Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite simone r56 s
Inviato

oltre al danno,la beffa.. il nostro motore 1.6 turbo nel 2008 ha vinto il primo premio come miglior motore nella cilindrata 1.600cc!!!!!!!incredibile!!!

Ospite matteo_pivo
Inviato

Eh eh ma i difetti vengono fuori dopo i test... o sulla lunga percorrenza! Forse è per quello che ha vinto il premio, perchè l'han testato 5 minuti, girava bene, diamogli il premio! :D

Ospite simone r56 s
Inviato

vabbè ma bisogna ammettere che come prestazioni non possiamo dire nulla...l'unico suo difetto e di essere uscito troppo presto...doveva essere testato di più...ma ancora oggi ha una tecnologia avanzatissima...cioè il multiair uscito ora non ha nulla in piu del nostro che è uscito 3 anni fa...

Ospite matteo_pivo
Inviato

il multiair della fiat semmai ha qualcosa in meno: ha sempre il turbo a geometria fissa....tecnologia anziana direi??povere mito e abarth :new_22:

Ospite pampero
Inviato

Salve ragazzi,

dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread.

Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!

Inviato

Salve ragazzi,

dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread.

Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!

Inviato

in effetti il 1.6turbo e' un motore moderno..iniezione diretta ad alta pressione,e il turbo twin scroll a geometria variabile molto raro sui benzina perche' si raggiungono temperature d'esercizio piu' elevate che sui diesel...il turbo a geometria variabile elimina i problemi del turbo-lag..ovvero il ritardo di risposta del turbo, per darti piu' potenza e coppia possibile il prima possibile..il multiair della fiat semmai ha qualcosa in meno: ha sempre il turbo a geometria fissa....tecnologia anziana direi??povere mito e abarth :new_22:

Ospite oscass68
Inviato

Salve ragazzi,

Ospite simone r56 s
Inviato

ho trovato un'altra cosuccia sul sito genuinemini.uk....vendono il timing chain tensioner alias tendicatena...che dovrebbe essere quello "buono"..a 24,90 sterline....interessante no???

Ospite matteo_pivo
Inviato

Salve ragazzi,

Inviato

io sono convinto che li segano....a me sono convinto li hanno segati...ma non si parla di 5...ma si parla di 2...che se mi dici che li senti è proprio da fantascenza...

io ho fatto l'intervento e sono cmq contentissimo.

Ospite matteo_pivo
Inviato

Ma come fai a capire che ti hanno segato 2 cv....maaah...

Non si notano...da dove avete sentito queste fonti ???????

Ospite simone r56 s
Inviato

leggi tutto il post...lo ha detto qualcuno che lavora in bmw a milano...

Ospite matteo_pivo
Inviato

ma che beneficio ha togliere 2 cavalli???? con 2 cavalli in meno funziona meglio????non capisco..

Inviato

OT: oggi mi hanno chiamato quelli di Mini Italia... per sapere se ero soddisfatto dsel servizio alla clientela... ma si buttassero tutti quanti nel c**** e tirassero l'acqua!!!

Ancora nessuna risposta in merito alla raccomandata mandata dall'avvocato...

Ospite simone r56 s
Inviato

OT: oggi mi hanno chiamato quelli di Mini Italia... per sapere se ero soddisfatto dsel servizio alla clientela... ma si buttassero tutti quanti nel c**** e tirassero l'acqua!!!

Ancora nessuna risposta in merito alla raccomandata mandata dall'avvocato...

Ospite giangy11
Inviato

questo "difettino" :D lo passano in garanzia anche scaduti i 2 anni oppure ciccia?

Ospite matteo_pivo
Inviato

questo "difettino" :D lo passano in garanzia anche scaduti i 2 anni oppure ciccia?

Ospite matteo_pivo
Inviato

• Crea Nuovo...