Ospite dr.lukescion Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 salve come posso cambiare la lingua del navigatore della mia mini cooper s new model...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 salve come posso cambiare la lingua del navigatore della mia mini cooper s new model...
Commando Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Inviato 30 Aprile 2009 per cambiare la lingua devi aggiornare?
Ospite ettop Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 vedi dai cugini di www.bmwpassion.com ci sono i software per navi mk3 e mk4...
Ospite minimarcus Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 vedi dai cugini di www.bmwpassion.com ci sono i software per navi mk3 e mk4...
spum Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 rispolvero questo post x avere info utili in merito,ho il navi professional e nn ce' l'italiano,il rivenditore dove l'ho presa nn sa proprio come fare e io nn vorrei essere costretto ad andare in bmw e tirar fuori quattrini x cambiare lingua.insomma in parole povere dal tedesco ho impostato l'inglese ma la lingua ita sul mio proprio nn cè...esiste un modo x cambiarla? se si e nn si puo' scrivere qui sul forum spero che qualcuno mi contatti in pm.grazie ragazzi
Messaggi raccomandati