Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi per caso sa quanto costa cambiare o rimordernizzare la tappezzeria della mia R50 stavo pensando addirittura se fosse possibile trovare i sedili di qualche mini distrutta per qualche incidente ciao ragazzi mi fate avere qualche notizia utili mille grazie
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi per caso sa quanto costa cambiare o rimordernizzare la tappezzeria della mia R50 stavo pensando addirittura se fosse possibile trovare i sedili di qualche mini distrutta per qualche incidente ciao ragazzi mi fate avere qualche notizia utili mille grazie
ILLEGAL MINI Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 dipende anche che tipo di sedili monti attualmente sulla tua mini...Ci sono quelli "normali" e quelli "sportivi". certo ci sono alcuni che vendono l intero sistema sedili-panca posteriore-pannelli...e cosi risolvi il tuo problema...(cosi ho fatto io con la mia) non credo valga la pena ritappezzare dei sedili se puoi trovarli a buon prezzo e in ottime condizioni, a meno che tu non voglia personalizzare a TUO specifico gusto l interno della tua mini..ma questo credo sia un altro discorso..
Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 dipende anche che tipo di sedili monti attualmente sulla tua mini...Ci sono quelli "normali" e quelli "sportivi". certo ci sono alcuni che vendono l intero sistema sedili-panca posteriore-pannelli...e cosi risolvi il tuo problema...(cosi ho fatto io con la mia) non credo valga la pena ritappezzare dei sedili se puoi trovarli a buon prezzo e in ottime condizioni, a meno che tu non voglia personalizzare a TUO specifico gusto l interno della tua mini..ma questo credo sia un altro discorso..
Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Vorresti cambiare solo i cuscini anteriori od anche la panca posteriore? Farli tappezzare in pelle da un tappeziere o prenderli originali?
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 no originali nn credo proprio anke xke secondo me nn ce ne varrebbe la pena cmq vorrei cambiare l'intero sistema anteriore e posteriore
Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Quindi mi sembra di capire che non hai i sedili sportivi e li vorresti in pelle vero? rifarli da un tappeziere ti costa circa un 1000€. Usati invece, originale, sportivi, cuscini anteriori e posteriori, ho detto cuscini perchè non sempre le offerte comprendo il telaio dei sedili in quanto usi i tuoi, li trovi circa sui dai 500 ai 700 euro circa...dico questi prezzi ma sono suscettibili di modifica in base allo stato di usura ed al fatto che siano o no sportivi. Prova a girare un pò su ebay e vedrai che trovi qualcosa in merito.
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 e dove potrei dare uno sguardo secondo te???
Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Stavo editando il messaggio per dirti di guardare in Ebay che di solito trovi qualcosa lì
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 grazie mille e se invece vorrei rifoderare i miei in tessuto e no pelle secondo te potrebbero riprendere una forma un po piu consistente e magari piu ergonomica??? anke li siamo sulla stessa cifra???
Ospite Marco85 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Se tu volessi rifoderarli in tessuto costerebbero sicuramente di meno, non so dirti quanto perchè di solito chi li cambia passa alla pelle. La forma è data dal telaio e dalle spugne interne che nei sedili originali sono un tutt'uno, almeno le spugne, con il tessuto/pelle esterna...quindi per dirla tutta non so quanto ti converrebbe rifarli perchè comunque andrebbero smontati e rifare la spugna è probabile non valga la pena
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 grazie mille del tuo aiuto cmq sono gia andato a vedere su eBay e nn ho trovato niente di interessante solo quei squallidi coprisedili che si vendono dappertutto
ILLEGAL MINI Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 oltre e-bay vai anche su www.subito.it digiti mini e accessori auto x tutta l italia...qualcosina trovi sempre... x i miei sedili guarda il mio miniritratto...prima erano in stoffa normali...ora sono pelle totale sportivi. ti sconsiglio di ritappezzarli.. cerca e...troverai di sicuro... :new_05:
Roby_DeLuxe Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 rialzo la duscussione anche se vecchia.... pensavo se non trovo dei seidli in pelle neri... di fare tappezzare i miei di verde BRG la parte che ora è "disegnata" mentre la parte che è ora grigio scuro lasciarla così.... tutto in stoffa,anche perchè in pelle credo venga una porcata assurda e costerebbe tanto... qualcuno ha fatto questo lavoro e sa dirmi prezzo e risultato se è soddisfacente??? ovviamente partendo dal presupposto che il lavoro è stato fatto e verrà fatto da uno tappezziere BRAVO! grazie
Mito Evo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 rialzo la duscussione anche se vecchia.... pensavo se non trovo dei seidli in pelle neri... di fare tappezzare i miei di verde BRG la parte che ora è "disegnata" mentre la parte che è ora grigio scuro lasciarla così.... tutto in stoffa,anche perchè in pelle credo venga una porcata assurda e costerebbe tanto... qualcuno ha fatto questo lavoro e sa dirmi prezzo e risultato se è soddisfacente??? ovviamente partendo dal presupposto che il lavoro è stato fatto e verrà fatto da uno tappezziere BRAVO! grazie
Andrix4 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Io,i miei l'ho fatti fare da un tappezziere... Però l'ho fatti fare in pelle.. Non è del tuo stesso colore,ma un bravo tappezziere te lo fa come vuoi tu,senza troppi problemi. Ti lascio alcune foto:
Mito Evo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Caspita sono veramente bellissimi....complimenti!!!
Roby_DeLuxe Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 cioè i tuoi erano in stoffa?? e sono riusciti a farteli così bene interamente in pelle? wowwwww
Mito Evo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 cioè i tuoi erano in stoffa?? e sono riusciti a farteli così bene interamente in pelle? wowwwww
Messaggi raccomandati