Vai al contenuto

MINI Cooper S JCW F1 Special Edition

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy
Inviato

Ultime notizie:

è stata presentata :yahoo: :yahoo:

tra poco quel colore sara mio :post-8-1120395022:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato (modificato)

3554055218_d84a6971a4.jpg

3553248575_8f12774dae.jpg

3554057398_c5983a8c1e.jpg

3553251761_734a5bec28.jpg

3554062780_18959ae8d7.jpg

3553254243_6b60e5b706.jpg

Modificato da Mr.Coop
Ospite Mr.Coop
Inviato

la trovo ''riciclatissima'' però mi piace in toto......è altissima però :post-8-1120395154:

Inviato
la trovo ''riciclatissima'' però mi piace in toto......è altissima però :post-8-1120395154:
Inviato

però c'è una bella differenza di colori tra quella postata in prima pagina !!

le ultime foto rendono sicuramente meglio, questa mi piace proprio :carra:

Ospite Mr.Coop
Inviato

a me piace tantissimo, però paragonata ad una GP sembra una MINI riciclatissima....non ha novità, motore STEP II, interni uguali identici a quelli di serie con un tocco di diversità...kit aero di serie....la GP almeno aveva pezzi unici! e un motore con 8 CV in più...

Inviato
a me piace tantissimo, però paragonata ad una GP sembra una MINI riciclatissima....non ha novità, motore STEP II, interni uguali identici a quelli di serie con un tocco di diversità...kit aero di serie....la GP almeno aveva pezzi unici! e un motore con 8 CV in più...
Inviato

quoto...è stupenda ma l'avrei preferita più particolara, magari più estrema...

...però è da paura!!! -sbav

Ospite Tommy
Inviato

ragazzi aiutatemi a trovare il codice colore... :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato
ragazzi aiutatemi a trovare il codice colore... :mifune:
Ospite MINIebasta
Inviato

L'astro black è bellissimo,però se potessi tornare indietro..be ci farei un gran pensierino...

UNA SOLA PAROLA..... -sbav

Ospite Mr.Coop
Inviato
Mica scherzo!!!!

Voglio quel verde! Sto gia invocando la grandine :post-8-1120395070:

Ospite MiniLiam
Inviato

Pure io che l'anno scorso l'ho presa BRG (e ne sono stracontento!) avessi potuto l'avrei presa di questo colore...il vero verde inglese! :MINI_car003:

Inviato

quel colore dal vivo è spettacolare.......

veramente meraviglioso è un color pastello ma la cosa bella sono gli interni comprensivi di firma sulla plancia....per il resto è una works con i convogliatori d'aria per i freni.....

Ospite Mr.Coop
Inviato
quel colore dal vivo è spettacolare.......

veramente meraviglioso è un color pastello ma la cosa bella sono gli interni comprensivi di firma sulla plancia....per il resto è una works con i convogliatori d'aria per i freni.....

Ospite Mr.Coop
Inviato

quel BRG è fantastico....l'avessero messo di serie quando l'ho ordinata, al 90% l'avrei presa così!

• Crea Nuovo...