Vai al contenuto

Ma dove le trovo???

Ospite pokinmba

Messaggi raccomandati

Ospite pokinmba
Inviato

Ciao io sto cercando 2 parti (entrambe cromate) per la mia mini: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia situata sul paraurti posteriore sotto la targa che copre tutta la larghezza della macchina.

Purtroppo il concessionario mi ha detto che non avendo la crome line queste parti sono fisse e quindi non sostituibili con i pezzi originali BMW. Volevo sapere quindi se esistono questi pezzi non originali, semplicemente da fissare (magari con del biadesivo) sopra a quelli già presenti sulla mia macchina..grazie

Inviato
Ciao io sto cercando 2 parti (entrambe cromate) per la mia mini: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia situata sul paraurti posteriore sotto la targa che copre tutta la larghezza della macchina.

Purtroppo il concessionario mi ha detto che non avendo la crome line queste parti sono fisse e quindi non sostituibili con i pezzi originali BMW. Volevo sapere quindi se esistono questi pezzi non originali, semplicemente da fissare (magari con del biadesivo) sopra a quelli già presenti sulla mia macchina..grazie

• 2 settimane dopo...
Ospite pokinmba
Inviato

Bo..ragazzi io li cerco dappertutto ma non li trovo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

se hai il paraurti senza non c'è nessunissimo problema basta ke prendi la barra cromata un dremel e fai i buchi in corrispondenza degli incastri e monti il tutto....la storia ke nn puoi montarlo è solo xkè in conce nn han voglia di fare sti lavori e ti fan cambiare direttamente il paraurti....altrimenti vai da un carroziere e te lo fa sicuramente....

il para senza è lo stesso infatti le bombature se c fai caso hanno mezzo centimetro di spazio con il paraurti mentre quelle con le cromature no solo xkè le vai a montare sopra.....

• Crea Nuovo...