Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io le ho nei fari anteriori sopra xo vanno insieme e nn sfalsate...tamarre un po ma belle quando e parcheggiata nel buio...

Inviato

Le luci se uno partecipa ai raduni son belle. Chiaro che non è che ci girerei in città... La mini invece anche se è buio ho l'impressione che sia davvero bella. :post-8-1120395252:

Inviato

ragazzi se volete un paio di strobo le ho in casa che le avevo comprate x la mia ex 206 e nn le ho mai montate, sono ancora inscatolate...fate sapere..ve le svendo...

Inviato

Ma si trovano ovunque...non è roba sofisticata... negozi tuning..poi ci sono quelle con regolatore di tempo o no..

Inviato

stupenda la mini !!

io piu che strobo volevo fare questo..

img3180nv6.jpg

img3187ub6.jpg

Inviato
Ma come si fà a far illuminare gli 8 pallini dello xeno senza accendere il bulbo?!?!? Non é luce riflessa dal bulbo che fa illuminare il "fiore" come lo chiamo io :P

Proverò a passare dal mio TruzzoShop oltre confine :post-8-1120395252:

Inviato
Si, non male :P ha un assetto da paura -sbav

">

" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

PsykoMini le tue dove le hai prese? :post-8-1120395252:

che belli questi cerchi!!! -sbav somigliano un pò ai thunder... sono fantastici!!!

Inviato
Si, non male :P ha un assetto da paura -sbav

">

" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350">

PsykoMini le tue dove le hai prese? :post-8-1120395252:

che belli questi cerchi!!! -sbav somigliano un pò ai thunder... sono fantastici!!!

Ospite minicoopers
Inviato
Lo so... é da tamarro :P ma é fichissimo :post-8-1120395070:

:new_14:

Inviato

Ma quando guardo il video dal pc di casa il colore della mini sembra perlato... ora l'ho riguardato al lavoro e sembra Pure Silver :post-8-1120395070:

Io di aprire i miei fari allo xeno non ci penso proprio :P se mai metto qualche lucina dietro la griglia inferiore del para :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...