Ospite IL MARLON Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 ciao ragazzi, vi chiedo se a voi è mai capitato: oggi ero in giro come passeggero sulla cooper r56 della mia ragazza e lei nell'alzare il suo finestrino elettrico una volta che questo è salito completamente poi è risceso per 10cm e questo l ha fatto per 3 volte. la stessa cosa succede spesso nella mia attuale auto che fra pochi giorni dovro dare dentro per la mia cooper s. non vi è mai successo? grazie. :post-8-1120393919:
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Inviato 13 Aprile 2009 ciao ragazzi, vi chiedo se a voi è mai capitato: oggi ero in giro come passeggero sulla cooper r56 della mia ragazza e lei nell'alzare il suo finestrino elettrico una volta che questo è salito completamente poi è risceso per 10cm e questo l ha fatto per 3 volte. la stessa cosa succede spesso nella mia attuale auto che fra pochi giorni dovro dare dentro per la mia cooper s. non vi è mai successo? grazie. :post-8-1120393919:
MINId Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 ciao...a me è successo pochi giorni dopo averla presa... praticamente tiravo su il finestrino e una volta arrivato in battuta riscendeva per circa 10 cm...questo normalmente sarebbe un sistema di sicurezza che si dovrebbe attivare se il finestrinio incontra degli ostacoli lungo la su corsa...ma siccome non vi era alcuna opposizione ho portato la mini in conce e hanno semplicemente resettato tutto; ora funziona perfettamente...quindi non preoccuparti che non è nulla...
ilBeppe Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 ciao...a me è successo pochi giorni dopo averla presa... praticamente tiravo su il finestrino e una volta arrivato in battuta riscendeva per circa 10 cm...questo normalmente sarebbe un sistema di sicurezza che si dovrebbe attivare se il finestrinio incontra degli ostacoli lungo la su corsa...ma siccome non vi era alcuna opposizione ho portato la mini in conce e hanno semplicemente resettato tutto; ora funziona perfettamente...quindi non preoccuparti che non è nulla...
Messaggi raccomandati