dottcooper Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Salve ragazzi come potete vedere nel titolo della discussione ho un serio problema... mentre ero in macchina e faceva un caldo boia ho provato ad accendere l'aria condizionata ma non partiva. Ho il clima automatico e quando premo il tasto il led si accende ma l'aria fredda non arriva. Non si sente nemmeno il compressore che parte... è dall'estate scorsa che non lo accendevo e adesso sono rimasto fregato. Qualcuno di voi può venirmi incontro dandomi qualche consiglio o soluzione rapida x farlo partire??? Ve ne sarei grato!!! Grazie anticipatamente a tutti!
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Salve ragazzi come potete vedere nel titolo della discussione ho un serio problema... mentre ero in macchina e faceva un caldo boia ho provato ad accendere l'aria condizionata ma non partiva. Ho il clima automatico e quando premo il tasto il led si accende ma l'aria fredda non arriva. Non si sente nemmeno il compressore che parte... è dall'estate scorsa che non lo accendevo e adesso sono rimasto fregato. Qualcuno di voi può venirmi incontro dandomi qualche consiglio o soluzione rapida x farlo partire??? Ve ne sarei grato!!! Grazie anticipatamente a tutti!
dottcooper Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Porcaccia!!!! Ma può essere solo x quel motivo??? Grazie Mr.
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Porcaccia!!!! Ma può essere solo x quel motivo??? Grazie Mr.
johnny Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 ma che te ne fai dell'aria condizionata apri tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yahoo: io non l'ho mai usata :post-8-1120395257:
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 anche d'inverno ogni tanto fatelo girare il compressore....basta anche per pochi minuti alla settimana, per sbrinare il parabrezza, per riscaldare....fate vobis....il filtro puzzerà meno e il compressore ringrazierà!
dottcooper Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Grazie Mr. controllerò la scatola fusibili. Cmq ho detto una cazzata, perche quando premi il tasto x sbrinare si accende in automatico l'aria condiziuonata. Jhonny magari si potesse scappottare sempre, ma in autostrada non conviene... Domani faccio qualche verifica! Grazie a tutti
Ospite LELE_COOPER Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 mi dispiace per te ma mi sa che il compressore che è andato....anche a me da un giorno all'altro nn è più partito...controllai i fusibbili il prestostato se arrivava la corrente sul postitvo ecc ecc ma alla fine l'ho dovuto cambiare perchè era andato....spero che nn sia la stessa cosa per te però se nn parte....è morto!!! in ogni caso aggiornaci!!ciao!
dottcooper Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Speriamo di no!!! Cmq lunedì la porto da un meccanico e vi faccio sapere... ciao
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Speriamo di no!!! Cmq lunedì la porto da un meccanico e vi faccio sapere... ciao
dottcooper Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Provo ad andare da un'autofficina dove c'è anche un elettrauto e poi vi faccio sapere!!!
dottcooper Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2009 Finalmente ho risolto, era finito il gas completamente! Il meccanico nn si spiega il perchè e quando ha ricaricato il gas mi ha iniettato un liquido verde che servirà a vedere se c'è un eventuale perdita... Speriamo di no! per fortuna non era il compressore!
Ospite brish Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Inviato 5 Maggio 2009 (modificato) ma non è che magari è finito il liquido refrigerante per il clima? EDIT: ho letto adesso il post sopra, pardon :post-8-1120395162: Modificato 5 Maggio 2009 da brish
Messaggi raccomandati