Vai al contenuto

TUTTO sulla Chrome Line

Messaggi raccomandati

Inviato
Qualcuno conosce il costo di quelle originali?

Anche se sono OT un mio amico vende un volante multifunzione con airbag compreso. Se lo monto sul cooper s posso usare i comandi radio e la funzione velocità costante?

Grazie mille

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Higer 82
Inviato

Scusate io ho la plancia silver e devo mettere solo i pezzettini cromati intorno ai pulsanti hazard e illuminazione cruscotto... Ma... Non ho capito se vanno su semplicemente sopra o se devo togliere i cilindretti di plastica grigia!!!!

• 1 mese dopo...
Ospite cooperz
Inviato

Scusate ma il mio collega di ufficio con una cooper ha preso su ebay la chrome line da 28 pezzi e non capisce come smontare la cornice del tachimetro e gli altri pezzi. Sono tutti ad incastro? Come si tolgono?

Grazie mille :post-8-1120393919:

Ospite Nascar
Inviato

Se è quella di ebay credo che non sia necessario smontare nulla, si attacca col biadesivo sopra ai pezzi originali.

• 2 mesi dopo...
Ospite papero
Inviato

Ho messo negli accessori della mia MINI la chrome line interna, perchè con gli interni in pelle lounge rossi penso ci stia bene :)

Sono stato indeciso fino all'ultimo... ma poi alla fine l'ho presa...spero di aver fatto la cosa giusta....

Volevo chiedervi alcune cose: la chrome line viene montata in fabbrica o in conce?

Ha una buona finitura? E' ben fissata?

Inviato
Volevo chiedervi alcune cose: la chrome line viene montata in fabbrica o in conce?

Ha una buona finitura?  E' ben fissata?

Ospite giackyparklane
Inviato

ottima scelta.......la chrome line e' stupenda! :new_03:

Ospite cecco
Inviato

DIREI CHE LA CHROME LINE INTERNA DA QUEL TOCCO IN PIU'..... :new_03:

OTTIMA SCELTA.... :new_05:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Pensavo di mettere la chrome line interna e guardando su ebay ho trovato diversi kit a buoni prezzi.

Però ho delle domande:

Quanto pezzi sono in tutto? Alcune inserzioni sono da 23 altre 26...

Per montarle si applicano sopra a quelle originali come dicono nelle inserzioni??????

grazie...

Ospite MiniZ
Inviato
Ciao a tutti.

Pensavo di mettere la chrome line interna e guardando su ebay ho trovato diversi kit a buoni prezzi.

Però ho delle domande:

Per montarle si applicano sopra a quelle originali come dicono nelle inserzioni??????

grazie...

Ospite cecco
Inviato

vuoi un consiglio???

vai alla bmw...spenderai qualcosina in piu',pero' sei sicuro di quello che compri... :new_03:

almeno vedi quello che compri prima ancora di pagarlo... :new_03:

Inviato

• 3 settimane dopo...
Inviato
Beps è un grande venditore di accessori per auto, si trova a Treviso o a Tavagnaccia (Udine) io ci sono stato è strabello...

Cmq i loro articoli sono distribuiti ovunque da Speed Up!

• 1 mese dopo...
Ospite MINI cooperS 07
Inviato

martedi metto 2 accessori crom line interna 150 euro ed i 2 faretti aggiuntivi!!

:new_03:

Ospite MINI cooperS 07
Inviato (modificato)
Ciao a tutti.

Però ho delle domande:

grazie...

Modificato da MINI oneD'06
  • 1 mese dopo...
Ospite domenicozak
Inviato

io ho fatto tutto in bmw 204 €uri tutto crome line interna originale completa di tutto freno a mano compreso e montaggio.

• 1 anno dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato
Su ebay vendono chrome line interne tutte + o meno sui 100€,secondo voi o chi le ha acquistate sono di qualità?in alcune si parla di adesivo..ma sono da montare a incastro o bisogna tipo incollargliele?

Ospite santy74
Inviato

esatto! fan schifo risparmi 50 euro per una cosa tarocca che va incollata con biadesivo sopra l'originale, molto meglio l'originale a incastro!

50 euro in piu so tante ma la differenza si vede!

Ospite santy74
Inviato

poi col caldo e freddo dubito anche quanto possan durare ! e facile che ogni tanto apri la mini e te trovi un pezzo perterra!

• Crea Nuovo...