Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono appena iscritto e mi presento!

Sono Lorenzo da Sesto Fiorentino (prov. FI) e sono da appena 15 giorni un felice possessore di una Mini Cooper S R53 170cv trovata usata a circa 100 km da un concessionario di Arezzo.

Auto davvero fantastica, e l'ho trovata pure ben "gonfia" di optional per 14.000 euro (passaggio di proprietà e gomme nuove!!)

E' del 27 maggio 2005, appartenuta ad una donna, 57.000 km sempre tagliandati, ovviamente uniproprietario.

Ha il pacchetto Chili, fari xeno, sedili 100% pelle, controllo pressione delle gomme, volante a 3 razze, comandi radio al volante, cruise control, cerchi da 17 e altre robette...

Ovviamente è completamente originale, l'ho ritirata con gomme nuove (toyo PX4 con cui mi trovo benissimo) e devo dire che è veramente eccezionale! Ci ho già fatto circa 6/700 km e non ho riscontrato il benchè minimo difetto!

Pensavo, piu' in la, a qualche chicca estetica, come colorare i cerchi, una pinnetta sul tetto e qualche altra cosina...

Ecco qualche foto della macchina appena presa! Non ha un graffio, è davvero tenuta bene!

img4479risoluzionedelde.th.jpg img4480risoluzionedelde.th.jpg img4481risoluzionedelde.th.jpgimg4482risoluzionedelde.th.jpg

img4483risoluzionedelde.th.jpg img4484risoluzionedelde.th.jpg img4485risoluzionedelde.th.jpg img4486risoluzionedelde.th.jpg

img4487risoluzionedelde.th.jpg img4488risoluzionedelde.th.jpg img4490risoluzionedelde.th.jpg img4491risoluzionedelde.th.jpg

img4492risoluzionedelde.th.jpg img4493risoluzionedelde.th.jpg img4494risoluzionedelde.th.jpg

Spero di trovarmi bene in questo forum, che fra l'altro mi ha consigliato il grande Se77e!! :D

Ospite A.Issigonis
Inviato

Welcome! Bellissima ottimo acquisto! Vai di upgrade adesso! Primo via quei cerchi!!!

Inviato

Benvenuto e complimenti per l'acquisto, hai fatto un ottimo affare! :new_03:

Inviato

grazie a tuttiiii per l'ottima accoglienza!!

I cerchi per adesso mi piacciono, pensavo solo a farli neri lucidi! :D

Ospite Yoghino
Inviato

Benvenuto nel forum !

Complimenti per la macchinina !

:new_21:

• Crea Nuovo...