Ospite ichy600 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Mi è arrivato il preventivo x rifare la distribuzione...894 euro...(pezzi di ######) chi è che aveva detto 600? cmq prossima settimana mi toccherà portarla e sganciare il cash visto che la garanzia nn c'è stato verso di riaverla...
Ospite giangy11 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 cioè non ti hanno passato il difetto in garanzia?
Ospite ichy600 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 cioè non ti hanno passato il difetto in garanzia?
Ospite matteo_pivo Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 come ho scritto piu indietro me l'hanno tolta per l'impianto frenante aftermarket...
Ospite ichy600 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 vai da un'altra conce... passale tutte se serve...non farti piu vedere da quei farabutti...
cippy Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 purtroppo ho provato tutte le strade possibili, nel mio caso, risultando a computer come "limitazione della garanzia" purtroppo nessun concessionario puo fare interventi in garanzia se non direttamente autorizzato da bmw italia, cioè chiamando un ispettore bmw. ed essendomi stata tolta proprio da un ispettore bmw non mi passano piu niente. è bmw italia che mi blocca l'intervento non la singola concessionaria...ho provato anche x vie traverse ma nulla...l'unica sarebbe richiedere l'intervento x un'altra mini e poi farlo sulla mia...ma nessuno me lo fa... Tutto questo solo per un impianto frenate. Cert che a volte sanno proprio come fare gli str.......
aibò Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Eh è una carognata...ma alla fine possiamo dire che nn hanno tutti i torti...se volevi potenziare l'impianto frenante montavi quello JCW...Hanno ragione al 60% quelli della BMW..anche se mi dispiace!!! A me hanno fatto tutta la distribuzione ancora tutto in garanzia..
Ospite matteo_pivo Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Tutto questo solo per un impianto frenate. Cert che a volte sanno proprio come fare gli str.......
Ospite Miniperformance Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 ichy un altra opzione sarebbe fare le pinze originali rosse..rimontarle..e andare in un altra concessionaria richiedendo l'intervento e se ti dicono che ce un problema di garanzia per via dei freni..chiedi se e' perche le hai colorate di rosso....e fai passare per scemo il primo ispettore richiedendo un altra ispezione.. cio' e' stato fatto da un amico e ha risolto e ottenuto l'intervento in garanzia..ma era per un cambio di una cooper r50
Ospite matteo_pivo Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 ichy un altra opzione sarebbe fare le pinze originali rosse..rimontarle..e andare in un altra concessionaria richiedendo l'intervento e se ti dicono che ce un problema di garanzia per via dei freni..chiedi se e' perche le hai colorate di rosso....e fai passare per scemo il primo ispettore richiedendo un altra ispezione.. cio' e' stato fatto da un amico e ha risolto e ottenuto l'intervento in garanzia..ma era per un cambio di una cooper r50
Ospite Miniperformance Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 un amico ha fatto sta cosa..pero' non so quanto era ufficiale la prima ispezione con decadimento di garanzia..a sto punto io tenterei. Specialmente quando non passano in garanzia una parte del motore..tirando in ballo i freni..quando capitano ste cose è guerra, quindi..
cippy Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 bè se fossi io un ispettore e dovessi fare gli interessi per chi lavoro l'avrei tolta anche io...è una questione di autotutela...la odifichi e ti levo la garanzia... cmq non avevo capito che fosse stato un ispettore...pensavo fosse una conce... E' normale, tutti cercano di fare i propri interessi.
ManuCC Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 un amico ha fatto sta cosa..pero' non so quanto era ufficiale la prima ispezione con decadimento di garanzia..a sto punto io tenterei. Specialmente quando non passano in garanzia una parte del motore..tirando in ballo i freni..quando capitano ste cose è guerra, quindi..
Ospite minilampo Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Personalmente avevo anche io il problema delo sferragliamento a freddo dela distribuzione (rumore da diesel a freddo) Portata in concessionaria e lasciata li per 24 ore in osservazione ne è venuto fuori venendo a noi che mi hanno cambiato in garanzia: - 01 0099000 SOSTITUZIONE CATENA DI DISTRIBUZIONE - 01 11317534784 CATENA DI DI STR - 01 11317568241 GUIDA - 01 11317534833 TENDICATENA - 01 11317597895 TENDICATENA - 01 11217588996 PIGNONE PER - 01 11367545863 TORX VITE - 01 11367536087 TORX VITE - 01 11317546697 BARRA DI SCO - 01 11317534771 PERNO D'ARTI - 01 11317534768 PERNO D'ARTI Non ho idea tutti quei numeri cosa stiano a significare,io ho solo riportato fedelmente quanto scritto in fattura! Oltre a questo discorso,m era stata richiamata l'auto per un intervento ad un raccordo o a qualcosa inerente la turbina,non so se un dado una fascetta o qualcosa simile,però non ricordo cosa esattamente! Molto importante: a m l'intervento me l'hanno passato in garanzia anche se su erano installate le molle della Eiback!
aibò Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Personalmente avevo anche io il problema delo sferragliamento a freddo dela distribuzione (rumore da diesel a freddo) Portata in concessionaria e lasciata li per 24 ore in osservazione ne è venuto fuori venendo a noi che mi hanno cambiato in garanzia: - 01 0099000 SOSTITUZIONE CATENA DI DISTRIBUZIONE - 01 11317534784 CATENA DI DI STR - 01 11317568241 GUIDA - 01 11317534833 TENDICATENA - 01 11317597895 TENDICATENA - 01 11217588996 PIGNONE PER - 01 11367545863 TORX VITE - 01 11367536087 TORX VITE - 01 11317546697 BARRA DI SCO - 01 11317534771 PERNO D'ARTI - 01 11317534768 PERNO D'ARTI Non ho idea tutti quei numeri cosa stiano a significare,io ho solo riportato fedelmente quanto scritto in fattura! Oltre a questo discorso,m era stata richiamata l'auto per un intervento ad un raccordo o a qualcosa inerente la turbina,non so se un dado una fascetta o qualcosa simile,però non ricordo cosa esattamente! Molto importante: a m l'intervento me l'hanno passato in garanzia anche se su erano installate le molle della Eiback!
Ospite minilampo Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 La stessa cosa a me adesso a freddo non fa più quel rumore!!!
cippy Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Si infatti gira liscia come l'olio! Mi dicevano in conce che ovviamente i pezzi sostituiti sono stati modificati! per ovviare che si ripresenti nuovamente l'inconveniente! Questo mi sembra ovvio, altrimenti non avrebbero risolto un bel niente. Ma il nuovo tendicatena quando è stato introdotto? Il fratello di un mio amico ha preso poco tempo fa una cooper s e voleva sapere se la sua ha già quello modificato o no.
Ospite matteo_pivo Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Questo mi sembra ovvio, altrimenti non avrebbero risolto un bel niente. Ma il nuovo tendicatena quando è stato introdotto? Il fratello di un mio amico ha preso poco tempo fa una cooper s e voleva sapere se la sua ha già quello modificato o no.
cippy Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 sinceramente non lo so...so che l'ho hanno cambiato 2-3 volte... Questo lo so, ma lui voleva sapere se andare in conce a chiedere o no. per informazine la ha ritirata a inizio novembre se non ricordo male.
Jones Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Io sta machina non la capisco piu! In questi ultimi giorni la temperatura è semprestata -5\6 gradi e la notte a -10\12 la macchina è stata furoi vuoi perche ero al lavoro vuoi perchè alla sera si va in giro.......il tendicatena non ha mai dato problemi neanche il minimo rumore......bah!
Ospite matteo_pivo Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Io sta machina non la capisco piu! In questi ultimi giorni la temperatura è semprestata -5\6 gradi e la notte a -10\12 la macchina è stata furoi vuoi perche ero al lavoro vuoi perchè alla sera si va in giro.......il tendicatena non ha mai dato problemi neanche il minimo rumore......bah!
Jones Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 e cosa vuol dire? magari monti già il nuovo tendicatena... e poi io ho notato che lo faceva con l'umidità più che con il freddo...
marcorussolovemini Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 La mini è stata immatricolata a luglio 2007 e non ho mai fatto l'intervento prima
Jones Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Nella seconda ipotesi, posso capirti. Anche a me passavano magari 6 mesi senza che si presentasse ma poi... Tornava sempre. Indipendentemente da temperatura, clima, umidità ecc.
Ospite matteo_pivo Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 La mini è stata immatricolata a luglio 2007 e non ho mai fatto l'intervento prima
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