kelvin Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Qualcuno mi sa dire il prezzo del tendicinghia??
cippy Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 MARIANI MOTORS MONZA Anche io vado sempre li. Un'ottima conce, sempre molto gentili.
Ospite cooperstyle Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 portata stasera, lasciata giu per l'ennesima volta. C'era un bel pò d'olio in giro. Forse, dicono, è dovuto dall'intervento del tendicatena. Dicono che magari non hanno messo bene le guarnizioni di rame nel rimontarla...MIsterooo! Mentre ha aperto il vano motore, io e l'accettatore abbiamo notato che il mio duomo di destra zona tendicatena "è GRAFFIATOOOO"segnato con via pure la vernice! Grazieee meccanico! e poi gli ho fatto notare anche che m'hanno rovinato la portiera all'interno leggero buco...vediamo che dicono... comunque a saperlo, non la portavo per l'intervento al tendicatena...troppi problemi!
Ospite cooperstyle Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Qualcuno mi sa dire il prezzo del tendicinghia??
Ospite cooperstyle Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Anche io vado sempre li. Un'ottima conce, sempre molto gentili.
Ospite CHICCO10 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Chiedo scusa, un quesito che spero non sia già stato posto in queste 22 pg di post (mi scuso ancora ma nel caso non sono riuscito a leggere tutto...), qualcuno di voi sà se i concessionari riconoscono l'intervento in garanzia per questo problema, anche se l'auto ha più di 2 anni ed essendo tedesca non ha i 2 anni di garanzia aggiuntiva? Grazie anticipatamente!
Ospite matteo_pivo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Chiedo scusa, un quesito che spero non sia già stato posto in queste 22 pg di post (mi scuso ancora ma nel caso non sono riuscito a leggere tutto...), qualcuno di voi sà se i concessionari riconoscono l'intervento in garanzia per questo problema, anche se l'auto ha più di 2 anni ed essendo tedesca non ha i 2 anni di garanzia aggiuntiva? Grazie anticipatamente!
Ospite matteo_pivo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 comunque a saperlo, non la portavo per l'intervento al tendicatena...troppi problemi!
kelvin Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 E per quanto riguarda la garanzia mininext cosa mi dite?? comunque pensavo di farmelo io il lavoro dato che sono del mestiere per questo mi interessava sapere solo il prezzo del tendicatena
Ospite MINIebasta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 allora..io sono stato informato della riprogrammazione solo perchè avevo portato l'auto a fare il tagliando e non avendo i pezzi in casa per fare l'intervento me l'hanno restituita e poi l'ho riportata 4 giorni dopo...mi hanno detto di portarla alla mattina perchè nell'intervento (il numero PUMA gliel'avevo portato io) era prevista una riprogrammazione della centralina...gli era stato chiaramente detto dalla BMW che avevano chiamato appunto per chiarimenti riguardo al numero PUMA... può essere benissimo che un capo officina non lo faccia anche se è richiesto...oppure che lo facciano senza dirvelo...non tutti hanno la voglia di affrontare il discorso e spiegare ad un cliente perchè questo perchè quello...tutto qua...io so solo che come hanno messo le mani sulla mia gira liscia come l'olio e non ho piu nessunissimo problema...questo mi basta per convincermi... ;)
Ospite MINIebasta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Sono riuscito a non farmi pagare la riprogrammzione che andrò a fare in conce...però stavo pensando che tra tutti voi a cui ho chiesto se vi è stata fatta,l'unico a cui appunto è stata fatta è matteo_pivo...tutti gli altri nada riprogrammazione!la mia domanda è semplice,perché??
cippy Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Sono riuscito a non farmi pagare la riprogrammzione che andrò a fare in conce...però stavo pensando che tra tutti voi a cui ho chiesto se vi è stata fatta,l'unico a cui appunto è stata fatta è matteo_pivo...tutti gli altri nada riprogrammazione!la mia domanda è semplice,perché?? O perchè non va fatta, o perchè in alcune conce non hanno capito una cippa.
Ospite MINIebasta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 O perchè non va fatta, o perchè in alcune conce non hanno capito una cippa.
cippy Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 si ma la conce che mi dice di farla ha tra le mani un comunicato che dice a chiare lettere che durante o alla fine,non so,dell'intervento al tendicatena va fatta la riprogrammazione centralina!!E' questo che non mi quadra...allora questo significa che nella conce di matteo_pivo questa documentazione è arrivata mentre nelle conce di tutti gli altri non è arrivata?mah,è parecchio strana sta cosa eh..molto strana!! Appunto, allore le conce non capiscono una cippa. Sarà arrivata, ma o non la hanno letta o se ne sono fregati altamente.
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ma la riprogrammazione della centralina comporta una perdita di CV? se è così col che mi toccano la centralina....mi attacco alla carotide e gli ciuccio il sangue :mifune:
Ospite oscass68 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ma la riprogrammazione della centralina comporta una perdita di CV? se è così col ###### che mi toccano la centralina....mi attacco alla carotide e gli ciuccio il sangue :mifune:
Ospite MINIebasta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ma la riprogrammazione della centralina comporta una perdita di CV? se è così col ###### che mi toccano la centralina....mi attacco alla carotide e gli ciuccio il sangue :mifune:
Ospite MINIebasta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ciao ragà kiesto in concess. allora come già scritto in passato nn riprogrammano se nn è tutto fuori fase e mr coop tranquillo ,nn tolgono cavalli me lo hanno assicurato xè la loro rimappatura nel caso venga ri-fatta è di 175cv sonanti e anzi ti accorgerai ke girerà meglio quindi ....falla!ciao
cippy Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 In conce non possono mettere o togliere cavalli, altrimenti ti riconsegnerebbero un'auto che è fuori legge!!!!!
Ospite matteo_pivo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ma ti riferisci ai pezzi del tendicatena oppure ai pezzi per fare il tagliando?cioè mi spiego meglio,ti hanno detto di portare la Mini in mattinata per fare la sola riprogrammazione più tagliando e te l'hanno restituita la sera stessa?OPPURE COSA?E'importante per me...grazie!
Jones Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Allora spieghiamo un po l'arcano di questa riprogrammazione Voi avete comprato una mini cooperS con un motore peugeot PSA che ha vinto per ben tre anni di fila il premio come "engine of the year" una vera goduria di motore ...........se funziona bene.......ha una erogazione potente e progressiva che vi fa godere ogni volta......bene dopo la riprogrammazione scordatevela. NON TOLGONO NESSUN CAVALLO!!!!! Non possono farlo perchè andrebbero contro la legge e sarebbero passibili di denuncia bensì riprogrammano l'erogazione del motore per renderle piu fluida e lineare in modo da non sollecitare bruscamente le varie componenti del motore.......e possono farlo con una dichiarazione che la variazione di programmazione della centralina serve a garantire il corretto funzionamento,l'efficacia e la durata nel tempo del motore e dei suoi componenti. Praticamente vi spalmano quella coppia da 260Nm nell'arco dell'oragazione sperando che il motore tenga Fonte BMW
Ospite MINIebasta Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Allora spieghiamo un po l'arcano di questa riprogrammazione Voi avete comprato una mini cooperS con un motore peugeot PSA che ha vinto per ben tre anni di fila il premio come "engine of the year" una vera goduria di motore ...........se funziona bene.......ha una erogazione potente e progressiva che vi fa godere ogni volta......bene dopo la riprogrammazione scordatevela. NON TOLGONO NESSUN CAVALLO!!!!! Non possono farlo perchè andrebbero contro la legge e sarebbero passibili di denuncia bensì riprogrammano l'erogazione del motore per renderle piu fluida e lineare in modo da non sollecitare bruscamente le varie componenti del motore.......e possono farlo con una dichiarazione che la variazione di programmazione della centralina serve a garantire il corretto funzionamento,l'efficacia e la durata nel tempo del motore e dei suoi componenti. Praticamente vi spalmano quella coppia da 260Nm nell'arco dell'oragazione sperando che il motore tenga Fonte BMW
Messaggi raccomandati