Vai al contenuto

cruscotto r56, come è strutturato internamente...


MINId

Messaggi raccomandati

Ospite matteo_pivo
lo so ti capisco benissimo..gli odio i rumorini...comunque non saprei dirti da dove possa provenire, il cruscotto e vari pezzi di essso sono in plastica e le vibrazioni, scricchiolii si sentono...se è così fastidiosa ti consiglio di portarla in conce...a me hanno smontato completamente il cruscotto per poi rimontarlo...la vibrazione di cui ti paelavo non si sente più ma potrebbe essere stata solo fortuna...la tua è ancora in garanzia???se si io un giretto in conce me lo farei!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già portata caro...hanno detto che era un filo nel cambio che sbatteva...sono salito per tornare a casa e lo faceva già prima di uscire dal loro parcheggio..io non ho parole.

matteo secondo me dobbiamo rassegnarci ed accettare i rumorini delle nostre mini come se facessero parte di essa...a me hanno risolto un rumore(almeno credo) ma non escludo che tra un pò di tempo ne usciranno degli altri...è una macchina molto rigida e le vibrazioni sono cose normali...dico questo anche perchè non credo le faccia bene al cruscotto essere smontato e poi rimontato troppe volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo
matteo secondo me dobbiamo rassegnarci ed accettare i rumorini delle nostre mini come se facessero parte di essa...a me hanno risolto un rumore(almeno credo) ma non escludo che tra un pò di tempo ne usciranno degli altri...è una macchina molto rigida e le vibrazioni sono cose normali...dico questo anche perchè non credo le faccia bene al cruscotto essere smontato e poi rimontato troppe volte...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vedi...sono salito in una A3 con cerchi da 17 e assetto sportivo originale audi...bè...il cruscotto e tutta l'auto è di una compattezza disarmante...sono salito dopo sulla mia e sembrava fatta di pongo in confronto...allora io mi dico che se ci riescono gli altri può riuscirci anche la mini a fare qualcosa un pò più solido e non solo bello da vedere.

beh su questo ti do pienamente ragione...potrebbero impegnarsi di più per eliminare la rumorosità del cruscotto della mini...stiamo parlando di bmw e certe cose dovrebbero essere scontate, anche perchè ce lo fanno pagare un botto sto gioiellino...

...però anche con i suoi rumorini la amo alla follia!!! :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite PallinoPinco
No no io intendevo di lavorari a batteria staccata, anche con i sedili succede la stessa cosa se non li stacchi e devi andari in bmw a resettarla poi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli non vi lamentate...la R56 è oro!!!..da ex possessore di R50 vi garantisco che non c'è paragone!!..sopratutto le Pre-Rest con lo stereo spento erano un concerto!!!..rumorini, scricchiolii, plastiche che sembravano spezzarsi!!!!...Prima di questa R56 avevo la A3 sportback 2.0 tdi...assetto S line e cerchi da 17!!!..mai un rumore...mai una vibrazione!!!...stiamo però parlando di auto di categoria superiore e di prezzo piu alto (alcune versioni)...se prendete una Serie 1 non scricchiola!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli non vi lamentate...la R56 è oro!!!..da ex possessore di R50 vi garantisco che non c'è paragone!!..sopratutto le Pre-Rest con lo stereo spento erano un concerto!!!..rumorini, scricchiolii, plastiche che sembravano spezzarsi!!!!...Prima di questa R56 avevo la A3 sportback 2.0 tdi...assetto S line e cerchi da 17!!!..mai un rumore...mai una vibrazione!!!...stiamo però parlando di auto di categoria superiore e di prezzo piu alto (alcune versioni)...se prendete una Serie 1 non scricchiola!!!...
Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che qualcuno me lo confermasse... ho avuto una R50 rest per 2 giorni, quella si che è assemblata con la colla Prit! Rumori e scricchiolii anche a sfiorare il cruscotto, no comment! La R56 in confronto è di acciaio dentro!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...