Commando Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 no biagio il 10W gli sembrava troppo viscoso... in effetti a freddo è meglio lo 0W
Battifa Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Io ho eseguito l'intervento ben 2 settimane fà...e per ora, ripeto per ora, il problema del cold stat (diesel noise) sembra risolto.
Ospite matteo_pivo Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 cavolo volevo fare una stampa della pagina e portargli oggi il tutto al conce ma non era più disponibile nel sito! qualcuno sa il perchè? sarebbe stata una cosa più "ufficiale" che un semplice numero PUMA dato così!! sapevo che dovevo farla a suo tempo sat benedetta stampa!!!
marcorussolovemini Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Che stampa? In ogni caso, il mio conce ha acconsentito senza problemi alla sostituzione. Non vedo perchè il tuo non dovrebbe...
Ospite matteo_pivo Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Che stampa? In ogni caso, il mio conce ha acconsentito senza problemi alla sostituzione. Non vedo perchè il tuo non dovrebbe...
marcorussolovemini Inviato 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) Me l'ha fatto una volta sola negli ultimi sei mesi. Ma visto che è possibile sistemarlo del tutto, mi sembra intelligente approfittarne. Sto aspettando che mi chiamino. Modificato 19 Settembre 2009 da marcorussolovemini
ManuCC Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 A fine mese prenderò appuntamento per installare il nuovo tendicatena. Tutto in garanzia, nonostante la mia sia cessata. Il capofficina mi ha detto che lo ha già installato con successo su un paio di S. Evviva!!!
aibò Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ragazzi ieri ho scritto alla BMW Italia Milano e spedito un FAX...in piu' ho fatto una segnalazione direttamente dal Sito della MINI in attesa che mi chiamino al piu' presto. Anche la mia MINI ha lo stesso problema a freddo e sinceramente mi scoccia e siccome ho ancora la garanzia mi sembra giusto portare la macchina in BMW per dei controlli e da quanto ho capito cambio di pezzi. Ciao grazie a tutti!!!
Ospite matteo_pivo Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ciao, posso sapere se sei di Milano o dintorni? Così vado anche io a chiedere se mi cambiano qualcosa in garanzia, nonostante sia scaduta! Prometto che non faccio nomi! :post-8-1120395252:
aibò Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Ancora non ho ricevuto chiamate...ho fatto segnalazione e fax....aspettiamo la chiamata....pffffffff....
marcorussolovemini Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 Idem per me. Sono in attesa.
ManuCC Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 no no tranquillo MANU...tu fai come ho fatto io...vai li con il numero PUMA e loro si informano e te lo fanno...se lo hanno fatto a me lo fanno a tutti fidati... non preoccuparti della garanzia...i numeri PUMA sono degli aggiornamenti di qualità e te lo fanno si..
aibò Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ciao ragazzi è arrivata la risposta... Ieri sera mentre stavo tornando a casa mi ha chiamato il Service MINI,una ragazza gentilissima mi ha detto che hanno fatto controlli sul mio numero di telaio e non hanno visto lettere di richiamo sulla mia MINI e la sola cosa che mi ha consigliato è di portarla alla MINI per un controllo!!!! Maaah,,,,cmq la macchina va bene non ha problemi ogni tanto lo fa...cmq mi sa che dovro' perdere dei giorni x portarla alla MINI almeno fanno questo benedetto controllo e vedono il "problema" se cosi si può chiamare!!! Volevo sottolineare il servizio BMW/MINI voto 10+ xchè dopo nemmeno 4 giorni mi ha chiamato!!!! Vi aggiornerò dopo che porterò la MINI al service. Ciao a tutti ragazziiii!!!!!! :)
marcorussolovemini Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Quando l'hai presa?
Ospite matteo_pivo Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Ad Ottobre 2009 fa 1anno...la macchina ha 19000 km...
aibò Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 immagino volessi direottobre 08.... :)
Ospite oscass68 Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 ciao raga io ho fatto 5000km da quando ho cambiato tutta la catena completa di guide ecc.ecc.e la mia minetta canta come un usignolo.fatelo anche voi ke vi cacciate il pensiero.ciao :post-8-1120395252:
marcorussolovemini Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Se si muovono a chiamarmi, volo in concessionaria a fare l'intervento.
aibò Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Se si muovono a chiamarmi, volo in concessionaria a fare l'intervento.
marcorussolovemini Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Io PRETENDO che me lo facciano, me ne strafotto se non ci sono richiami sul mio telaio, perchè la mia MINI HA IL PROBLEMA, quindi lo devono risolvere. E il capofficina lo sa che lo fa, visto che l'ha constatato di persona la prima volta che gliela lasciai.
aibò Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Io PRETENDO che me lo facciano, me ne strafotto se non ci sono richiami sul mio telaio, perchè la mia MINI HA IL PROBLEMA, quindi lo devono risolvere. E il capofficina lo sa che lo fa, visto che l'ha constatato di persona la prima volta che gliela lasciai.
marcorussolovemini Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Calmo? L'ultima volta me lo sono mangiato e si è attivato tutto per risolvere il problema. Fanno troppo i strafottenti e a me non piace. Quel che è giusto è giusto.
aibò Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Calmo? L'ultima volta me lo sono mangiato e si è attivato tutto per risolvere il problema. Fanno troppo i strafottenti e a me non piace. Quel che è giusto è giusto.
marcorussolovemini Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Me lo hanno cambiato un anno fa, ma non era ancora il pezzo modificato che montano ora.
Messaggi raccomandati