Ospite halex1977 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Ciao a tutti, seguendo il consiglio che molti di voi i hanno dato ho comptato i bulbi delle frecce laterali bianchi. Per montarli come faccio? Devo smontare tutta la freccia dall'interno (come ho letto su altre discussioni) o essendo solo il vetrino posso farlo dall'esterno? Penso che basti far saltare via quello arancione e inserire quello nuovo, ma prima di far cazz..te volevo suggerimenti da chi ne sa più di me. Grazie ragazzi
Ospite MINI_DaNy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 io l'ho fatto. basta che con un cacciavite fai perno verso destra e tiri fuori, e il gioco è fatto! io ci sono stato una settimana e alla fine l'ho capito. cmq se apri il cofano si vede come è incastrato il vetrino...
Ospite halex1977 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 grazie 1000 del suggerimento! appena mi arrivano i vetrini ci provo. A.
dottcooper Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 spingi da un lato la gemma e poi tiri verso te... E' una cavolata estrema!!! Ottimo acquisto! E' una cavolata che però rende molto.... Ciao
Ospite halex1977 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 spingi da un lato la gemma e poi tiri verso te... E' una cavolata estrema!!! Ottimo acquisto! E' una cavolata che però rende molto.... Ciao
Ospite halex1977 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Grazie! e complimenti per la tua mini che è uno spettacolo!
Ospite Nino_One Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 ragà riprendo questa discussione vecchia di un anno perchè anche io ho un problemino con il montaggio delle frecce laterali.. allora ho una mini r 50 e ho comprato delle frecce cromate con i vetrini bianchi, ho provato a smontare le frecce e una, seguendo il consiglio che sopra è stato dato, e cioè tirarandola facendo pressione da destra verso me stesso, ci sono riuscito subito, l'altra invece è proprio incastrata, e non vorrei facendo troppa pressione rompere gli attacchi. Secondo voi è normale che sia cosi impossibile da smontare senza romperla? cioè è proprio incastrata e non si smuove di un millimetro..help me... :post-8-1120394948: magari cè qualche altro metodo per smontarla?
Ospite Nino_One Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 finalmente sono riuscito a togliere le frecce per montare quelle cromate adesso però ho notato che sono troppo facili da smontare cioè si possono togliere in un baleno, per evitare che possano rubarmele sapete dirmi se posso mettere qualkosa per fissarle meglio?? grazie
Messaggi raccomandati