Vai al contenuto

cerchi 18 ebay immitazione

Messaggi raccomandati

Ospite nicola
Inviato

ciao raga volevo chiedervi che problemi danno o se hanno qualche difetto i cerchi immitazione che trovi su ebay a 70 euro luno cerchi da 18 quelli neri della gp.... nn so voi sapete nulla perche costano cosi poco valgono nulla

Ospite obaoba
Inviato

70€ l'uno io sinceramente nn ho visto nemmeno i cerchi da 16"..... okkio a cosa compri.

Inviato

Se riesci a scrivere in italiano per cortesia e senza abbreviazioni e K, capiamo meglio tutti quanti e attenzione alle offerte troppo vantaggiose su ebay.

Grazieee

Ospite Mr.Coop
Inviato

a vista mi sembrano da 17 pollici, il prezzo di 70 euro è quello di partenza quindi potrebbe arrivare a qualsiasi cifra e.......con 400 euro li prendi da quasi tutti i gommisti!

Ospite nicola
Inviato

no come fai a dire che sono da 17 nn vedi a confronto al mozzo quanto spazio c'è in piu ... di 18 sono poi penso che nn ci siano molti aquirenti .. nn c'è prezzo di riserva quindi penso che a 71 euro uno le possa prendere che dite

Ospite nicola
Inviato

va be quella è la meno uno ls csmbia .. pero che dite per voi si ovalizzano facilmente

Ospite obaoba
Inviato (modificato)

Allora, è un'asta quindi a 70€ nn lo prenderai mai quindi ripeto stai attento...

Modificato da obaoba
Ospite nicola
Inviato

si ma questo è uno che le rimette subito ne a molti di questi cerchi quindi ... se nn mi aggiudico questa prendo quella dopo poi ve lo detto nn penso che ci siano molti interessati ammeno che lui nn abbia un alto accaunt e rilanci ma nn penso .. voi avete mai comprato cerci nn originali hanno dato problemi

• Crea Nuovo...