Vai al contenuto

MINI Cooper S JCW F1 Special Edition

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato
guarda nn è semplice fare le foto qui c'è un sole tremendo e essendo sotto un tendone bianco spara di riflessi ovunque.....
Ospite chicco
Inviato

madonna spettacolo allo stato puro!!!!poi la colorazione BRG :wub: :wub:

Inviato (modificato)

Il suo “Connaught Green” è puro orgoglio britannico, più dei se_x Pistols e del “tea” a metà pomeriggio. Durante i tre giorni di Silverstone, Mini ha presentato la speciale John Cooper Works Championship 50, destinata a celebrare il mezzo secolo dalla prima vettura da Formula 1 firmata JC.

E la commemorazione mostra il suo grandeur già a partire dal prezzo, molto vicino ai 40.000 Euro. che può risultare giustificato solo per la serie limitata a 250 esemplari (100 riservati al Regno Unito), non certo per la dotazione tecnica: il 1.6 eroga 211 cavalli, come sulla versione base; il comparto dinamico non riceve alcuna miglioria; fra gli accessori di serie vanno menzionati il caricatore da 6 CD con impianto Harman Kardon, connettività Bluetooth, navigatore satellitare ed altre evitabili amenità.

big_MiniJohnCooperChampionship50_1.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_2.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_3.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_9.jpg

MiniJohnCooperChampionship50_7.jpg

Modificato da mrbrown
Inviato
Il suo “Connaught Green” è puro orgoglio britannico, più dei se_x Pistols e del “tea” a metà pomeriggio. Durante i tre giorni di Silverstone, Mini ha presentato la speciale John Cooper Works Championship 50, destinata a celebrare il mezzo secolo dalla prima vettura da Formula 1 firmata JC.

E la commemorazione mostra il suo grandeur già a partire dal prezzo, molto vicino ai 40.000 Euro. che può risultare giustificato solo per la serie limitata a 250 esemplari (100 riservati al Regno Unito), non certo per la dotazione tecnica: il 1.6 eroga 211 cavalli, come sulla versione base; il comparto dinamico non riceve alcuna miglioria; fra gli accessori di serie vanno menzionati il caricatore da 6 CD con impianto Harman Kardon, connettività Bluetooth, navigatore satellitare ed altre evitabili amenità.

big_MiniJohnCooperChampionship50_1.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_2.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_3.jpg

big_MiniJohnCooperChampionship50_9.jpg

MiniJohnCooperChampionship50_7.jpg

Mamma mia quant'è bella però...secondo me se avessero messo i sedili JCW era il top dei top!!!

...adesso chiedo a mio padre se mi presta 40000 euro!!! :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato

mi piace tantissimo, ma tantissimo, il colore....quella firma sulla plancia poi è il top, discreta, diversa dalle altre che si vendono sui forum....per il resto, per quanto mi riguarda, è una JCW come ''tutte le altre''......io francamente avrei preferito oltre alla colorazione esclusiva, un kit estetico diverso, un motore rivisto (ma credo che il PSA non possa erogare più di 211 CV), cerchi esclusivi, particolari tecnici esclusivi....una ''nuova GP'' insomma!

Ospite Mr.Coop
Inviato
bellissimaaaa....pero' le gp sono 2000...non 250...un po pochine per me :post-8-1120395252: :new_17:
Ospite Mr.Coop
Inviato
la gp e unica nel suo' stile..cioe' di gp ce ne una.. :mifune:
  • 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

qualche anima pia sa indicarmi dove posso reperire foto in HI-RES della F1? :mifune:

• 1 mese dopo...
Ospite MINIDD
Inviato

Molto molto bella! un po' tamarra...., ma bella! :D

Ospite MINIDD
Inviato
Eh siii, bellissima... non poi tanto tamarra... solo pezzi originali :mifune: (ci mancherebbe) :post-8-1120395070:

Dalla tua firma si capisce che ti piace :post-8-1120395252:

L'unica cosa che non capisco é perché le bonnet per r56 non combaciano con i faretti supplementari come per le R53... :( :P

• Crea Nuovo...