Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah matte io sono messo come monda, me l'ha fatto notare lui...io penso di distruggere questa macchina!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_16:

anche a me non hanno cambiato tutto, ma solo dei pezzi...il rumore lo fà sempre, ma sicuramente è molto piu attenuato rispetto a prima..

Inviato

ma quando te lo hanno sostituito? te lo fa anche col tendicatena aggiornato quindi???

io devo fare il lavoro e non sono in garanzia...spendere un sacco di soldi x ritrovarmi con il problema mi prenderebbe abbastanza male...

io sono sincero! l'ho portata che il problema mi si presentava raramente se non mai...da quando mi hanno sostiuto i pezzo tutte le mattine alla prima accessione lo fa!! e come se fosse la catena che saltella!! ho chimato in conce e sembra ora avermi ordinato i giusti pezzi!! stasera la porto domani vi diro! speriamo bene se non ormai la vendo! :new_23:

Ospite MINIebasta
Inviato

macchina portata in conce stamane...spero mi risolvano il problema!!

Ospite MINIebasta
Inviato

ho chiamato in conce e mi hanno detto che hanno provveduto ad ordinare il gruppo catena nuovo!!E' quello che dovevano cambiarmi giusto??Oppure no??

tra l'altro,giustamente,mi è stata anche confermata la garanzia best...quindi non pago nulla!!OTTIMO!!! :new_05:

Ospite MINIebasta
Inviato

ho chiamato in conce e mi hanno detto che hanno provveduto ad ordinare il gruppo catena nuovo!!E' quello che dovevano cambiarmi giusto??Oppure no??

tra l'altro,giustamente,mi è stata anche confermata la garanzia best...quindi non pago nulla!!OTTIMO!!! :new_05:

Ospite simone r56 s
Inviato

ciao... volevo aggiornarvi sui problemi dovuti al tendicatena... primo intervento a 40.000km in garanzia:sostituita catena tendicatena e pompa olio..dopo questo intervento la mia mini ha iniziato a consumare molto olio lubrificante..il pieno d'olio durava circa 8.000km!!!mini a miscela????molto strano..dopo poco tempo mi arriva una busta mini che mi dice che adesso ho 4 anni di garanzia o 100.000km.. bello no??!!a 71.000km torno in assistenza e lamento l'eccessivo consumo d'olio.. la causa??? le sedi valvole usurate a causa del tendicatena difettoso che ha mandato a puttane la distribuzione... sostituita testa valvole e guarnizioni. adesso non singhiozza piu',va che e' una meraviglia...

Ospite matteo_pivo
Inviato

sostituita testa valvole e guarnizioni. adesso non singhiozza piu',va che e' una meraviglia...

Ospite simone r56 s
Inviato

simone mi dai il tuo MSN?

devo parlarti in PVT...

Inviato

ciao... volevo aggiornarvi sui problemi dovuti al tendicatena... primo intervento a 40.000km in garanzia:sostituita catena tendicatena e pompa olio..dopo questo intervento la mia mini ha iniziato a consumare molto olio lubrificante..il pieno d'olio durava circa 8.000km!!!mini a miscela????molto strano..dopo poco tempo mi arriva una busta mini che mi dice che adesso ho 4 anni di garanzia o 100.000km.. bello no??!!a 71.000km torno in assistenza e lamento l'eccessivo consumo d'olio.. la causa??? le sedi valvole usurate a causa del tendicatena difettoso che ha mandato a puttane la distribuzione... sostituita testa valvole e guarnizioni. adesso non singhiozza piu',va che e' una meraviglia...

Ospite simone r56 s
Inviato

non si può spammare...gli amministratori ci inc****...hahahha

cmq è riguardo ai singhiozzi...ce l'ha pure la mia...quando te li faceva?? a me fino a quando non si scalda bene bene....singhiozza a gas costante...anche a te era così?

Ospite simone r56 s
Inviato

interessantissima questa cosa... materiale in più per controbattere a BMW!

Hai una "perizia" di questa cosa? o qualcosa che dimostri quello che hai detto?

Contattami in privato se hai materiale... grazie

Ospite matteo_pivo
Inviato

me lo faceva sempre..sia a freddo che a caldo..e le prestazioni erano calate..

Ospite simone r56 s
Inviato

be a me lo fa sopratutto quando è fredda ma anche da calda ma meno...e le prestazioni sono calate si...solo che a me non mangia olio...dovrebbe essere nella norma..

Ospite matteo_pivo
Inviato

me lo faceva sempre..sia a freddo che a caldo..e le prestazioni erano calate..

Ospite ichy600
Inviato

purtroppo dovrò fare tutto il lavoro a pagamento...secondo voi è necessario sostituire tutti i componenti elencati o qualcosa si puo anche togliere dalla lista?

Inviato

purtroppo dovrò fare tutto il lavoro a pagamento...secondo voi è necessario sostituire tutti i componenti elencati o qualcosa si puo anche togliere dalla lista?

secondo me per stare tranquillo fai cambiare tutto!! la mia e gia' la seconda volta che la porto..prima il tendicatena..ero tutto il blocco tendicatena..catena..guide ecc

Ospite ichy600
Inviato

qualcuno ha idea di quanto possa essere la spesa x cambiare tutto?? io spero che almeno poi almeno su quei componenti mi diano un anno di garanzia....

• Crea Nuovo...