Ospite oscass68 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Io PRETENDO che me lo facciano, me ne strafotto se non ci sono richiami sul mio telaio, perchè la mia MINI HA IL PROBLEMA, quindi lo devono risolvere. E il capofficina lo sa che lo fa, visto che l'ha constatato di persona la prima volta che gliela lasciai.
marcorussolovemini Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Già fatto. Sto aspettando appunto che mi chiamino per l'intervento. Mi sento solo un pò preso in giro perchè sono passati 20 giorni e ancora niente.
Ospite matteo_pivo Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 ragazzuoli dopo ben 2 giorni e mezzo di ricovero (per un'ulteriore problema che troverete nell'area tagliandi domani..) domani mattina mi vado a prendere la minella...con il pezzo in questione sostituito..vi farò sapere presto... ps: nella fattura controllerò che il pezzo sia proprio proprio quello!
Ospite oscass68 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 Già fatto. Sto aspettando appunto che mi chiamino per l'intervento. Mi sento solo un pò preso in giro perchè sono passati 20 giorni e ancora niente.
Ospite matteo_pivo Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi mi è stato fatto questo intervento una settimana fa...km percorsi 300...bè è tutta un'altra macchina! l'altra mattina c'era nebbia e umidità a palate...condizioni perfette per quel rumoraccio schifoso...accendo la mini e walà....silenziosissima senza un minimissimo rumore strano...PERFETTA...
Ospite oscass68 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 ragazzi mi è stato fatto questo intervento una settimana fa...km percorsi 300...bè è tutta un'altra macchina! l'altra mattina c'era nebbia e umidità a palate...condizioni perfette per quel rumoraccio schifoso...accendo la mini e walà....silenziosissima senza un minimissimo rumore strano...PERFETTA...
Ospite matteo_pivo Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 ti hanno cambiato anche le guide ke tu sappia?comunque vai tra è tutto risolto stavolta olà
Ospite artax09 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 io l' ho portata settimana scorsa in bmw per il rumoraccio ed altre cosine.... l' hanno tenuta un paio di giorni ed ora non fa più nessun rumore! nella ricevuta hanno scritto che hanno sostituito il pistoncino tendicatena!
Ospite matteo_pivo Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 l'importante è che ti abbiano fatto quel determinato interevento PUMA...
Ospite artax09 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 non so, però per adesso non lo fa più!
Ospite matteo_pivo Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 non so, però per adesso non lo fa più!
Ospite artax09 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 tanto ho ancora più di 6 mesi di garanzia!
marcorussolovemini Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Preso appuntamento per l'intervento per lunedì prossimo. Non vedo l'ora! Anche perchè il rumore da trattorino è ritornato più forte che mai...
ManuCC Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Preso appuntamento per l'intervento per lunedì prossimo. Non vedo l'ora! Anche perchè il rumore da trattorino è ritornato più forte che mai...
Ospite matteo_pivo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 bravi ragazzuoli...speriamo non lo faccia...io ho fatto 2000 km e non l'ha fatto...neanche quando c'era una fortissima umidità che era il clima ideale perchè lo facesse....speriamo dai... ;)
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 ma il rumore si presenta sgasando? fa rumore tipo frullatore? me lo ha fatto due volte, dopo che l'avevo lavata per bene con l'idropulitrice.........
Ospite matteo_pivo Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ma il rumore si presenta sgasando? fa rumore tipo frullatore? me lo ha fatto due volte, dopo che l'avevo lavata per bene con l'idropulitrice.........
marcorussolovemini Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 ma il rumore si presenta sgasando? fa rumore tipo frullatore? me lo ha fatto due volte, dopo che l'avevo lavata per bene con l'idropulitrice.........
Ospite Mr.Coop Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 me l'ha fatto due volte dopo che l'ho lavata...ho fatto anche partenze a freddo e niente problemi.....comunque si...sembrava proprio la catena di distribuzione, non so se avete mai sentito lo scorrere della catena di un motosega...UGUALE IDENTICO! però siccome sono episodi alquanto sporadici non mi preoccupo (anche perchè ho ancora 3 anni e mezzo di garanzia ahahahah)
marcorussolovemini Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Conosco bene quel maledetto rumore... Fossi in te, prenderei la cosa di punta subito...
aibò Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Possiamo dire che avete risolto questo problema...io ancora ho un anno di garanzia...devo prendere di punto e andare a far sistemare delle cosette: 1) vetro lato guida che non sale in automatico 2) Problema del rumore a freddo 3) Il cruscotto quando faccio le curve veloce scricchiola leggermente e la cosa mi da fastidio alla grande... pffffffffffffff....ragazzi che palle pero'!!!
aibò Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Stamattina nel BOX ennesimo rumore a freddo...pffffffffffffffffff.....!!!!!!!!!
aibò Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ciao ragazzi ma se porto la MINI che ha ancora la garanzia x il problema a freddo mi fanno pagare qualcosa???Intendo mano d'opera o altre cose nn so....
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 no, niente....se è in garanzia, l'intervento è totalmente gratuito...ovviamente paghi eventuale benzina per le prove (se mancante nel serbatoio), tagliandi e varie...
aibò Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 no, niente....se è in garanzia, l'intervento è totalmente gratuito...ovviamente paghi eventuale benzina per le prove (se mancante nel serbatoio), tagliandi e varie...
Messaggi raccomandati