate di farmelo sapere il piu presto possibile se e confermato per il 2 perche devo avvertire a lavoro che 2 Agosto non vado! Il 9 Agosto al 90% non ci sto!

Peppi stai vedendo per le felpe? Ja ripartiamo subito con l'organizazzione del nuovo incontro! Attendo info! :post-8-1120393919: Io voto Vieste :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

per le felpe....a me a dire il vero è venuta un'idea..... siccome siamo molto affiatati vorrei che dessimo un nome al nostro gruppo.... tipo...i ragazzi di modena hanno creato il MINImo....non un vero e proprio club, ma un gruppo....io, date le due regioni avevo pensato a MOCAMINI....non so, il nome non è malvagio però potremmo trovarne uno migliore....sempre inerente al mondo MINI ma che faccia intendere le nostre provenienze....che nomi proponete? per il logo ho già un'idea ed aspetto che si ufficializzi un nome per il nostro gruppo per crearlo ed ufficializzarlo (Pino, stavolta non rubarmi il mestiere che ti lincio :mifune: ) per la felpa.....avevo pensato di mettere il nome dle gruppo al posto del logo MINI dietro alla nuca e, al posto della firma John Cooper sul braccio, di inserire il nostro nickname o il nome con un bel carattere tecnico...che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joker

L'idea non è malvagia ma dobbiamo trovare un ottimo materiale per le FELPE...Pensiamo al nome per il gruppo ! Le felpe di che colore ? Magari corrispondente al colore delle nostre auto ? Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
per le felpe....a me a dire il vero è venuta un'idea..... siccome siamo molto affiatati vorrei che dessimo un nome al nostro gruppo.... ....non un vero e proprio club, ma un gruppo....io, date le due regioni avevo pensato a MOCAMINI....non so, il nome non è malvagio però potremmo trovarne uno migliore....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
veramente questo mi era venuto in mente già qando si iniziò a parlare del MiniMacerone e ve ne avevo parlato in privato.....dare un nome al gruppo in modo che quando si organizza un raduno non lo pubblicizziamo come " 1° Raduno MiniMatese" (ad esempio) senza che poi ce ne sia un 2° o un 3°...... ma come " 1° Raduno MoCaMINI ", 2° Raduno, 3° ecc. ecc......

Vabbè stavolta ti perdono......siamo pari!!!! :mifune: :mifune:

Io non voglio rubare il mestiere a nessuno (anche perchè non è nè il mio e nè il tuo mestiere.....). In questo campo io mi permetto di intromettermi solo perchè conosco un pò di programmi di grafica e di procedimenti tecnici di progettazione, stampa, ecc ecc e quindi posso dare un contributo...tutto qua! Poi ho mia sorella che si sta laureando in grafica quindi ci può dare una mano lei a "SISTEMARE TECNICAMENTE" il logo che "ABBIAMO" deciso di utilizzare..... Proponiamo le idee poi valutiamo tutti insieme....OK?

Per il nome a me sembra carino MoCaMini (anche se non mi piace che i Molisani siano davanti a noi :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: .....hihihi)

Per la felpa: se dietro la nuca inseriamo il logo mini e sul braccio il logo del gruppo con sotto il nick name? non mi piace l'idea di avere una felpa "MINI" senza il logo "MINI"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
per mestiere intendevo dire ''compito'' ho sbagliato termine :( :post-8-1120395162:

quindi dici...scritta MINI frontale, logo MINI sotto la nuca e logo gruppo sul braccio??? il nick no? proponiamo tutto dai, poi decidiamo insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
quoto... in pieno dottcooper!

Il nome del gruppo sulla felpa è un'ottima idea magari anche con un logo... però bisogna segliere un nome adatto che rappresenti tutti anche perchè ci sono i romani, i pugliesi... E se tipo scrivessimo "Megamini sez. centro/sud" con il logo del fiorellino???

Poi un'altra cosa... bisogna fare anche delle polo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

No Pino... forse mi hai frainteso il mio... "Megamini sez. centro/sud" era solo per dare un nome più sensato al nostro gruppo perchè MOCAMINI mi sà tanto di marca di caffè :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

per me andrebbe bene anche solo "Megamini" salvo autorizzazione. :mifune:

Cmq è solo una mia opinione... poi si decide insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
No Pino... forse mi hai frainteso il mio... "Megamini sez. centro/sud" era solo per dare un nome più sensato al nostro gruppo perchè MOCAMINI mi sà tanto di marca di caffè :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

per me andrebbe bene anche solo "Megamini" salvo autorizzazione. :mifune:

Cmq è solo una mia opinione... poi si decide insieme.

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
quoto... in pieno dottcooper!

Il nome del gruppo sulla felpa è un'ottima idea magari anche con un logo... però bisogna segliere un nome adatto che rappresenti tutti anche perchè ci sono i romani, i pugliesi... e poi MOCAMINI non è che si capisce un granchè.

E se tipo scrivessimo "Megamini sez. centro/sud" con il logo del fiorellino???

Logicamente dobbiamo chiedere il permesso a Matteo e al resto della ciurma... ma credo che non ci siano problemi giusto??? Matteo?

Poi un'altra cosa... bisogna fare anche delle polo!

Attendo aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
salve a tutti :mifune: allora dico la mia.... il nome MOCAMINI è stato creato per identificare il nostro gruppo, quando dico nostro vuol dire molisani/campani , i romani , i pugliesi in questa cosa nn centrano, per carità sono amici/ministi ma poi finisce li!!!!io quoto alla stragrande il nome MOCAMINI......

per quanto riguarda l'utilizzo del del logo megamini sempre chiedendo il permesso ai piani alti si può fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
salve a tutti :mifune: allora dico la mia.... il nome MOCAMINI è stato creato per identificare il nostro gruppo, quando dico nostro vuol dire molisani/campani , i romani , i pugliesi in questa cosa nn centrano, per carità sono amici/ministi ma poi finisce li!!!!io quoto alla stragrande il nome MOCAMINI......

per quanto riguarda l'utilizzo del del logo megamini sempre chiedendo il permesso ai piani alti si può fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Sono d'accordo con il nome MocaMini! Per le felpe io eliminerei il nickname. Cioe la "mia" felpa ideale sarebbe: Scritta Mini sul davanti pero a forma dello stemma Mini e non la "semplice" scritta Mini. Dietro stemma piccolo sulla nuca e sui lati casomai scrivere il nome del gruppo cioe Mocamini con una bandierina piccola italiana e non scrivere John Cooper! questa e la mia idea poi fate voi!

Peppi, Biagio ecc: Per il 2 Agosto che si fa? Organizziamo? Vieste? Salerno? Scusate la mia "fretta" nel dirlo sempre pero se non lo sapro a breve termine so c..zi :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
Sono d'accordo con il nome MocaMini! Per le felpe io eliminerei il nickname. Cioe la "mia" felpa ideale sarebbe: Scritta Mini sul davanti pero a forma dello stemma Mini e non la "semplice" scritta Mini. Dietro stemma piccolo sulla nuca e sui lati casomai scrivere il nome del gruppo cioe Mocamini con una bandierina piccola italiana e non scrivere John Cooper! questa e la mia idea poi fate voi!

Peppi, Biagio ecc: Per il 2 Agosto che si fa? Organizziamo? Vieste? Salerno? Scusate la mia "fretta" nel dirlo sempre pero se non lo sapro a breve termine so c..zi :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

per quanto riguarda la felpa gli accordi erano stati presi domenica scorsa.ripeto restiamo su quelli con qualche minima variazione (mocamini....)

poi mi sono sentito con vincenzo per svariati problemi (che nn stò qui a spiegare)l'incontro si farà a manfredonia/vieste il giorno 9 AGOSTO, cercate di esserci tutti mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

La mia felpa ideale sarebbe: Scritta MINI avanti.... logo piccolo mini sulla nuca.... bandiera italia che già c'è su una manica.... scritta Megamini con relativo logo sull'altra manica.... e facoltativa la forma J.Cooper sulla schiena messa di obliquo (per farvi un'idea della stessa grandezza dei numeri dei calciatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80
poi mi sono sentito con vincenzo per svariati problemi (che nn stò qui a spiegare)l'incontro si farà a manfredonia/vieste il giorno 9 AGOSTO, cercate di esserci tutti mi raccomando.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
La mia felpa ideale sarebbe: Scritta MINI avanti.... logo piccolo mini sulla nuca.... bandiera italia che già c'è su una manica.... scritta Megamini con relativo logo sull'altra manica.... e facoltativa la forma J.Cooper sulla schiena messa di obliquo (per farvi un'idea della stessa grandezza dei numeri dei calciatori).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

....scritta MINI sul petto, logo MINI sulla nuca e logo del gruppo sul braccio....ad una condizione....il logo MINI dietro, che non si gigante! Pino ed io stiamo lavorando al logo, ne vederete delle belle :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
....scritta MINI sul petto, logo MINI sulla nuca e logo del gruppo sul braccio....ad una condizione....il logo MINI dietro, che non si gigante! Pino ed io stiamo lavorando al logo, ne vederete delle belle :mifune:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...