Potere80 Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao Raga, ho apperna acquistato un paio di lampadine ultra white per sostituire definitivamente le "giallone" dei fendinebbia. ...solo che ho un problema...non riesco a svitare l'originale! Sul libretto di manutenzione c'è scritto di ruotare in senso ANTIORARIO (tenendo conto che si lavora le spalle al culo della macchina...vabbè dai, mi avete capito)... il problema è che è davvero troppo dura, non si muove di pezzo! voi come avete fatto? grazie in anticipo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2009 devi per prima cosa togliere lo spinotto, poi ruoti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ah! lo devo tirare quindi verso la ruota (indietro..per capirci....)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ah! lo devo tirare quindi verso la ruota (indietro..per capirci....)??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Insisto nel dire che io le ruoto senza togliere lo spinotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Insisto nel dire che io le ruoto senza togliere lo spinotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 anche i fendinebbia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Si si...tranquillamente...ma sul libretto se non ricordo male l'immagine dice di ruotarle con tutto lo spinotto attaccato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 eh si...ma io sinceramente, con tutta la forza che ho non riuscivo a ruotarle...staccato lo spinotto, si cono girate da sole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mah....ti ripeto...a me si sono sempre girate tranquillamente....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 la tua MINI è come una donnina di strada logorata, la mia una vergine innocente....scoperto l'arcano :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 anche io le ho cambiate con lo spinotto attaccato, fagli fare un mezzo giro in senso antiorario e si sfilano dal buco poi con qualche bestemmia allenti le linguette di plastica del connettore e stacchi la lampadina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Io proprio non sono riuscito a ruotarle. Proverò staccando lo spinotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Potere80 Inviato 28 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Io proprio non sono riuscito a ruotarle. Proverò staccando lo spinotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) ma che lampadine hai montato marca e modello. le lampadine fendinebbia della r56 sono (H8 35W). Modificato 10 Luglio 2009 da cooper d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 staccando lo spinotto prima o dopo non cambia una mazza! se non riesci a girarle non dipende da quello... fai forza e vedrai che si ruotano (un quarto di giro basta mi pare)! le lampadine sono H8 da 35W io le ho messe bianchissime effetto xeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 IO HO DOVUTO STACCARE lo spinotto se no non giravano per niente perche tocca nella plastica....sfili lo spinotto e voila' vengono via subito!! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 boh sarà così sulle nuove allora... oppure il para S è diverso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 IO HO DOVUTO STACCARE lo spinotto se no non giravano per niente perche tocca nella plastica....sfili lo spinotto e voila' vengono via subito!! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io sto spinotto non lo tocco mai... mi viene via tutto anche il filo elettrico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io sto spinotto non lo tocco mai... mi viene via tutto anche il filo elettrico! nelle luci di posizione anche io non lo tocco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 staccando lo spinotto prima o dopo non cambia una mazza! se non riesci a girarle non dipende da quello... fai forza e vedrai che si ruotano (un quarto di giro basta mi pare)! le lampadine sono H8 da 35W io le ho messe bianchissime effetto xeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 marca e modello,perche in giro dalle mie parti non si riescono a trovare le h8 35w. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 non saprei erano scritte in cinese e non so decifrarlo... cmq pagate 15€ se vuoi vedere come stanno scorri le pagine del mio miniritratto, sono ultra bianchissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati