Ospite simone r56 s Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 oltre al danno,la beffa.. il nostro motore 1.6 turbo nel 2008 ha vinto il primo premio come miglior motore nella cilindrata 1.600cc!!!!!!!incredibile!!!
ManuCC Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 oltre al danno,la beffa.. il nostro motore 1.6 turbo nel 2008 ha vinto il primo premio come miglior motore nella cilindrata 1.600cc!!!!!!!incredibile!!!
Ospite matteo_pivo Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Eh eh ma i difetti vengono fuori dopo i test... o sulla lunga percorrenza! Forse è per quello che ha vinto il premio, perchè l'han testato 5 minuti, girava bene, diamogli il premio! :D
Ospite simone r56 s Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 vabbè ma bisogna ammettere che come prestazioni non possiamo dire nulla...l'unico suo difetto e di essere uscito troppo presto...doveva essere testato di più...ma ancora oggi ha una tecnologia avanzatissima...cioè il multiair uscito ora non ha nulla in piu del nostro che è uscito 3 anni fa...
Ospite matteo_pivo Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 il multiair della fiat semmai ha qualcosa in meno: ha sempre il turbo a geometria fissa....tecnologia anziana direi??povere mito e abarth
Ospite pampero Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Salve ragazzi, dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread. Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!
marcorussolovemini Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Salve ragazzi, dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread. Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!
Ospite pampero Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Ma quando mai... Non diciamo baggianate.
guazzo Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Boh, mi sembrava un'ipotesi letta in questo thread, ma forse mi sbaglio. Meglio così, allora prossimamente intervento anche sulla mia.
Jones Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 in effetti il 1.6turbo e' un motore moderno..iniezione diretta ad alta pressione,e il turbo twin scroll a geometria variabile molto raro sui benzina perche' si raggiungono temperature d'esercizio piu' elevate che sui diesel...il turbo a geometria variabile elimina i problemi del turbo-lag..ovvero il ritardo di risposta del turbo, per darti piu' potenza e coppia possibile il prima possibile..il multiair della fiat semmai ha qualcosa in meno: ha sempre il turbo a geometria fissa....tecnologia anziana direi??povere mito e abarth
Ospite oscass68 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Salve ragazzi, dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread. Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!
Ospite simone r56 s Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 ho trovato un'altra cosuccia sul sito genuinemini.uk....vendono il timing chain tensioner alias tendicatena...che dovrebbe essere quello "buono"..a 24,90 sterline....interessante no???
Ospite matteo_pivo Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Salve ragazzi, dovendo fare a breve il primo tagliando e presentando pure la mia S il dannato problema, mi accodo anch'io al thread. Non mi è ben chiaro, avendo letto la discussione, se effettuando l'intervento rimappano segando i 5 cv, in tal caso potrei sorvolare e tenermela così com'è, io li voglio tutti all'appello!!
aibò Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 io sono convinto che li segano....a me sono convinto li hanno segati...ma non si parla di 5...ma si parla di 2...che se mi dici che li senti è proprio da fantascenza... io ho fatto l'intervento e sono cmq contentissimo.
Ospite matteo_pivo Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Ma come fai a capire che ti hanno segato 2 cv....maaah... Non si notano...da dove avete sentito queste fonti ???????
aibò Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 leggi tutto il post...lo ha detto qualcuno che lavora in bmw a milano...
Ospite simone r56 s Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 leggi tutto il post...lo ha detto qualcuno che lavora in bmw a milano...
Ospite matteo_pivo Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 ma che beneficio ha togliere 2 cavalli???? con 2 cavalli in meno funziona meglio????non capisco..
ManuCC Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 OT: oggi mi hanno chiamato quelli di Mini Italia... per sapere se ero soddisfatto dsel servizio alla clientela... ma si buttassero tutti quanti nel c**** e tirassero l'acqua!!! Ancora nessuna risposta in merito alla raccomandata mandata dall'avvocato...
Ospite simone r56 s Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 OT: oggi mi hanno chiamato quelli di Mini Italia... per sapere se ero soddisfatto dsel servizio alla clientela... ma si buttassero tutti quanti nel c**** e tirassero l'acqua!!! Ancora nessuna risposta in merito alla raccomandata mandata dall'avvocato...
Ospite giangy11 Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 questo "difettino" :D lo passano in garanzia anche scaduti i 2 anni oppure ciccia?
Ospite matteo_pivo Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 questo "difettino" :D lo passano in garanzia anche scaduti i 2 anni oppure ciccia?
Ospite matteo_pivo Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 questo "difettino" :D lo passano in garanzia anche scaduti i 2 anni oppure ciccia?
ManuCC Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 si lo passano in garanzia a meno che il tuo capo officina non sia un coglione come quello di manu... hei manu ma cosa gli hai detto infine?
Messaggi raccomandati