Vai al contenuto

TUTTO sulla Chrome Line

Messaggi raccomandati

Inviato

non mi trovate d'accordo...io l'ho comprata su e-bay per la mia ex r50...kit completo da 26 pezzi...mai un problema...ne scollature...ne sfogliature...ne altro....e il contagiri era del tutto coperto.....non lo so....se vuoi un consiglio c'è una marca che li fabbrica...mi sembra si chiami "Motor.......qualcosa vicino".....su e bay la trovi.....se vuoi ti cerco il link e vedo se lo trovo!!!!

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ottimo,son contento di avere un parere di chi l'ha comprata,quelli che monti tu sono di questa marca "motor"? su ebay ne vedo tante di questi kit da 26pz ma x esperienza ebay ci sono alcune cose che son buone altre molto meno.

ti spiacerebbe quando hai tempo se ti chiedo di farmi vedere delle foto?

Inviato

una domanda. chiedo scusa se fosse stata già formulata..

ma per applicare questi anelli, bisogna prima "smontare" gli altri.. no?

come li avete fissati? leggo spesso "collante della 3M".. ma è una sorta di colla o scotch bi-adesivo..?

è un po' che medito di prenderli, ma la mia auto sta sempre parcheggiata all'aperto, in liguria il clima è abbastanza mite, vero, ma d'estate sotto il sole.. non vorrei che o si scollasse la colla, o si deteriori la "cromatura" (a quel prezzo.. non so quanto ci sia di vero cromato..)

chiedo quindi a chi l'ha già se avesse riscontrato problemi di questo tipo...

grazie

=)

Ospite santy74
Inviato

allora se li prendi originali devi tirare via i tuoi e mettere su quelli originali che son ad incastro come quelli che hai su ora

se li prendi tarocchi li applichi sopra i tuoi senza toglierli perche son con nastro biadesivo( 3m e una marca di questo biadesivo)

Inviato
se li prendi tarocchi li applichi sopra i tuoi senza toglierli perche  son con nastro biadesivo( 3m e una marca di questo biadesivo)

Ospite santy74
Inviato

no rovinare il materiale sotto penso di no, al max ti lasciano residui di colla che li tiri via tranquillamente con alcool o altri sgrassanti simili! per quanto riguarda la durata le intemperie non saprei propio, penso che se il biadesivo sia buono tengan per parecchio tempo, l'unico conisglio che mi viene in mente e quello di pulire bene prima le parti dove vai ad attaccarli, cosi il diadesivo tiene di piu!

poi valuta chiedi in concessonaria quanto costan gli originali e vedi la differenza se ne vale la pena o no, perche si vero risparmi ma devi calcolare anche che se un domani li rivendi ecc, chiaramente la roba originale a un mercato molto piu appetitoso e piu ricercato! tanto se li dovessi prendere originali non c'e bisogno di un meccanico basta che ti armi di un cacciavitino piccolo un po di pazienza e piano piano tiri via i vecchi che son solo ad incastro, e poi incastri quelli nuovi originali!

Inviato
no rovinare il materiale sotto penso di no, al max ti lasciano residui di colla che li tiri via tranquillamente con alcool o altri sgrassanti simili! per quanto riguarda la durata le intemperie non saprei propio, penso che se il biadesivo sia buono tengan per parecchio tempo, l'unico conisglio che mi viene in mente e quello di pulire bene prima le parti dove vai ad attaccarli, cosi il diadesivo tiene di piu!

• 2 anni dopo...
Inviato

CE L'HO FATTA!!!!!!!! :carra:

Il contagiri, grazie alla spiegazione di giacomo ben dettagliata ce l'ho fatta subito.... :new_03:

mentre il contachilometri sono riuscito, senza smontare niente... :new_05: tantomeno senza rovianare ne spaccare niente!!!

Cmq grazie a tutti per i consiglie gli aiuti...... :new_01:

• Crea Nuovo...