Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente no!!!!..sul vecchio paccheto chili di serie montavano lo spoiler "chili" appunto...che è bellissimo!!!!...ma sui nuovi pacchetti è optional!!!...

Ospite Yoghino
Inviato
Ovviamente no!!!!..sul vecchio paccheto chili di serie montavano lo spoiler "chili" appunto...che è bellissimo!!!!...ma sui nuovi pacchetti è optional!!!...
Ospite matteo_pivo
Inviato

infatti...so che erry-mini aveva una foto in cui si vedeva bene....è mooolto bello...

Inviato
vabbè, montato su un cesso non si nota bene...

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ma smettila di parlare con quel cesso di cooper d che ti ritrovi...ma come si fa ad andare in giro con una astro black e tetto bianco?!!?!?

....buttalaaaaaa!!!!

ahahahahah....scherzo caro!!! però la tua mini è un cesso!!! :post-8-1120393919:

Inviato
me lo vendi lo spoiler? Te lo scambio con il pepper!

ahahahah...lo spoiler non si tocca!!! :post-8-1120393919:

...cacchio però potresti anche metterlo...non credo costi tantissimo...o no?

Inviato
beh.. 165€ + iva non sono noccioline... più 20-25€ di verniciatura...

cacchio...pensavo costasse di meno!!! ah non è neanche verniciato....porca tr...sti pezzi originali costano un botto!!!

Inviato

Se dovessi cambiare spoiler io metterei questo....abbastanza sportivo...non tamarro...rarissimo da vedere...e spendi lo stesso!!!

spoilermini1.jpg

spoilermini2.jpg

Inviato
Se dovessi cambiare spoiler io metterei questo....abbastanza sportivo...non tamarro...rarissimo da vedere...e spendi lo stesso!!!

spoilermini1.jpg

spoilermini2.jpg

sulla S non è niente male...l'ho sempre valutato molto come spoiler...

...sulle mini one, cooper/cooper D preferisco il chili...

Inviato
sulla S non è niente male...l'ho sempre valutato molto come spoiler...

...sulle mini one, cooper/cooper D preferisco il chili...

Inviato
Pensavo la stessa cosa Davide...poi l'ho visto su una Cooper D chili red con tetto bianco ed ho cambiato idea!!..dal vivo è molto meno appariscente!!!...poi ovviamente va a gusti eh....!!!..sulla S preferisco il suo di serie...anche perchè è il piu bello!!!...

beh dal vivo non l'ho mai visto...questo in foto mi da la sensazione di essere un pò appariscente...

...sono d'accordo con te riguardo allo spoiler della S...credo sia il più adatto anche se questo potrebbe essere una buona alternativa...

Inviato

Personalmente quello Esse lo trovo sportivo e non esagerato.... quest ultimo postato da d-kaine lo trovo troppo estremo :post-8-1120395154: .... visto di presenza non mi ha per niente colpito. :post-8-1120395162:

Inviato (modificato)

non so quello postato da Adriano a me nn dispiace per nulla... è da considerare il fatto che tra lo spoiler chili e gli altri 2 ci sono circa 10€ di differenza...

Edit: cioè quello postato da adriano costa 250€ + iva :new_12:

Modificato da Commando
Inviato

meee, è bello il primo e penso che quello sia di serie sulla cooper D che mi sta arrivando ma voglio quello della chili!

le alternative sono o smontarlo in maniera gratuita dalla prima mini dotata che incontro oppure farmelo regalare gratuitamente dalla Concessionaria!

• Crea Nuovo...