Vai al contenuto

tappezzeria auto

Messaggi raccomandati

Ospite Marco85
Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi per caso sa quanto costa cambiare o rimordernizzare la tappezzeria della mia R50

stavo pensando addirittura se fosse possibile trovare i sedili di qualche mini distrutta per qualche incidente

ciao ragazzi mi fate avere qualche notizia utili mille grazie

Inviato
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi per caso sa quanto costa cambiare o rimordernizzare la tappezzeria della mia R50

stavo pensando addirittura se fosse possibile trovare i sedili di qualche mini distrutta per qualche incidente

ciao ragazzi mi fate avere qualche notizia utili mille grazie

Inviato

dipende anche che tipo di sedili monti attualmente sulla tua mini...Ci sono quelli "normali" e quelli "sportivi". certo ci sono alcuni che vendono l intero sistema sedili-panca posteriore-pannelli...e cosi risolvi il tuo problema...(cosi ho fatto io con la mia) non credo valga la pena ritappezzare dei sedili se puoi trovarli a buon prezzo e in ottime condizioni, a meno che tu non voglia personalizzare a TUO specifico gusto l interno della tua mini..ma questo credo sia un altro discorso..

Ospite Marco85
Inviato
dipende anche che tipo di sedili monti attualmente sulla tua mini...Ci sono quelli "normali" e quelli "sportivi". certo ci sono alcuni che vendono l intero sistema sedili-panca posteriore-pannelli...e cosi risolvi il tuo problema...(cosi ho fatto io con la mia) non credo valga la pena ritappezzare dei sedili se puoi trovarli a buon prezzo e in ottime condizioni, a meno che tu non voglia personalizzare a TUO specifico gusto l interno della tua mini..ma questo credo sia un altro discorso..
Ospite Marco85
Inviato
Vorresti cambiare solo i cuscini anteriori od anche la panca posteriore?

Farli tappezzare in pelle da un tappeziere o prenderli originali?

Inviato
no originali nn credo proprio anke xke secondo me nn ce ne varrebbe la pena

cmq vorrei cambiare l'intero sistema anteriore e posteriore

Ospite Marco85
Inviato
Quindi mi sembra di capire che non hai i sedili sportivi e li vorresti in pelle vero? rifarli da un tappeziere ti costa circa un 1000€.

Usati invece, originale, sportivi, cuscini anteriori e posteriori, ho detto cuscini perchè non sempre le offerte comprendo il telaio dei sedili in quanto usi i tuoi, li trovi circa sui dai 500 ai 700 euro circa...dico questi prezzi ma sono suscettibili di modifica in base allo stato di usura ed al fatto che siano o no sportivi.

Prova a girare un pò su ebay e vedrai che trovi qualcosa in merito.

Ospite Marco85
Inviato
Stavo editando il messaggio per dirti di guardare in Ebay che di solito trovi qualcosa lì
Inviato
grazie mille

e se invece vorrei rifoderare i miei in tessuto e no pelle secondo te potrebbero riprendere una forma un po piu consistente

e magari piu ergonomica???

anke li siamo sulla stessa cifra???

Ospite Marco85
Inviato
Se tu volessi rifoderarli in tessuto costerebbero sicuramente di meno, non so dirti quanto perchè di solito chi li cambia passa alla pelle.

La forma è data dal telaio e dalle spugne interne che nei sedili originali sono un tutt'uno, almeno le spugne, con il tessuto/pelle esterna...quindi per dirla tutta non so quanto ti converrebbe rifarli perchè comunque andrebbero smontati e rifare la spugna è probabile non valga la pena

Inviato
grazie mille del tuo aiuto

cmq sono gia andato a vedere su eBay

e nn ho trovato niente di interessante solo quei squallidi coprisedili che si vendono dappertutto

Inviato

oltre e-bay vai anche su www.subito.it digiti mini e accessori auto x tutta l italia...qualcosina trovi sempre...

x i miei sedili guarda il mio miniritratto...prima erano in stoffa normali...ora sono pelle totale sportivi.

ti sconsiglio di ritappezzarli.. cerca e...troverai di sicuro... :new_05:

• 1 anno dopo...
Inviato

rialzo la duscussione anche se vecchia....

pensavo se non trovo dei seidli in pelle neri... di fare tappezzare i miei di verde BRG la parte che ora è "disegnata" mentre la parte che è ora grigio scuro lasciarla così....

tutto in stoffa,anche perchè in pelle credo venga una porcata assurda e costerebbe tanto...

qualcuno ha fatto questo lavoro e sa dirmi prezzo e risultato se è soddisfacente??? ovviamente partendo dal presupposto che il lavoro è stato fatto e verrà fatto da uno tappezziere BRAVO!

grazie

Inviato

rialzo la duscussione anche se vecchia....

pensavo se non trovo dei seidli in pelle neri... di fare tappezzare i miei di verde BRG la parte che ora è "disegnata" mentre la parte che è ora grigio scuro lasciarla così....

tutto in stoffa,anche perchè in pelle credo venga una porcata assurda e costerebbe tanto...

qualcuno ha fatto questo lavoro e sa dirmi prezzo e risultato se è soddisfacente??? ovviamente partendo dal presupposto che il lavoro è stato fatto e verrà fatto da uno tappezziere BRAVO!

grazie

Inviato

Io,i miei l'ho fatti fare da un tappezziere...

Però l'ho fatti fare in pelle..

Non è del tuo stesso colore,ma un bravo tappezziere te lo fa come vuoi tu,senza troppi problemi.

Ti lascio alcune foto:

68148182830851727863100.jpg

156889_185643128113302_100000028489370_654758_1367027_n.jpg

• Crea Nuovo...