Vai al contenuto

la mini one d invecchia...

Messaggi raccomandati

Inviato

per quanto ne so solo il cambio è la parte piu soggetta a rottura e costosa,ora sembra che bmw dia i particolari da sostituire quindi si risparmia un bel po,prima cambiavano il cambio di netto con relativa spesa fuori da ogni logica se rapportata al valore dell'auto.

per il resto a livello di motore il polmoncino delle r50 è veramente un mulo,mai sentito di rotture in parti vitali.

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sai che non lo so.. Non mi si e mai acceso li, il cdb lo vedo sullo schermo del navi..

Infatti li dove e vuoto volevo attivare la velocita in digitale ma non so come si fa.. Avevo aperto un topic tempo fa ma no lo sapeva nessuno..

Inviato

ce l'ho anche io col navi e quello è accesso, e col comando nel devioluci cambio le info.. ora non so nelle pre-rest, ma sembra strano che sia spento, la velocita nella nostre col doppio strumento si accente nel contakm non nel contagiri :post-8-1120395252:

Inviato

Si infatti, la velocita, usando le funzioni del menu nascosto, appare anche a me nel km pero ho visto mini che ce l'hanno nel contagiri sempre con la doppia strumentazione..

Il problema e che io non ho il comando nel devio luci per cambiare le info..new_22.gif

Inviato

ah e allora bo, dovrebbe comunque essere accesso con la temperatura esterna, anche se ce ce sul navi.. non voglio dire che sia rotto alby, è che mi sembra strano che stia spento :post-8-1120395252:

per la velocita in digitale comunque l'ho usata un paio di volte, ma una volta spenta torna come prima, anche se non me ne frega molto di averla :post-8-1120395070:

piccolo ot, ma il navi l'hai aggiornato?

• 3 settimane dopo...
Inviato

72.400 one d 88cv del 2006 per ora mai un problema tirata sempre all' inverosimile... molto spesso mi va in recovery quando esagero :D

• 1 mese dopo...
Ospite manricos
Inviato

197000 km cambiando solo olio candele cinghia servizi; mini one cvt modello r 50 del 2002 presa usata con 68000 km impianto gpl gtg icom e và che è una bomba!

Ospite manricos
Inviato

197000 km cambiando solo olio candele cinghia servizi e freni; mini one cvt modello r 50 del 2002 presa usata con 68000 km impianto gpl gtg icom e và che è una bomba!

Inviato

Non male pensare che quasi sono dieci anni di mini fa un o male no??? aggiornamento 215.000!

Ospite jejo92
Inviato

One D omologata 2/2004, 180'000 km ed è ancora una spadina!

Rumori devo dire pochi, problemini vari qua e la ma niente di irrisolvibile post-8-1120393919.gif

Ospite Adrenalin
Inviato

152000 km (fatti da mia madre), adesso che è passata in mano mia le sto facendo un po di bei regalini!!

• 2 settimane dopo...
Ospite adri91
Inviato

la mia one 1.6 del 2002 presa usata un anno fa a 100000 km.... arrivato a 116000 e nexun probl a parte il motorino dell'idroguida....

• 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

oggi 151.300 km sostituito alternatore a novembre e compressore a/c a luglio.

la batteria originale varta e' spirata a dicembre dopo 8 anni e 5 mesi senza mai lasciarmi a piedi.

per il resto sempre mobil 1 e cambio filtri ogni 9000 km

Inviato

Ogni 9000km????? Dovessi farlo io ogni 2 mesi cambio olio e filtri mi sembra fin troppo esagerato... Anche io mobil1 e filtri originali ma almeno 20000 glieli faccio fare e come....cmq 243000 oggi...!

Inviato (modificato)

la mia one d è a quota 174000 km

cambio filtri li faccio ogni 20000 km di solito

Modificato da nicoD
Inviato

118k km cooper..... ora che la usa anche mia mamma sta salendo tropppo rapidamente per i miei gusti xD Altri con cooper molto chilometarate (oltre a mr cooper con i suo 220 e passa k km)?

Inviato

ONE d fine 2005 portata a 100 cv circa, centralina e filtro sportivo da segnalare supporto motore cinguettio ed elettroventola con cuscinetti rotti da riparare. Per il resto motore batteria sospensioni tutto ok tirando mediamente la macchina a km 135000 circa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Mini one D anno 2003 kilometri 105.458.. Presa usata ad agosto scorso... Da quando l'ho fatti 10.000 kilometri.. Da segnalaresostituzione cuscinetto tendicinghia.. E poi da sostituire volano w frizione... Anche se ancora un Po di kilometri posso farli... XD

• Crea Nuovo...