Ospite pilli_87 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 Salve ragazzi ho acquistato il sistema aquamist s2 dall'america ad un prezzo veramente stracciato volevo chiedervi che ne pensate di questo sistema? ha delle controindicazioni? a detta del web l'unica controindicazione è che ad alti giri fuma un pò bianco per via del vapore acqueo! ed in più posso tenere il cat o devo eliminarlo per forza? sulla mia mini ho puleggia -19 collettori e scarico completo filtro aria sportivo e mappatura per un totale di circa 208cv! più di qualche preparatore mi ha assicurato con questo sistema unendo all'acqua anche un 20% di metanolo e rimappando un aumento nell'ordine dei 55-70 cavalli! a me sembravano un pò troppi e ho chiesto oltre ma per 6 volte mi hanno risposto la stessa cosa! voi che ne pensate? un mio amico l'ha provato su un'alfa 147 jtd e ha detto che l'auto decollava non lo ha acquistato però per i prezzi proibitivi italiani! e al banco faceva misurare da 150cv originali 192cv al freno! rispondete numerosi
fabiot85! Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 sinceramente non ne ho mai sento parlare...in cosa consiste?
lore Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 se non sbaglio dovrebbe essere un sistema di iniezione supplementare di acqua mista a metanolo mi sembra che lo usassero nei rally ma non vorrrei dire stupidaggini so solo che si hanno incrementi notevoli di potenza ma se non tarato alla perfezione dava problemi di detonazione con rischio di bucare il celo del pistone almeno se è quello che penso ma prendetela col beneficio del dubbio non ne sono sicuro cmq su mini non l'ho mai visto installato
Il Generale Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) ..posso chiederti chi è che ti ha assicurato 70 cv>? pompando la cosa..se prendi 10/15 cv sono tanti..a sto punto tanto vale mettere il nos..o meglio ancora fare un motore come dio comanda senza queste americanate...che poi con un motore originale non hanno senso. Modificato 25 Maggio 2009 da Il Generale
lore Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 generale una domanda... mi sembrava che un sistema di iniezione ad acqua ovviamente molto più accurato lo utilizzassero a livello agonistico mi sembra nei rally ti risulta? non ricordo bene mi sembrava di aver letto qualcosa sai niente in merito?
Il Generale Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 si..e' utile anche sui turbo...e permette anche di abbassare le temperature..ma la vedo una cosa "inutile" su una cooper s...quasi stock.
Ospite rickycheckmate S Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 facevi prima a mettere il kit nos della venom.... almeno li i cavalli sono veri...e con le nuove centraline non rischi + di fondere se non esageri con l'iniezione di protossido...
Ospite pilli_87 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 il fatto è che ho chiesto a persone che ce lo hanno e a preparatori che lo montano e sono disposti a togliere tutto e risarcirmi se il kit non dovesse dare i cavalli dichiarati! quindi penso sia abbastanza efficace! se poi ce chi dice di mettere il nos su "un cooper s quasi stok" allora mi domando perchè quello si e questo no visto che con questo si guadagna anche in termini di consumi? questa sera ho parlato con il mio amico della 147 e mi ha dato anche il risultato del dinamometro ed essendo stato tarato 4 giorni prima il risultato era più che affidabile! guadagnando quelle potenze su un turbo diesel è sicuramente una cavolata 10-15cv su un benzina sovralimentato! poi io ho chiesto se qualcuno lo ha provato o ne ha sentito parlare non ho chiesto come spendereste i vostri soldi visto che con 200euro compresa la spedizione non ci prendi neanche una puleggia! quindi ripeto qualcuno ha avuto esperienze con il kit e soprattutto ha parlato con qualcuno che lo ha montato?
Il Generale Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Inviato 25 Maggio 2009 quello dell'alfa fa testo come la marmotta che incarta la cioccolata.. pero' scusa una cosa..cosa chiedi a fare se hai gia' avuto tutte le risposte del caso??..io ti consiglio di lasciar stare..o se lo monti di non pensare di avere 250 cv..grazie all'acquamist.. :post-8-1120395070: e te lo dico con cognizione di causa, sui forum esteri ne trovi un sacco..li hanno presi nuovi a 350 euro..e li rivendono a cifre bassissime.. L'alta lo aveva fatto per la mini..e l' ho visto personalmente e parlava di 20 cv pompato bene...e parliamo di Alta..il mago don ascimiento delle rullate... E' un sistema che ha senso su un determinato tipo di elaborazione,ma su una mini stock no. Mio parere..
Ospite pilli_87 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 IL FATTO è CHE ALTA LI FA FARE PROPRIO AD ERL e te li fa pagare il quadruplo! oggi è arrivato il kit alle 6.30 con gls! oggi lo monto e domani lo proverò al banco! comunque sta di fatto che il turbodiesel ha registrato quei valori e se ci credete oppure no i risultati non cambiano! per chiarezza il kit che ho preso io negli usa sta a circa 850 dollari! a presto per i risultati se i cavalli saranno meno di 35 allora generale hai ragione tu! poi vi farò sapere
Ospite rickycheckmate S Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) non capisco cosa chiedi a fare cosa ne pensiamo se tanto sei convinto di quello che dici e non vuoi neanche mettere in discussione le tue convinzioni :-) se i tuoi preparatori ti hanno detto 70 cv e ne sei convinto e il tuo amico con la 147 ha risultati certi... inoltre sono disposti a risarcirti (questa poi vorrei proprio vederla) qual'ora non ci fossero i risultati sperati... e comunuqe io parlavo di nos perchè se vuoi un incremento di 70 cv e oltre con 350 o 1000 euro l'unico è il nos... tutto il resto non ti darà mai un incremento del genere....era un esempio per farti ragionare sulle tue convinzioni.... ma pare la lotta dei mulini a vento :-) vai qui comunuqe che è un forum dedicato: http://www.aquamist.co.uk/phpBB2/index.php o sul sito dell'alta direttamente: http://www.altaperformance.com/products/sh...njection-System (e parlano nel migliore dei casi di 20CV) comunque montalo, rulla e dicci.....anche se qui ci sono banchi che con la sola puleggia arrivano a 250 cv.... e mini che sverniciano GTI, S3 ecc, ecc con pulla e mappa.... quindi i rusultati che girano in rete lasciano il tempo che trovano.... Modificato 26 Maggio 2009 da rickycheckmate S
Il Generale Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 io so' gia' come va a finire...oggi alle 6:30 la gls lo ha consegnato :A-team: ..tra 2 orette e' montato e domani arriva una bella rullatina con +42cv... be happy! imho è una cacchiata. :carra:
Ospite rickycheckmate S Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) io so' gia' come va a finire...oggi alle 6:30 la gls lo ha consegnato :A-team: ..tra 2 orette e' montato e domani arriva una bella rullatina con +42cv... be happy! imho è una cacchiata. :carra: Modificato 26 Maggio 2009 da Vam
Ospite pilli_87 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 IO VORREI SAPERE COME FAI "IL GENERALE" A METTERE IN DUBBIO COSE DI CUI NON SEI NEMMENO AL CORRENTE! SAI COME FUNZIONANO GLI SPEDIZIONIERI CHE SBAPPALTANO LE CONSEGNE? DA QUELLO CHE DICI MOLTO PROBABILMENTE NO! CMQ PER CHIAREZZA FUNZIONA COSì QUANDO UN CORRIERE PASSA E NON TI TROVA O RIPORTA IL PACCO AL TERMINAL E CI PAGA SOPRA UNA COMMISSIONE PER GIACENZA IN ATTESA CHE VENGA SALDATA DALL'ACQUIRENTE OPPURE TIENE IL PACCO SUL FURGONE ED IL GIORNO DOPO PASSA E TE LO CONSEGNA CHIAMANDOTI AL CELLULARE PRIMA DI PASSARE! TEMPO FA MI è ARRIVATA UNA PIEGATUBI DAL MINNESOTA CON UPS SCARICATA COL MULETTO ALLE 7.10 DEL MATTINO! POI SE LO HA DETTO IL GENERALE CHE NON è POSSIBILE ALLORA CREDETE A LUI AVENDOLA RICEVUTA DI PERSONA! cmq ancora niente di montato perchè visto che il generale sa tutto forse non sa che per montare questo impianto non bastano 2 orette a meno che non si attacchi tutto col nastro isolante! se ce la faccio domani vi dico! il mio era un sondaggio sui pro e sui contro di questo kit ma se persone come il gnerale credono di mettere bocca senza senso anche sull'orario di spedizione dei corrieri allora ho sbagliato forum forse dovevo scrivere a vannamarchi.it cmq apparte tutte queste c.....e magari +42 cv domani ci metterei la firma anche se per me una 30ina gia vanno di lusso poi farò sapere!
Ospite Freddy1900 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Pilli perdonami ma se il generale ti dici certe cose è perchè forse con quel mostro che si ritrova ha più esperienze di noi in fatto di meccanica ed io se fossi in te lo starei ad ascoltare..ma ovviamente è un mio pensiero sei libero di fare e pensare ciò che vuoi ci mancherebbe... quello che mi chiedo però è perchè se con 850 dollari guadagnamo 70 cv non lo facciamo tutti quanti... :post-8-1120394948: Modificato 26 Maggio 2009 da Freddy1900
Ospite pilli_87 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 70 cv sono quelli che dichiarano i venditori non quello che dico io! cmq che lo si usa nei jet per raddoppiare la potenza per le partenze dalle portaerei quella sicuramente è un inganno pubblicitario per far acquistare più kit agli U.S.N. visto che i caccia con questo kit non prenderebbero più di 15cv! se cercate nel forum una marca giapponese di auto lo ha installato fin dall'inizio su un monovolume 800 con 135cv di cui non ricordo il nome ma se chiedete a il generale sicuramente sapra dirvi anche quanti bulloni ha!
Ospite Vam Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Abbassiamo i toni se no si chiude. Discutere è lecito, ma sempre usando toni pacati. Grazie
Ospite Freddy1900 Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Abbassiamo i toni se no si chiude. Discutere è lecito, ma sempre usando toni pacati. Grazie
Ospite rickycheckmate S Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) veramente sono io che ho messo in discussione gli orari di consegna...ma pure per questo te la sei presa sul personale? per quanto riguarda le spedizioni...può sembrarmi assurdo che citofonino a casa di un privato alle 6.30 del mattino? o devo chiedere il permesso? di pacchi io ne ritiro e spedisco una decina al giorno...e mai nessuno si è azzardato a citofonarmi alle 7 del mattino, perchè je lancio uno scaldabagno dalla finestra...!!! comunuque con 350 euro con mastercard (850 dollari nuovo) 70cv te li sogni..... ora....tornando sul discorso iniziale... se vai sul sito della ALTA (http://www.altaperformance.com/products/show/646/PWI-2-Water-Injection-System) sotto charts, ti spiega, corredato da foto, rullate e prove, come e dove montarlo...dai un'occhiata alle rullate cosi ti fai un'idea + reale della modifica... aspettando che tanturri dica la sua in maniera scientifica....!!! ciao e nn te 'ncazza...ognuno dice la sua...!!! Modificato 27 Maggio 2009 da rickycheckmate S
Ospite pilli_87 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 veramente sono io che ho messo in discussione gli orari di consegna...ma pure per questo te la sei presa sul personale? per quanto riguarda le spedizioni...può sembrarmi assurdo che citofonino a casa di un privato alle 6.30 del mattino? o devo chiedere il permesso? di pacchi io ne ritiro e spedisco una decina al giorno...e mai nessuno si è azzardato a citofonarmi alle 7 del mattino, perchè je lancio uno scaldabagno dalla finestra...!!! comunuque con 350 euro con mastercard (850 dollari nuovo) 70cv te li sogni..... ora....tornando sul discorso iniziale... se vai sul sito della ALTA (http://www.altaperformance.com/products/show/646/PWI-2-Water-Injection-System) sotto charts, ti spiega, corredato da foto, rullate e prove, come e dove montarlo...dai un'occhiata alle rullate cosi ti fai un'idea + reale della modifica... aspettando che tanturri dica la sua in maniera scientifica....!!! ciao e nn te 'ncazza...ognuno dice la sua...!!!
Ospite rickycheckmate S Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 con il protossido bruci dopo 15 secondi se non hai un controllo del punto di fusione e non metti una centralina.... i kit nos di ora si tarano molto bene....e non fondi nulla se non esageri nell'iniezione... e i cv che vuoi in + li decidi te...+ cv (quindi + protossido) + rischi.... di auto preparate con il NOS ne ho viste e portate a bizzeffe... e di motori fusi solo un paio (ma avevano esagerato per fare i coatti)... se vai a savona ne trovi parecchi di motori a nos...anche di moto (tmax soprattutto...con turnina e nos...un missile) ovviamente costa in termini di manutenzione.... comunuqe se aquamist desse realmente queste prestazioni mostruose che dichiarano, lo monteremmo tutti, che dici? se bastassero 1000 euro per tirare su 50/70cv con uno spruzzo d'acqua credi che non se ne parlerebbe in giro come modifica? per me guadagnerai una 15ina di kw se tutto va bene....
Ospite pilli_87 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 kit montato ho appena preso l'auto 0-100 con cronometro quindi può essere anche un pò falsato circa 5 secondi di quarta ha una ripresa che fino ad ora ho sentito solo sulla z4 3.0i di mio cugino per i cavalli non so visto che domani il preparatore è chiuso penso di andarci nell prossima settimana! cmq a sensazione è una scheggia sicuramente 50 non li ha presi però ho notato che lo scarico dopo una bella tiratina rimane freddissimo! oggi cerco di fare qualche prova più intensa poi vi faccio sapere! dovrei mettere prossima settimana alberi cammes pistoni stampati e bielle della rmw insieme a testa lavorata e valvole al Tin mi sembra abbia detto il meccanico può essere che però mi sbagli sulla marca che ne pensate è buona? in più che e dite è meglio che aspetto per vedere come va questo kit?
Il Generale Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) 0-100 5 secondi? :post-8-1120395070: anche tu rmw? ottima scelta! da chi li hai ordinati? guarda del corriere era una battuta..puo' consegnare anche alle 3 di notte per quel che mi riguarda.. per il resto aspettiamo foto!!..e ovviamente sei invitato al ring tra 3 settimane! :mifune: cosi leviamo ogni dubbio..sai di gente con 1000 cv da forum e' pieno! Modificato 27 Maggio 2009 da Il Generale
lore Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 5 sec son pochi per un TA poi tutto può essere anche un mio amico diceva di girare a varano n 1.20 netti con un civic type r mi prendeva in giro perchè ho girato in 1.30......ma forse non sapeva che sul sito della pista ci sono tutti i record categoria per categoria..........nisssan 350z chellenge record in qualifica 1.20.034....per i TA i 6 sec sulllo 0/100 sono un punto difficilmente sorpassabile con tutti i cv e criceti di questo mondo
Ospite rickycheckmate S Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 0-100 in 5 secondi? dunque, la Veyron ce ne mette 2,8.... il boxter S di porche ce ne mette esattamente 5 anche lo Z4 M ce ne mette 5..... il TT S ce ne mette 5,2 il TT RS ce ne mette 4,6 quindi penso che 0-100 5 secondi su una mini 1600......con tutta la buonissima volontà è credibile come un elefante che vola :-) metti strumenti per misurazione + accurati, cosi sei sicuro al 100% ;-)
Messaggi raccomandati