Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ilariop
Inviato

io ragazzi nn vi capisco...se nn vi piace nn è ke dovete sperare ke nn venga prodotta....in finale il suv è una ######...qst a confronto è una audi tt cn il simbolo mini .....nn ve la dovete comprare....io ad esempio odio le cabrio...eppure nn è ke mi dà l'ulcera se la vedo in giro....cioè se è concorrente della mazda mx-5...se permetti secondo me è 10 volte + bella....

nn mi importa se si aggiungono altre ammiraglie nel markio mini...l'importante è ke siano valide e nn merdacce...

:D

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io ragazzi nn vi capisco...se nn vi piace nn è ke dovete sperare ke nn venga prodotta....in finale il suv è una ######...qst a confronto è una audi tt cn il simbolo mini .....nn ve la dovete comprare....io ad esempio odio le cabrio...eppure nn è ke mi dà l'ulcera se la vedo in giro....cioè se è concorrente della mazda mx-5...se permetti secondo me è 10 volte + bella....

nn mi importa se si aggiungono altre ammiraglie nel markio mini...l'importante è ke siano valide e nn merdacce...

:D

giustissimo :new_03: MINI sempre e comunque!! :new_14:

Ospite eddy45
Inviato

il muso è stupendo, ma dietro fa veramente c*****

la suv sono curioso di vederla, anche se a me sarebbe piaciuta una cooper s 4x4

• 1 mese dopo...
Inviato

A quanto pare avevo ragione nel momento che avevo trovato questo articolo... :) ...vicino alle nostre amate berline vedremo presto le versioni coupè.ecc....fondamentalmente il muso e il dietro rimangono tali alla r56, si può dire che è una r56 coupè...

Inviato

Classico che quando ce qualcosa di nuovo va criticato mi ricordo con la r56..faceva cagare a tutti..e poi quando una la comprava cambiava idea..ma a sto punto 100 volte meglio questa che non la r56...almeno ha un minimo di aerodinamica con un parabrezza che non e' piu' in stile tir ed e' comunque un altra versione..ormai mini e' nella sfera bmw..quindi per chi fosse vero minista gli consiglio di puntare su una bella oldina..di quelle rare.

• 3 settimane dopo...
Inviato

">
" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

">

">

eccovi i 3 spot delle nuove mini

Inviato

certo che fra le due scelgo quella azzurra

anche se non la concepisco molto come mini secondo me ha più linea e aerodinamica

non male i cerchi :mifune:

Inviato

Ho trovato queste fotine che mi sembrava giusto postare...a quanto pare la filosofia Speedster non è proprio sconosciuta alla MINI....

Qui qualche OLD..

minispeedsterold.jpg

minispeedsterold2.jpg

minispeedsterold3.jpg

Qui una R50 pre-rest...

minispeedsterr50.jpg

Qui una R53 rest...

minispeedsterr53.jpg

Inviato (modificato)

diciamo ke quelle sono delle mini home made.....

e come direbbe Mr.P la mini vecchia era un pò una ######.....infatti esisteva già anche la coupe con il nome di mini marcos

7000.jpeg

Modificato da D-Kaine

• Crea Nuovo...