Ospite MINI_DaNy Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 ciao ragazzi. volevo chiedere ma come si fa a vedere il consumo istantaneo e tutte le altre cose nella mini? io ho una mini trigger e l'unica cosa che posso vedere sono la temperatura e la marcia ideale... e se premo il pulsante del cdb mi da la velocità attuale scritta. aiutatemi raga... aspetto delucidazioni!
Ospite IL MARLON Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 ciao ragazzi. volevo chiedere ma come si fa a vedere il consumo istantaneo e tutte le altre cose nella mini? io ho una mini trigger e l'unica cosa che posso vedere sono la temperatura e la marcia ideale... e se premo il pulsante del cdb mi da la velocità attuale scritta. aiutatemi raga... aspetto delucidazioni!
Henryweb Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 ma..... il libretto uso e manutenzione .... ???
dr.Cooper Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) In effetti il libretto?? Cmq in ordine di dice (se non sbaglio): -autonomia; -consumo istantaneo; -consumo medio; -velocità media; -velocità istantanea; -setup (entrando nel setup...al quale accedi tenendo premuto il tasto, puoi modificare vari parameri e visualizzare i tagliandi, cambi olio etc della tua auto). Sinceramente non sò se la mini trigger ha il comuter di bordo...e comunque se non ti permette di vedere queste info le cose sono due o non ti funziona bene o non ce l'hai!! Modificato 21 Maggio 2009 da dr.Cooper
D-Kaine Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Le trigger se non erro escono senza cdb....inoltre se premendo la levetta ti da direttamente la velocità non dovrebbe esserci!!!....
Ospite IL MARLON Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 In effetti il libretto?? Cmq in ordine di dice: -autonomia; -consumo istantaneo; -consumo medio; -velocità; -setup (entrando nel setup...al quale accedi tenendo premuto il tasto, puoi modificare vari parameri e visualizzare i tagliandi, cambi olio etc della tua auto). Sinceramente non sò se la mini trigger ha il comuter di bordo...e comunque se non ti permette di vedere queste info le cose sono due o non ti funziona bene o non ce l'hai!!
Ospite IL MARLON Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi è possibile che mi indichi anche la velocita media? vi ringrazio.
MINId Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi è possibile che mi indichi anche la velocita media? vi ringrazio. certo...ma non lo puoi vedere sul cdb nel contagiri bensì in quello del tachimetro... :post-8-1120395257:
Ospite IL MARLON Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 certo...ma non lo puoi vedere sul cdb nel contagiri bensì in quello del tachimetro... :post-8-1120395257:
MINId Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi, non capisco piu nulla: io le informazioni le vedo sul cdb del contagiri nella mia r56 s . mi dovrebbe dare infatti non nell'ordine preciso perche non me lo ricordo cmq: set up ,autonomia, velocita, consumo istantaneo, consumo medio, velocita media. ma si possono anche vedere nel tachimetro queste info?? perdonatemi ma non ho proprio volgia di leggermi le istruzioni.., sono svolgliato.. ha ha.. :sobar: grazie si alcune si possono leggere anche sul dsplay presente nel tachimetro, quello dello stereo per capirci...premendo il tasto menu se non erro...precisamente puoi avere info quali: consumo medio, velocità media, autonomia, temperatura esterna...non l'hai mai premuto il tasto???
Ospite IL MARLON Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 si alcune si possono leggere anche sul dsplay presente nel tachimetro, quello dello stereo per capirci...premendo il tasto menu se non erro...precisamente puoi avere info quali: consumo medio, velocità media, autonomia, temperatura esterna...non l'hai mai premuto il tasto???
MINId Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 accidenti, si imparano sempre cose nuove... ti ringrazio moltissimo per le info. sinceramente la S ha 1000km.. ti dico che prima ho spinto il tasto sport per la prima volta..... spingo un tasto alla volta... ha ha... dmn tocchera il tasto menu! meglio non mettere troppa carne al fuoco... :post-8-1120395070: ahahah... :post-8-1120395070:
Ospite matteo_pivo Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Inviato 21 Maggio 2009 ragazzi, non capisco piu nulla: io le informazioni le vedo sul cdb del contagiri nella mia r56 s . mi dovrebbe dare infatti non nell'ordine preciso perche non me lo ricordo cmq: set up ,autonomia, velocita, consumo istantaneo, consumo medio, velocita media. ma si possono anche vedere nel tachimetro queste info?? perdonatemi ma non ho proprio volgia di leggermi le istruzioni.., sono svolgliato.. ha ha.. :sobar: grazie
Messaggi raccomandati