Ospite IL MARLON Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio: ho preso da dress-your-mini degli adesivi personalizzati con una scritta che vorrei posizionare appena lavo la mia r56 S sul tetto esattamente dove è presente il numero nella MINI GP (penso che sia una calcomania nella GP e non un adesivo). mi chiedevo se in un futuro , tipo fra 1 o 2 anni decido di togliere queste scritte sotto rimarrà la scritta scolorita nel tetto nero oppure non si noterà nulla? mi conviene metterli o evito anche se stanno molto bene secondo me.. datemi un parere please!!!! ciao a tutti ( a presto mettero le foto della mia S Sparkling...)
Ospite Luc@ Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Ciao, dipende anche dalla qualità dell'adesivo, cmq sia non ci dovrebbero essere i problemi che temi. Quando toglierai gli adesivi ti rimarrà al massimo un leggero segno del perimetro del pvc adesivo dovuto al fatto che lo sporco si deposita proprio li, però con una bella lavata va via tutto. Discorso diverso riguarda la colla: ci sono delle pellicole adesive che lasciano molti residui di colla una volta staccati; gli adesivi originali BMW ne sono un esempio. Anche in questo caso è tutto risolvibile anche se c'è da sbattersi leggermente di più: basta acquistare uno spray per colla adesiva e strofinando con un panno alla fine viene via abbastanza bene. Ti dico queste cose per esperienza personale dato che anch'io realizzo adesivi, li installo, li tolgo e ho a che fare con questi "Problemi"... Quindi secondo me vai tranquillo e adesivizza pure la tua MINI!
Ospite IL MARLON Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Inviato 1 Maggio 2009 Ciao, dipende anche dalla qualità dell'adesivo, cmq sia non ci dovrebbero essere i problemi che temi. Quando toglierai gli adesivi ti rimarrà al massimo un leggero segno del perimetro del pvc adesivo dovuto al fatto che lo sporco si deposita proprio li, però con una bella lavata va via tutto. Discorso diverso riguarda la colla: ci sono delle pellicole adesive che lasciano molti residui di colla una volta staccati; gli adesivi originali BMW ne sono un esempio. Anche in questo caso è tutto risolvibile anche se c'è da sbattersi leggermente di più: basta acquistare uno spray per colla adesiva e strofinando con un panno alla fine viene via abbastanza bene. Ti dico queste cose per esperienza personale dato che anch'io realizzo adesivi, li installo, li tolgo e ho a che fare con questi "Problemi"... Quindi secondo me vai tranquillo e adesivizza pure la tua MINI!
Henryweb Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Inviato 2 Maggio 2009 Se lasci spesso la macchina al sole è possibile che la parte non adesivata si opacizzi di più rispetto a quella coperta. Dopo un lungo periodo togliendo gli adesivi potresti trovare la parte della sagoma dell'adesivo più lucida della parte restante.
Ghigo Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 credo che con una bella lucidata poi non noterai nulla... ;) ...solo se stà sotto il sole tutta la giornata per tutti i giorni non lo farei... :P
Ospite IL MARLON Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 credo che con una bella lucidata poi non noterai nulla... ;) ...solo se stà sotto il sole tutta la giornata per tutti i giorni non lo farei... :P
Ospite Vam Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Nessun problema all'atto della rimozione degli adesivi. Tutti i materiali di Dress sono garantiti per 3 anni e non danno alcun problema di sorta.
Ospite IL MARLON Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Inviato 6 Maggio 2009 Nessun problema all'atto della rimozione degli adesivi. Tutti i materiali di Dress sono garantiti per 3 anni e non danno alcun problema di sorta.
Messaggi raccomandati