dr.Cooper Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Mi serve urgentemente sapere se è possibile montare il paraurti della mini cooper s sulla mini cooper, chiaramente tutte e due R56. Grazie!!
MINId Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Mi serve urgentemente sapere se è possibile montare il paraurti della mini cooper s sulla mini cooper, chiaramente tutte e due R56. Grazie!! si che è possibile...c'è qualcuno che lo ha già fatto e il risultato non è niente male!!!
Ospite santy74 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 si e possibile, sull anteriore devi cambiare listello inferiore e la mascherina , quello posteriore devi prendere i due retronebbia e spostare lo scarico (perche ha l'uscita centrale) e penso che per spostare lo scarico devi togliere anche il ruotino!
dr.Cooper Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ero infatti interessato al paraurti posteriore. Secondo voi la centalina darà problemi se ci metto i due retronebbia?? La cooper ne ha solo uno!!
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Ero infatti interessato al paraurti posteriore. Secondo voi la centalina darà problemi se ci metto i due retronebbia?? La cooper ne ha solo uno!!
dr.Cooper Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Già che ci sono vi chiedo altre cosuccie... Quanto potrà costare riverniciare il paraurti...e quanto la crome line??
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Già che ci sono vi chiedo altre cosuccie... Quanto potrà costare riverniciare il paraurti...e quanto la crome line??
Ospite santy74 Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 crome line esterna o interna? cmq sui 200 euro per i retronebbia non hai problemi di centralina, l'unica cosa devi trovare un buon marmittaio che modifichi la tua marmitta
dr.Cooper Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Mi riferivo al prezzo della crome line esterna solo per il paraurti posteriore della cooper S. Il marmittaro me l'hanno gia consigliato e mi sembra un tipo che ci sa fare.
Ospite ilariop Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Inviato 29 Maggio 2009 marmittaro....az marmitte ke sta dietro la stazione magliana...fà sconti a noi ministi..... :yahoo: ed è molto bravo.....poi se a te serve un bravo e sopratutto onesto carrozziere x verniciare la makkina contattami in privato....x motivi di privacy ovviamente nn mia ma sua appunto... ciao
dr.Cooper Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Si mi riferivo ad AZ marmitte...... Il carrozziere ne conosco uno di fiducia vicino casa al quale oggi ho portato la pinna.... Grazie comunque. Modificato 29 Maggio 2009 da dr.Cooper
Bl4ze87 Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 (modificato) Ocio che (se vuoi tenere lo scarico laterale) il paraurti postriore della s r56 non è come sulla r53 che basta che cambi il pastonicone centrale e hai lo scarico a destra. Il paraurti della r56 è sagomato per lo scarico centrale sia nel pezzo di plastica nero (che si puo' togliere) che proprio nel corpo principale del paraurti! Modificato 30 Maggio 2009 da Bl4ze87
dr.Cooper Inviato 30 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Sisi ho visto!! Infatti ho intenzione di cambiare anche lo scrico.
Messaggi raccomandati