Vai al contenuto

la mini one d invecchia...

Messaggi raccomandati

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io a 160.000 Le ho messo le coppe specchietti cromate ... Così sembra più giovane!!! ;-)

Inviato

Marciate marciate evviva!!! Forza con ste d!!! 246100 km e avanti così!

• Like 1
Inviato

Ti dirò è un momento che va davvero bene ha i suoi piccoli problemi sempre risolvibili ma bisogna stargli dietro e tener controllato sempre tutto... Per il resto va bene raggiunge ancora i suoi 170 km/h...

Inviato
Ti dirò è un momento che va davvero bene ha i suoi piccoli problemi sempre risolvibili ma bisogna stargli dietro e tener controllato sempre tutto... Per il resto va bene raggiunge ancora i suoi 170 km/h...
Inviato

No no alcune modifiche ma no la mappa...

Inviato

Conviene poco ma cambia il look dipende poi cosa monti può ottenere un po' più di rumore, dico rumore xke quello è non è sound con un diretto e simili...

Inviato
Conviene poco ma cambia il look dipende poi cosa monti può ottenere un po' più di rumore, dico rumore xke quello è non è sound con un diretto e simili...
Inviato

Diciamo che chi lo fà è per estetica e suond, ma almeno che non vai di diretto come ho fatto io di sound ne hai veramente poco.. prestazioni pressochè invariate, un pelo meno hai bassi e molta piu accellerazione dai 2000g in su..

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

104000 one d 88 cv rotto alternatore due giorni fa e per il resto niente apparte che ho fatto ritarare gli iniettori.... a nessuno si è rotto l'albero a camme? ho sentito (non sul forum) che a qualcuno si è rotto

Inviato

salve ragazzi ma la vostra one D quanto fa di velocità massima???? la versione 75 cavalli... grazie

• Crea Nuovo...