Vai al contenuto

Rumorino 3000 giri

Ospite silver_cooper

Messaggi raccomandati

Ospite silver_cooper
Inviato

Buonasera... Ho notato che la mia mini a 3000 giri, se non sto spingendo molto ma sto fisso sui 3000, a qualsiasi velocità o marcia, fa un rumore strano, è normale... scusate ma è la mia prima macchina e vorrei sapere se è tutto normale..

Inviato
Buonasera... Ho notato che la mia mini a 3000 giri, se non sto spingendo molto ma sto fisso sui 3000, a qualsiasi velocità o marcia, fa un rumore strano, è normale... scusate ma è la mia prima macchina e vorrei sapere se è tutto normale..
Inviato (modificato)

ha gli occhiali..?? :post-8-1120395257:

se intendi dire che andando a filo di gas a 3000 senti una sorta di wuuu..direi che e' normale..e' un effetto sonoro dello scarico..se invece senti quancosa di meccanico che sballottola..o striscia....devi spiegarti meglio

Modificato da Il Generale
Ospite silver_cooper
Inviato
ha gli occhiali..?? :post-8-1120395257:

se intendi dire che andando a filo di gas a 3000 senti una sorta di wuuu..direi che e' normale..e' un effetto sonoro dello scarico..se invece senti quancosa di meccanico che sballottola..o striscia....devi spiegarti meglio

Inviato
Scusate la vaghezza... si sento una sorta di wuuu ma più forte rispettto a giri più alti... come se sforzasse il motore...
Ospite silver_cooper
Inviato

no no, proviene dal motore, quando sto a tremila giri e quando non è un'accellerazione progressiva ma sto fisso sui 3000

Ospite Manolo
Inviato

ciao silver, quanti km ha la tua mini?

Il tuo wuuu è per caso una vibrazione? un rumore di metallo che vibra?

Ospite silver_cooper
Inviato

ha 70.000 km... si è un rumore metallico... potrebbe essere che a 3000 giri vibra di più e sbatacchia la marmitta o qualcosa nel motore

Ospite falcios
Inviato

a me dopo i 3000 vibra il freno a mano e le vaschette portaoggetti.. ma ho modificato lo scarico e suppongo sia normale...

basta ke non tengo monete nei portaoggetti..

cmq se lo fa di recente io gli farei dare un occhiata i 70.000km son letali x le cooper..

uff e io sono a 69.500 non devo più usarla..

ihihihihih

Ospite Manolo
Inviato
ha 70.000 km... si è un rumore metallico... potrebbe essere che a 3000 giri vibra di più e sbatacchia la marmitta o qualcosa nel motore
  • Crea Nuovo...