Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, io ho una cooper R50 tutta originale, vorrei mettere lo scarico della cooper S...voi che dite? le prestazioni migliorano? il sound? io lo vorrei fare solo per un fattore estetico ma cmq non voglio perdere potenza.....consigliatemi voi......

Ospite minicoopers
Inviato

Beh..innanzi tutto tu hai l'uscita dello scarico a Dx mentre quello della S è centrale..!

Dovresti cambiare para..!

Perchè non monti un after che suona anche meglio e forse guadagni qualcosina?

Oppure, per avere sempre lo scarico centrale puoi fare come MONDA1988 che ha montato il terminale della R56S...

Cmq..se vuoi proseguire con la tua idea, basta cambiare para posteriore e montare uno scarico della R53 (modificato ONE BALL)

perchè se non sbaglio tu hai la ruota di scorta dietro..!

A mio parere le ultime due opzioni sono un pò più dispendiose..anche perchè devi cambiare il para!

Ospite aleMINI4ever
Inviato

non credo tu debba cambiare para,correggetemi se sbaglio ma solo la plastica nera sotto il para,quindi con 20 euro te la cavi credo....

Ospite minicoopers
Inviato
non credo tu debba cambiare para,correggetemi se sbaglio ma solo la plastica nera sotto il para,quindi con 20 euro te la cavi credo....
Inviato

E' uguale sia rest che post rest... cmq l'unica soluzione è fare un one-ball. Ne ho viste alcune a roma e vanno abbastanza bene... Cmq io ti do lo stesso consiglio di minicoopers, metti un bello scarico aftermarket fatto coi c.... e sentirai che differenza! Ciao

Inviato

Si gli ho dato un'occhiata...quasi quasi lo prendo....Ma lo scarico "one ball" ha una sola pancia? Mi pare di aver capito che voi me lo sconsigliate..... Le prestazioni scendono? C'è uno che fa gli scarichi artigianali ma vuole circa 800 euro...quelli invece aftermarket si trovano centrali? A che prezzi?

Ospite marcellottr
Inviato

il cooper con scarico S ..... per esperienza persobale va meglio con la one ball ..... il mio è così !!! ma devi comunque togliere il ruotino

Ospite marcellottr
Inviato

allora io ho preso la cooper usata e montava lo scarico S con paraurti sempre S .... ho solo tolto una pancia allo scarico .... è ho notato che va meglio ... tutto qui

Io ho trovato un one ball...sono intenzionato a prenderlo...Ma tu per paraurti come hai risolto? Hai trovato differenze tra lo scarico one ball e l'oroginale?!
Inviato
Si gli ho dato un'occhiata...quasi quasi lo prendo....Ma lo scarico "one ball" ha una sola pancia? Mi pare di aver capito che voi me lo sconsigliate..... Le prestazioni scendono? C'è uno che fa gli scarichi artigianali ma vuole circa 800 euro...quelli invece aftermarket si trovano centrali? A che prezzi?
Inviato

Se cambi solo le plastiche nere, avrai il tuo para con effetto della S, che secondo me non é il massimo esteticamente, meglio quello completo della S, cosi avrai il posteriore in S style :P pero' io preferirei sentir il sound da uno scarico laterale aftermarkt ;) anche perché se fai il posteriore in simil S o S avrai cmq il resto della mini normale e sarai sgamato cmq :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...