Vai al contenuto

aletta parasole laterale

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi...mi chiedevo ma le vostre mini hanno l'alettta parasole laterale? quella che sta sopra la portiera nel lato del guidatore per intenderci...

la mi ha tutto predisposto e nella parte dove andrebbe agganciata ci sono dei coperchi in plastica grigia...la mia è una cooper d con pack pepper...

attendo risposte...thanks :new_03:

Ospite ste90
Inviato

Ciao guarda la mia ha l'aletta parasole pero' ha il pack chili magari nel pepper non era compresa...

Ospite Simone
Inviato

Io ho la cooper D pepper e non ce l'ha! però su un catalogo lo dava di serie su tutte le Cooper D....mah! quello sarebbe comodo

Inviato
Io ho la cooper D pepper e non ce l'ha! però su un catalogo lo dava di serie su tutte le Cooper D....mah! quello sarebbe comodo

eh si sarebbe comodo quando si viaggia con il sole che ti sbatte in faccia dal lato destro donandoti una abbronzatura con effetto dual-face!!! :post-8-1120395070:

Ospite adrgeno1
Inviato

PACK CHILI, immatricolata feb 08: l'aletta c'è! ciao, AG

Inviato

Il problema non è l'allestimento!!!!!!....io ho una ONE pepper e l'aletta c'è!!...la questione è un altra!!!..ricordate le piccole magagne by BMW per risparmiare???(loghi sul motore... :post-8-1120395252: ).....secondo me è un altra magagnella!!!!...le nuove MINI che hanno l'aletta sono poche!!!!....secondo me l'hanno "segretamente" inserita in qualche pacchetto....anche se non è citata!!!...

Ospite Nigno82
Inviato

Ciao cooper S pepper e ce l' ho dell' Ottobre 2008

Ospite Yoghino
Inviato

Cooper D immatricolata dic 2008 con pack Chili e l'aletta parasole C'E' !

:MINI_car001:

Inviato
Il problema non è l'allestimento!!!!!!....io ho una ONE pepper e l'aletta c'è!!...la questione è un altra!!!..ricordate le piccole magagne by BMW per risparmiare???(loghi sul motore... :post-8-1120395252: ).....secondo me è un altra magagnella!!!!...le nuove MINI che hanno l'aletta sono poche!!!!....secondo me l'hanno "segretamente" inserita in qualche pacchetto....anche se non è citata!!!...

pensavo prorpio la stessa cosa...maledetti della BMW!!! :new_16:

infatti se si fa caso alle immatricolazioni degli altri utenti che hanno la mini con l'aletta parasole ritorna prorpio il discorso "risparmio" della BMW...la mia è fine novembre 2008 e NON CE l'HA!!! :angry: e la politica risparmio messa in atto dalla BMW è iniziata prirpio intorno ad ottobre2008...

dovevo prenderla qualche mese prima!!!

Ospite La Amy
Inviato

cooper s chili 11/2007... ed ovviamente c'è

Mamma BMW avrà anche attuato la politica dell'andare a risparmio...

ma il mio portafoglio ne ha vista ben poca: 32000 di macchina, ci mancava solo che non me la mettessero...

:post-8-1120395257:

• 3 settimane dopo...
Ospite Gordongekko
Inviato

cooper clubman allestimento pepper dell'aprile 2009: c'è!

Ospite IL MARLON
Inviato

mia cooper S r56 aprile 2009 : cè!

cooper r56 febbraio 2009 della mia ragazza pacchetto pepper : non cè

è strana la vita.... :A-team:

Ospite Shyne
Inviato

nella mia cè..

ritirata due settimane fa...

e non ha l'allestimento nè pepper nè chili...

Ospite Mr.Coop
Inviato

ce l'ho!...e sto pensando di montarla anche dal lato passeggero :mifune:

• Crea Nuovo...