Vai al contenuto

TomTom integrato

Messaggi raccomandati

Ospite MINI_DaNy
Inviato

salve ragazzi.

sapete dove si può comprare la doppia strumentazione con il conta chilometri? e se si quanto potrebbe costare?

Ospite Tommy
Inviato
salve ragazzi.

sapete dove si può comprare la doppia strumentazione con il conta chilometri? e se si quanto potrebbe costare?

Inviato (modificato)

tommi ti faccio anch'io i complimenti per quest'opera d'arte!

però ho 2 domande da farti:

-lo strumento del contagiri che hai, ha le tsesse funzioni di quello singolo senza l'altro ovale del contachilometri?

-il cavo di alimentazione del tom tom è sempre collegato ad esso?

grazie per le info

complimenti :post-8-1120393919:

Modificato da reo
Ospite MINI_DaNy
Inviato

Grazie tommy del consiglio. hai fatto un gran bel lavoro. mi piace tantissimo... :new_03:

• 2 settimane dopo...
Ospite Pinko
Inviato

Complimenti per lo sbatti, però sinceramente consiglierei di modificarlo come ha fatto Giulio aka Attila (MCT), cioè togliendo la scocca del tomtom e montando solo l'elettronica... sembra più "integrato"

1048263sc6.jpg

1048264gl4.jpg

Ospite Yellowcooper
Inviato

Grande Tommy! Ottimo lavoro....

Grazie a Pinkus per aver postato le mie foto :new_20:

• 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Visto che stanno arrivando le fredde giornate mi sa che mi lancio pure io in quest'avventura post-8-1120395252.gif

vediamo se mi aggiudico un asta per la strumentazione doppia poi devo trovare un TomTom One che mi risulta essere il piu piccolo e via di modifica...l'incastro pero lo farò fare ad un mio fornitore che lavora e crea un sacco di cose in plexi cosi da farlo risultare incastrato ad hoc e riprendendo la soluzione del ragazzo del club di Torino toglierò la plastica del TomTom...

Appena ho news vi farò sapere...dipenderà tutto dall'asta per la doppia strumentazione.

Ciauuuzzzz

Stay Tuned

Ps : qualcuno ha il report completo con foto del ragazzo del MCT ( Giulio aka Attila ) ?

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

....perchè no????.....solo che comprare un tachimetro e poi non riuscire a fare il lavoro....è davvero un peccato!!!! new_02.gif

• 5 mesi dopo...
Ospite Niria 14
Inviato

Grande tommy complimenti!! stavo postando il post per sapere come fare e soprattutto se qualcuno l' aveva già fatto!

davvero stupendo....

Inviato

Grande tommy bellissimo lavoro anche io avevo in mente da tempo una cosa del genere, solo che è un pò difficile trovare la doppia strumentazione, un'ultima cosa, se puoi inserisci un mini tutorial aggiuntivo per lo smontaggio del singolo contagiri ed il montaggio della doppia strumentazione? Grazie in anticiop

• 3 settimane dopo...
Ospite liubarosh
Inviato

addirittura su un forum americano ne vidi uno per r56 creato da actrattive4mini che aveva l'alloggio per iphone!!! chi mi aiuta a trovare la foto? sul loro sito non si vende

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

68578424.jpg

Uploaded with ImageShack.us

gauge2.jpg

gauge1.jpg

ecco le foto, ma sul sito non se ne parla proprio!!! si potrebbe mandare una mail per avere delucidazioni in merito.

Modificato da liubarosh
  • Crea Nuovo...