Vai al contenuto

Cambiare elllissi e plancia e....

Messaggi raccomandati

Ospite Simone
Inviato

Ciao ragazzi, in questi giorni sto riempendo il sito di domande! si vede che sono un novello, però chiedo a voi perchè ne sapete sicuramente più di me!

Tra poco mi deve arrivare una cooper D con plancia fine white silver ed ellissi portiera carbon black...se volessi mettere la fluid silver come si fa? sono sostituibili?

Non avendo la chrome line interna, si possono mettere le mascherine per le casse laterali di color argento (come per il tachimetro per intenderci) ?

Inviato

ogni tanto usa il tasto cerca non fa mai male... le ellissi sono del colore e materiale dello sportello? credo che siano sostituibili ma per conferma dovresti chiedere in concessionaria... per gli anelli cromati no problem!

Ospite Simone
Inviato

sono dello stesso colore dello sportello....presumo che non si può sostituire allora!

Ospite Mr.Coop
Inviato
sono dello stesso colore dello sportello....presumo che non si può sostituire allora!
Inviato

se le ellissi carbon black sono un pezzo a parte allora si possono staccare e cambiare...te lo dico perchè io alla mia mini ho fatto sostitutire in garanzia l'ellissi alla portiera perchè aveva una macchia e lo hanno fatto senza problemi...devi tener presente che la mia ha la placia alloy e le ellisi dello stesso colore quindi sono un pezzo a parte rispetto al pannello della portiera...bisogna vedere se è lo stesso per le tue carbon black...

vai tranquillo per gli anelli delle casse e per la plancia!!!

Inviato
se le ellissi carbon black sono un pezzo a parte allora si possono staccare e cambiare...te lo dico perchè io alla mia mini ho fatto sostitutire in garanzia l'ellissi alla portiera perchè aveva una macchia e lo hanno fatto senza problemi...devi tener presente che la mia ha la placia alloy e le ellisi dello stesso colore quindi sono un pezzo a parte rispetto al pannello della portiera...bisogna vedere se è lo stesso per le tue carbon black...

vai tranquillo per gli anelli delle casse e per la plancia!!!

Ospite Simone
Inviato

Scusami l'ignoranza....come mai allora molti utenti dicono che sono saldate le ellissi della stessa colorazione della portiera....a me sembra strano!

Il prezzo dell'ellisse è di circa 170 euro, quindi basterebbe comprarle, staccare quelle vecchie e metterle....non dovrebbe essere un lavorone (parlo però da persona inesperta). Cosa ne pensate?

Ospite Mr.Coop
Inviato
Scusami l'ignoranza....come mai allora molti utenti dicono che sono saldate le ellissi della stessa colorazione della portiera....a me sembra strano!

Il prezzo dell'ellisse è di circa 170 euro, quindi basterebbe comprarle, staccare quelle vecchie e metterle....non dovrebbe essere un lavorone (parlo però da persona inesperta). Cosa ne pensate?

Ospite Simone
Inviato

Non so dirti, io ho visti i prezzi sul sito della mini (forse sono differenti se li compri separatamente)....speriamo bene!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

nono 170 al momento dell'ordine simone...io mi ero informato per metterle piano black ma qnd mi ha detto il prezzo ci ho rinunciato...ci vogliono circa 400 euro se non d più...lasciale carbon black come me...plancia piano black e vai di chrome line interna e vedrai che verra uno spettacolo...

dimenticavo le maniglie staccale e falle verniciare ank esse piano black

Poi la tua mini parlerà da sola hihihi :P

• 2 mesi dopo...
Ospite ilariop
Inviato

quoto toto86!!!!!

anke io ho verniciato le maniglie nero lucido e la plancia.....poi l'ho cambiate svariatamente.....ora mi butto sull'adesivo real carbon!!!!!!

:D

Inviato
quoto toto86!!!!!

anke io ho verniciato le maniglie nero lucido e la plancia.....poi l'ho cambiate svariatamente.....ora mi butto sull'adesivo real carbon!!!!!!

:D

• Crea Nuovo...