Ospite tzillerman Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Salve a tutti, nella mia mini one d ho montato i cerchi modello stardust da 16", davanti ho 2 bridgestone turanza E300 appena montate, devo dire ottime(sia su bagnato che asciutto), e dietro monto ancora le vecchie dunlop che ormai sono alla frutta... ora se io rimontassi un altro paio di dunlop sp1 dietro che sono a mescola più morbida dietro mi comporterebbe qualche problema? o addirittura qualche beneficio? da notare i prezzi delle gomme che c'è differenza dalle bridg (90€ a gomma) alle dunlop (72€)... grazie
PsykoMini Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Mi sembra un po inutile parlare di questa cosa, siamo in strada nn in pista...e cmq meglio 4 gomme uguali e se a posto...
lore Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 sei per strada mica devi limare decimi di secondo
mrcrbt Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Io metterei 4gomme uguali...cosi tenendole girate ogni 10/15k chilometri..hanno un usura uguale e soprattutto una tenuta uguale..
Il Generale Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 io le metterei morbide davanti e dure dietro... :post-8-1120395257: oppure 4 gomme uguali e usa pressioni piu' basse all'anteriore
Ospite RoBy-LoRd S Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 io le metterei morbide davanti e dure dietro... :post-8-1120395257: oppure 4 gomme uguali e usa pressioni piu' basse all'anteriore
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 quoto il discorso delle pressioni minori all'anteriore così come quoto il discorso 4 gomme uguali.... OT: ...mi fa sorridere leggere tutta sta tecnica da parte nostra......a volte sembra davvero che trattiamo la nostra MINI come se fosse un'auto da granpremio......... ...mi sa che fra un pò esigeremo che all'arrivo a lavoro qualcuno ci sventoli la bandiera a scacchi..... oh sia chiaro, non è una critica, è solo un OT per fare un pò di humor......io sono il primo malato su ste cose!!! ahahah
PsykoMini Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Per la serie, le strade sono piste... xke consumare piu spalla per avere una differenza di tenuta in più che serve a ben poco? e invece tenere le gomme alle giuste pressioni magari solo poco poco meno del normale....ste cose mi sembrano un po esagerate no?
Ospite aletto Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 ma che stai a fare le gare!!! :post-8-1120395070:
lore Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 io consiglio di non giocare con pressioni e gomme con disegni differenti tra ant e post perchè poi quando si trova l'acqua in autostrada potrebbe essere poco sicuro
Ospite horatioH Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 ciao tzillerman le er300 che monti davanti sono tradizionali opp run flat?
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