Henryweb Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) anch'io vorrei cambiare spoiler (ho il pepper), ma sono indeciso tra l'S e l' aero; vorrei vederlo dal vivo ma non ho ancora visto una mini con questo spoiler montato, non vorrei fosse una tamarrata e siccome non sono bruscolini, non vorrei buttare soldi per poi tornare indietro. Probabilmente chi ha il Chili non sente la necessità di cambiare: mi sembra quello più stilisticamente equilibrato. O.t. x Tonino: come recuperi quelle foto ? c'è qualche configuratore di Mini in giro ? Modificato 10 Giugno 2009 da Henryweb
Piripicchio Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 dimenticavo di informarvi... 25gg fa mi è arrivata la Cooper D (ho percorso con goduria 4.600km) :new_05: lo spooiler che ho trovato montato è appunto il numero 2 della foto poco sopra! praticamente il piu bello di tutti! troppo contento, va benissimo cosi.
Ospite ILOVEMINI Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 verniciatura montaggio spoiler S+ applicazione bonnet cofano ant=40€
Ospite ILOVEMINI Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 anch'io vorrei cambiare spoiler (ho il pepper), ma sono indeciso tra l'S e l' aero; vorrei vederlo dal vivo ma non ho ancora visto una mini con questo spoiler montato, non vorrei fosse una tamarrata e siccome non sono bruscolini, non vorrei buttare soldi per poi tornare indietro. Probabilmente chi ha il Chili non sente la necessità di cambiare: mi sembra quello più stilisticamente equilibrato. O.t. x Tonino: come recuperi quelle foto ? c'è qualche configuratore di Mini in giro ?
Henryweb Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 se ti puo interessare posso postare delle foto della mi cooper D con spoiler S
Messaggi raccomandati