Vai al contenuto

motore mini cooper s

Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers
Inviato (modificato)

ciao a tutti ragazzi da quando ho comprato la mini c'erano dei graffi sul condotto che porta all'ic, l'ho fatta vedere al mecca e al carrozziere e mi ha detto che può essere uscita dalla fabbrica gia cosi...eccovi la foto del graffio e dove si trova...

dscn0208.jpg

Modificato da fabiocoopers
Ospite rickycheckmate S
Inviato

.....quindi? che vuoi sapere? se tutti abbiamo un graffio sul condotto dell'IC?

mi sembra una domanda che lascia il tempo che trova se fosse questa..... :-)

ma ndo sta sto graffio che dici? è sfocata la foto....

Ospite fabiocoopers
Inviato

forse mi sono spiegato male....sto chiedendo se può essere normale che la macchina sia uscita di fabbrica con quel graffio oppure è dovuto in seguito ad un incidente....volevo sapere voi cosa ne pensate, ho chiesto al carrozziere e al meccanico e può essere secondo loro che sia uscita cosi di fabbrica adesso chiedo a voi...ho segnato con le frecce sulla foto dove si trova, va bene cosi adesso?

dscn0208.jpg

Ospite Barde
Inviato

potrebbe anche solo essere un difetto dello stampo quando hanno fuso il pezzo.

se la macchina va bene e non ci sono perdite penso non ci sia nulla da preoccuparsi.

Inviato

Quoto Barde!!! Se non hai alcun problema lascia stare... Se però fosse dipeso da un incidente che sicuramente avrà fatto il vecchio proprietario e del quale non ti ha detto nulla, allora un pò mi roderebbe!!! Sicuramente sarà un difetto di fabbrica...quindi non preoccuparti! Ciao

Ospite Mr.Coop
Inviato

fra l'altro, penso, (e sottolineo penso) che dopo un incidente quel pezzo si crepi, non penso proprio che si graffi.....comunque dalla foto non si capisce niente

Ospite fabiocoopers
Inviato
Quoto Barde!!! Se non hai alcun problema lascia stare... Se però fosse dipeso da un incidente che sicuramente avrà fatto il vecchio proprietario e del quale non ti ha detto nulla, allora un pò mi roderebbe!!! Sicuramente sarà un difetto di fabbrica...quindi non preoccuparti! Ciao
Ospite fabiocoopers
Inviato
fra l'altro, penso, (e sottolineo penso) che dopo un incidente quel pezzo si crepi, non penso proprio che si graffi.....comunque dalla foto non si capisce niente
Ospite Mr.Coop
Inviato
ECCO DELLE RISPOSTE DECENTI FINALMENTE.....l'ho chiesto appunto perchè dopo averla comprata ho scoperto che il cofano era riverniciato e c'era la ruota un po storta, dottcoper infatti hai ragione mi rode....
Ospite fabiocoopers
Inviato

i fari no mi sn dimenticato di guardarci perchè li ho venduti a monda...il radiatore ha la targhetta del 2003 non è nuovo però boh non mi convince perchè all'inizio la macchina andava storta per la botta alla ruota, il mio mecca me l'ha messa apposto e ora va bene...per il graffio è come una grattuggiata se ci fai caso....

Ospite Mr.Coop
Inviato
i fari no mi sn dimenticato di guardarci perchè li ho venduti a monda...il radiatore ha la targhetta del 2003 non è nuovo però boh non mi convince perchè all'inizio la macchina andava storta per la botta alla ruota, il mio mecca me l'ha messa apposto e ora va bene...per il graffio è come una grattuggiata se ci fai caso....
Ospite fabiocoopers
Inviato

grazie allora adesso sono piu tranquillo se lo dite voi.....

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ospite Mr.Coop
Inviato
Ospite rickycheckmate S
Inviato

prova ad andare dal tuo assicuratore e chiedigli se ti fa una verifica sulla targa se risultano incidenti....

se fosse un incidente che ha denunciato deve risultare per forza....se lo ha fatto e ha fatto riparare la macchina privatamente

non lo saprai mai se non te lo dice lui.....

comunuqe io sto graffio non lo vedo...e comunque è un pezzo che si spaccherebbe se prende un urto violento non si deforma...o si spacca o mantiene le stesse caratteristiche....non mi preoccuperei....

+ che altro se scopri che ha avuto incidenti richiama il tuzio che te l'ha venduta e digliene 4...avrebbe potuto avvertirti

se li avesse prima di vendertela.....

o magari è un semplice difetto di stampo..... :post-8-1120393919:

Ospite fabiocoopers
Inviato

l'ho presa dal conce e loro avevano detto che non aveva mai avuto niente, sn stato io il pirla a non accorgermene cmq adesso dopo varie incazzature va bene volevo solo sapere questa cosa....grazie a tutti... :post-8-1120393919:

Ospite Mr.Coop
Inviato

ho visto il graffio e confermo al 90% che è smerigiliatura di rifinitura post stampaggio.....

Ospite fabiocoopers
Inviato

grazie mille dopo dovrei pulire un po la zona e ne faccio qualche altra di foto cosi che si veda meglio....lunedi vado dall'assicuratore e faccio come ha detto ricky vediamo un po la storia della macchina....anche se ormai è un anno che ce l'ho e mi piace piu di prima.... :new_32:

Ospite Mr.Coop
Inviato
grazie mille dopo dovrei pulire un po la zona e ne faccio qualche altra di foto cosi che si veda meglio....lunedi vado dall'assicuratore e faccio come ha detto ricky vediamo un po la storia della macchina....anche se ormai è un anno che ce l'ho e mi piace piu di prima.... :new_32:
Ospite fabiocoopers
Inviato

dopo l'estate però se non mi da piu problemi non lo so....

• Crea Nuovo...