Ospite pokinmba Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Ciao io sto cercando 2 parti (entrambe cromate) per la mia mini: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia situata sul paraurti posteriore sotto la targa che copre tutta la larghezza della macchina. Purtroppo il concessionario mi ha detto che non avendo la crome line queste parti sono fisse e quindi non sostituibili con i pezzi originali BMW. Volevo sapere quindi se esistono questi pezzi non originali, semplicemente da fissare (magari con del biadesivo) sopra a quelli già presenti sulla mia macchina..grazie
D-Kaine Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Ciao io sto cercando 2 parti (entrambe cromate) per la mia mini: le due striscie laterali alla targa nella parte anteriore e la striscia situata sul paraurti posteriore sotto la targa che copre tutta la larghezza della macchina. Purtroppo il concessionario mi ha detto che non avendo la crome line queste parti sono fisse e quindi non sostituibili con i pezzi originali BMW. Volevo sapere quindi se esistono questi pezzi non originali, semplicemente da fissare (magari con del biadesivo) sopra a quelli già presenti sulla mia macchina..grazie
dottcooper Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Prova a chiedere a Marco85 che invece vorrebbe fare la cosa inversa, cioè togliere le cromature... chiedi se te le vende!
Ospite pokinmba Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Bo..ragazzi io li cerco dappertutto ma non li trovo...
Matte 6464 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 se hai il paraurti senza non c'è nessunissimo problema basta ke prendi la barra cromata un dremel e fai i buchi in corrispondenza degli incastri e monti il tutto....la storia ke nn puoi montarlo è solo xkè in conce nn han voglia di fare sti lavori e ti fan cambiare direttamente il paraurti....altrimenti vai da un carroziere e te lo fa sicuramente.... il para senza è lo stesso infatti le bombature se c fai caso hanno mezzo centimetro di spazio con il paraurti mentre quelle con le cromature no solo xkè le vai a montare sopra.....
Messaggi raccomandati